[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @ciuffu grazie per il suggerimento precedente intanto. Ho un'altra domanda (non so se pienamente attinente ma ma magari mi puoi aiutare lo stesso). Ho scaricato il Khalifa stadium del Qatar su pesnewupdate e mi lagga parecchio (si gioca di giorno). Sto cercando in tutti i modi di giocarci in notturna ma quando imposto la sera sia dal sider che dal menu di gioco normale si gioca sempre di giorno. Sai come forzare questa cosa? Ti ringrazio.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu grazie per il suggerimento precedente intanto. Ho un'altra domanda (non so se pienamente attinente ma ma magari mi puoi aiutare lo stesso). Ho scaricato il Khalifa stadium del Qatar su pesnewupdate e mi lagga parecchio (si gioca di giorno). Sto cercando in tutti i modi di giocarci in notturna ma quando imposto la sera sia dal sider che dal menu di gioco normale si gioca sempre di giorno. Sai come forzare questa cosa? Ti ringrazio.
ciao , mi spiace non ne ho idea dovrei dargli un'occhiata. probabilmente hanno messo solo le condizioni di giorno per questo continui a vederlo sempre di giorno
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
forse non mi sono spiegato bene , probabilmente è lo stadio che è stato fatto per funzionare cosi ma potrei sbagliarmi non l'ho visto gli dovrei dare un'occhiata
Alla fine mi e' uscito anche in notturna (in automatico) e lagga lo stesso. Credo sia proprio lo stadio fatto con particolari pesanti che non me lo fa scorrere fluido boh...dice che e' tipo in versione 8k map resolution..non so se c'entri qualcosa.
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve a tutti
Volevo chiedere a titolo informativo esiste una nuova versione dello stadio olimpico di Roma post europeo?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu
se hai tempo, il nuovo stadio di @omarbonvi di Venezia ha il problema del tetto
grazie
ciao l'ho visto e non aggiunge praticamente niente al vecchio oltretutto ha gli fdml corrotti e bisogna dicamo cosi aggiustarli. in poche parole porta via parecchio tempo e secondo me non ne vale la pena perdere un giorno dietro a questo stadio
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ciao l'ho visto e non aggiunge praticamente niente al vecchio oltretutto ha gli fdml corrotti e bisogna dicamo cosi aggiustarli. in poche parole porta via parecchio tempo e secondo me non ne vale la pena perdere un giorno dietro a questo stadio
Difatti rimettendo quello ok non ho notato nulla di diverso...vabbeh a sto punto teniamo quello
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
alessandria, perugia ternana link in prima pagina per l'alessandria è stato usato uno stadio argentino visto che non è stato fatto da nessuno
Grazie, per caso sai come mai nello stadio dell'Alessandria non si vedono gli adboards?
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2022.02.09 - 09.47.49.51.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2022.02.09 - 09.47.49.51.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 41

oasis90

Primi Calci
15 Settembre 2017
4
0
1
Ciao a tutti.
Premetto che utilizzo la VR 4.1.. Ho provato ad installare lo stadio dell'Udinese presente in prima pagina e funziona tutto ma ho un problema, ovvero che il campo si vede in maniera strana, come se una delle strisce fosse "incompleta".
Cosa può essere? grazie in anticipo!

FjVlkIO.jpg


3iYEbeW.jpg
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Ciao a tutti.
Premetto che utilizzo la VR 4.1.. Ho provato ad installare lo stadio dell'Udinese presente in prima pagina e funziona tutto ma ho un problema, ovvero che il campo si vede in maniera strana, come se una delle strisce fosse "incompleta".
Cosa può essere? grazie in anticipo!

FjVlkIO.jpg


3iYEbeW.jpg
Prova ad impostare il filtro anisotropico a 16x
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online