[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Allora dovrebbe essere un problema nella cartella turf o di un altra cartella che in questo momento non mi viene il nome ma che comunque si trova nella cartella asset….
Prova a sostituire il manto erboso con quello di un altro stadio e vedi se risolvi
 
  • Like
Reactions: oasis90

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ciao @ciuffu. Per caso avresti il map degli stadi e il map competition per la dream patch aggiornata alla 3.3? io uso i tuoi stadi, ma ora dovrei adattare la cartella co gli id della dream.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao @ciuffu. Per caso avresti il map degli stadi e il map competition per la dream patch aggiornata alla 3.3? io uso i tuoi stadi, ma ora dovrei adattare la cartella co gli id della dream.
ciao gli id sono uguali per quasi tutte le squadre potresti trovare differenze su bundesliga altre europa altre america
 

Simone Telloli

Primi Calci
4 Ottobre 2017
4
1
3
PSN ID
Simotello10
Buonasera ho provato in tutte le maniere mettendo San siro e Giuseppe meazza seguendo tutorial i passaggi sembrano corretti ma non va mi da sempre lo stadio neu sonne Arena addirittura ora al Milan nella master gli da lo stadio Konami che poi si vede tutto nero ho provato dal menu modifica a mettere lo stadio e aveva neusonne Arena aiutatemi grazie
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera
Avrei bisogno di una informazione, sapreste dirmi dove posso trovare i tabelloni luminosi ucl come in foto?li avevo visti da qualche parte ma non mi ricordo dove
Grazie
 

Allegati

  • 173499F7-F4EE-432B-B330-F62D1D654D63.jpeg
    173499F7-F4EE-432B-B330-F62D1D654D63.jpeg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 30

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ho provato in tutte le maniere mettendo San siro e Giuseppe meazza seguendo tutorial i passaggi sembrano corretti ma non va mi da sempre lo stadio neu sonne Arena addirittura ora al Milan nella master gli da lo stadio Konami che poi si vede tutto nero ho provato dal menu modifica a mettere lo stadio e aveva neusonne Arena aiutatemi grazie
ciao....controlla se la cartella dello stadio sia nominata come nel map team....vedi se corrisponde.....magari hai la cartella nominata Stadio Giuseppe Meazza e invece nel map team potresti avere solo Giuseppe Meazza. Dai un'occhiata anche se hai lo stesso stadio in più cartelle ....esempio: giuseppe meazza sia nella cartella Italy sia in quella Konami. buon pes a tutti
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
salve volevo sapere una cosa uso la dream patch ma non so dove scaricare i fumogini e se si riescono a vedere negli stadi
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
ciao....controlla se la cartella dello stadio sia nominata come nel map team....vedi se corrisponde.....magari hai la cartella nominata Stadio Giuseppe Meazza e invece nel map team potresti avere solo Giuseppe Meazza. Dai un'occhiata anche se hai lo stesso stadio in più cartelle ....esempio: giuseppe meazza sia nella cartella Italy sia in quella Konami. buon pes a tutti
ciao posso chiederti una cosa se puoi
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Se inserisco un option file che integra la bundesliga, come faccio poi a capire il map team? gli stadi non dovrebbero essere tutti sballati? è impossibile recuperare l'id. Esempio, non posso sapere il wolfsburg che team è andato a rimpiazzare.
 

jamaikram

Pulcini
23 Novembre 2019
31
1
8
PSN ID
jamaica
Ciao ragazzi, scusate ma è da un po che non giocavo e mi sono accorto che parecchi manti erbosi si vedono male, come rovinati. Ho la smoke patch, il sider con lo stadium server e tutti gli ulrimi aggiornamenti. C'è qualcosa che va in conflitto?
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Ciao ragazzi, scusate ma è da un po che non giocavo e mi sono accorto che parecchi manti erbosi si vedono male, come rovinati. Ho la smoke patch, il sider con lo stadium server e tutti gli ulrimi aggiornamenti. C'è qualcosa che va in conflitto?

In che senso si vedono male? Puoi dirmi qualche stadio in particolare?