[TOPIC UFFICIALE] Stadi

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
con il terreno rovinato...tipo lo stadio del Real Madrid o quello della Sampdoria
Entrambi li ho presi da questo topic e, funzionano bene. Ho avuto un problema simile con diversi stadi. Il terreno di gioco era un fastidio agli occhi, rovinatissimo con striature nere. Se è questo il problema, dipende dal filtro anisotropico.
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Entrambi li ho presi da questo topic e, funzionano bene. Ho avuto un problema simile con diversi stadi. Il terreno di gioco era un fastidio agli occhi, rovinatissimo con striature nere. Se è questo il problema, dipende dal filtro anisotropico.
Filtro anisotropico? Cioè? Quale è la soluzione?
 

Mylibido

Primi Calci
6 Gennaio 2017
5
0
1
PSN ID
Mylibido76
Ciao Ciuffu
volevo chiederti se è possibile verificare il file degli stadi italiani , il primo mi risulta danneggiato quando lo apro nonostante lo abbia scaricato piu volte ,grazie in anticipo per il tuo tempo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu
volevo chiederti se è possibile verificare il file degli stadi italiani , il primo mi risulta danneggiato quando lo apro nonostante lo abbia scaricato piu volte ,grazie in anticipo per il tuo tempo
ciao
i file con i volumi numerati devono essere scaricati tutti per poterli aprire se sono 4 li devi scaricare tutti e 4 senno non puoi aprirli.
quindi se vuoi l'italia li devi avere tutti e 7 per poterli aprire uno alla volta non è possibile
 

Mylibido

Primi Calci
6 Gennaio 2017
5
0
1
PSN ID
Mylibido76
ciao
i file con i volumi numerati devono essere scaricati tutti per poterli aprire se sono 4 li devi scaricare tutti e 4 senno non puoi aprirli.
quindi se vuoi l'italia li devi avere tutti e 7 per poterli aprire uno alla volta non è possibile
Assolutamente si l'ho fatto certo ,ma mi risulta il volume dannegiato
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento germania stadio nuovo e con visuale sistemata Greuther Furth link in prima pagina
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu una domanda. Ieri sera giocando la coppa italia mi sono accorto che nel secondo turno affrontando il venezia c'erano dei problemi. Il primo che lo stadio aveva gli spalti vuoti e dietro agli spalti c'erano i tifosi:) e l'altro che le reti dello stadio erano quelle della finale di Roma cioè le reti tricolore. Cosa può essere?
Ah aggiungo che nel primo turno avevo gli spalti vuoti nella gara d'andata.
Grazie!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu una domanda. Ieri sera giocando la coppa italia mi sono accorto che nel secondo turno affrontando il venezia c'erano dei problemi. Il primo che lo stadio aveva gli spalti vuoti e dietro agli spalti c'erano i tifosi:) e l'altro che le reti dello stadio erano quelle della finale di Roma cioè le reti tricolore. Cosa può essere?
Ah aggiungo che nel primo turno avevo gli spalti vuoti nella gara d'andata.
Grazie!
ciao per gli spalti non so che dirti non dipende dallo stadio anche se ho sentito diversi che con la coppa Italia hanno questa cosa ma non dipende dallo stadio . per le reti sono ancorate allo stadio in uso quindi se ti mostra le reti tricolore è perchè sta usando lo stadio della finale
 
  • Like
Reactions: Maxbre

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@ciuffu una domanda. Ieri sera giocando la coppa italia mi sono accorto che nel secondo turno affrontando il venezia c'erano dei problemi. Il primo che lo stadio aveva gli spalti vuoti e dietro agli spalti c'erano i tifosi:) e l'altro che le reti dello stadio erano quelle della finale di Roma cioè le reti tricolore. Cosa può essere?
Ah aggiungo che nel primo turno avevo gli spalti vuoti nella gara d'andata.
Grazie!
Se usi i tunnel o aerial-tunnel c’è un file legato alla coppa Italia al loro interno che da questi problemi
 
  • Like
Reactions: Maxbre e ciuffu

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Saranno aggiornati gli stadi anche per la prossima stagione? Esempio, ad oggi, con le patch ,in turchia già abbiamo l'adana demirspor ma in rete, non si trova nessuna traccia dello stadio.
 

Daniele07

Primi Calci
14 Maggio 2022
6
5
3
PSN ID
Danie0701
Ciuffu ho letto su evoweb che c'è modo di avere nella cronaca (per gli stadi che avrebbero un id dedicato tipo l'olimpico di roma) il corretto commento... cambiando l'id da 009 a quello previsto da konami... in modo da non sentire sempre il commento dello stadio do dragao. Addirittura Predator ha aggiunto una cartella (ma solo in inglese al momento) per mettere un commento generico per gli stadi che non hanno un callname specifico) per avere un commento generico per stadio grande medio e piccolo...
E ho visto anche una guida che eliminava dentro il file fdlm alcune parti dello stadio testualmente (il che pare risolva il vedere i tetti in camera)
hai in previsione di fare questo lavoro sui tuoi stadi?
Vedi: https://www.pesteam.it/forum/threads/rimozione-commento-telecronaca-do-dragao-pes-2021-pc.41281/
 
  • Like
Reactions: Walenz

APEbresciano

Primi Calci
17 Giugno 2018
9
5
3
PSN ID
apemahemubs89
buonasera, mi servirebbe un aiuto, è una settimana ormai, da domenica, che cerco ovunque gli stadi italiani, mi interessano solo quelli, ho provato a scaricare quelli a prima pagina solo che boh, il primo continua non funzionare, ho provato pure scaricare un programma per aggiustare i winrar danneggiati e dopo 4 ore non è neanche al 10%, gli altri trovo solo un foglio bianco senza nulla sinceramente ho approcciato a questo mondo delle mod per pc da qualche settimana e non riesco a muovermi molto, grazie in anticipo
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
buonasera, mi servirebbe un aiuto, è una settimana ormai, da domenica, che cerco ovunque gli stadi italiani, mi interessano solo quelli, ho provato a scaricare quelli a prima pagina solo che boh, il primo continua non funzionare, ho provato pure scaricare un programma per aggiustare i winrar danneggiati e dopo 4 ore non è neanche al 10%, gli altri trovo solo un foglio bianco senza nulla sinceramente ho approcciato a questo mondo delle mod per pc da qualche settimana e non riesco a muovermi molto, grazie in anticipo
Prova questo link https://www.google.it/url?sa=t&sour...QtwJ6BAgJEAE&usg=AOvVaw0KSKaARti5sqzso78RSU4x
 
  • Like
Reactions: APEbresciano

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Salve ragazzi, scusate la domanda ignorante, da dallo stadium server come si fa a cambiare il colere delle reti delle porte, sto cercando in vano di cambiare il colore giallo della bombonera ma nulla, ho modificato la cartella add-on ..
Qualcuno può aiutarmi , grazie mille bun week and
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Salve ragazzi, scusate la domanda ignorante, da dallo stadium server come si fa a cambiare il colere delle reti delle porte, sto cercando in vano di cambiare il colore giallo della bombonera ma nulla, ho modificato la cartella add-on ..
Qualcuno può aiutarmi , grazie mille bun week and
Da quello che mi risulta devi installare la mod delle reti nn so se riesci a cambiarle dallo stadium server
 
  • Like
Reactions: toto1987

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera Ciuffu.... buonasera a tutta la comunità di pesteam. Scusami Ciuffu....una domanda che poi in realtà è una richiesta: Guardando alcuni video e immagini riguardo le partite di Champions League su Pes giocate a San Siro per il Milan o al Meazza versione Inter dietro la fila di adbords c'è una sorta di banners elettronico nero con simboli della Champions in blu. Alcune versioni di alcuni stadi che circolano su pesnewupdate o nelle varie patch ( io uso Dream patch) ha già inserito questo "accessorio" mentre per San Siro non si riesce a trovare . Io uso i tuoi magnifici stadi e ti chiedo se c'è possibilità di poter aggiornare gli stadi con questo banner ( un po' come è stato fatto per la seconda fila di adbords per il campionato) e se all'interno delle cartelle dello stadio esiste un determinato file che va a mettere questo banner e come fare per poterlo inserire. Scusami il monologo e grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità. Buon Pes a tutti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Buonasera Ciuffu.... buonasera a tutta la comunità di pesteam. Scusami Ciuffu....una domanda che poi in realtà è una richiesta: Guardando alcuni video e immagini riguardo le partite di Champions League su Pes giocate a San Siro per il Milan o al Meazza versione Inter dietro la fila di adbords c'è una sorta di banners elettronico nero con simboli della Champions in blu. Alcune versioni di alcuni stadi che circolano su pesnewupdate o nelle varie patch ( io uso Dream patch) ha già inserito questo "accessorio" mentre per San Siro non si riesce a trovare . Io uso i tuoi magnifici stadi e ti chiedo se c'è possibilità di poter aggiornare gli stadi con questo banner ( un po' come è stato fatto per la seconda fila di adbords per il campionato) e se all'interno delle cartelle dello stadio esiste un determinato file che va a mettere questo banner e come fare per poterlo inserire. Scusami il monologo e grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità. Buon Pes a tutti
perche' dopo aver reinstallato il gioco vedo sempre stadi neri ? chiedo aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.