[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Salve a tutti
Ma poi qualcuno ha capito come aggiungere la seconda fila di adboard agli stadi di Milan e Inter?
Nella dream patch e presente solo la prima fila
Ciao thailandese...mi spiego meglio: su evoweb clicca sulla voce "tutte le mods di PES 2021"....per aprire la pagina devi cliccare 2 volte like (ti piace ).... c'è adboard ....vai su quelli di gothay (,seconda riga)...sono 20 pagine...se non ricordo male nella diciottesima o la diciannovesima c'è un link per la seconda fila per gli stadi di Inter e Milan.... funziona alla grande ma devi anche inserire evoadoboars nei siderini. Ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: remus77

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera Ciuffu....una domanda : i tuoi stadi e i tuoi kits ( ovviamente tutto il kit server) si possono inserire senza problemi nella virtuRed? Ho disinstallato la Dream patch perché la recente versione è zeppa di bug ed è clamorosamente incompleta. Sto finendo di scaricare tutte le parti della nuova virtuaRed sperando che non sia una delusione come la Dream. ...e poi se possibile inserirò i tuoi capolavori. Grazie come sempre per la disponibilità e la pazienza. Buon PES a tutti
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Comunque mi riferivo al fatto che nello stadio del Southampton non è proprio selezionabile le condizioni meteorologiche neve, è bloccata, se sapete come fare per sbloccare queste condizioni meteorologiche ve ne sarei grato
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ok fatto e tutto funzionante… ti vorrei fare un’ultima domanda:ma per caso sai se ci sono i doppi adboard anche per lazio e Roma?
Nell'ultima versione della Dream gli adboards per Roma e Lazio sono doppi solo sotto la tribuna Tevere....mentre dietro le porte ce n'è solo una fila. Comunque credo che con la mod di gothay e chosef dovrebbero essere doppi per tutta la serie A.
 
  • Like
Reactions: remus77

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Nell'ultima versione della Dream gli adboards per Roma e Lazio sono doppi solo sotto la tribuna Tevere....mentre dietro le porte ce n'è solo una fila. Comunque credo che con la mod di gothay e chosef dovrebbero essere doppi per tutta la serie A.
Si avevi ragione con la mod di gothay ci sono tutti i doppi adboard per tutta la serie a….risolto anche questo!
 
  • Like
Reactions: remus77

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
@ciuffu
Buonasera, Volevo una delucidazione, in pratica su evoweb c’è un certo bentleyj96 che sta migliorando alcuni stadi con l’illuminazione, in pratica per ogni stadio rilascia 2 versioni, uno con illuminazione giorno/notte e l’altra versione giorno/tramonto, mi ha detto che è possibile sfruttarli entrambi e mi ha detto di scriverli nel map_teams così in modo che funzionino entrambi, è possibile?185D8796-5971-4B4E-BBAE-7A730E9EBDAB.jpeg
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
boh non
@ciuffu
Buonasera, Volevo una delucidazione, in pratica su evoweb c’è un certo bentleyj96 che sta migliorando alcuni stadi con l’illuminazione, in pratica per ogni stadio rilascia 2 versioni, uno con illuminazione giorno/notte e l’altra versione giorno/tramonto, mi ha detto che è possibile sfruttarli entrambi e mi ha detto di scriverli nel map_teams così in modo che funzionino entrambi, è possibile?Visualizza allegato 255033
boh non ne ho idea ma basta provare
poi una cosa forse molti hanno bisogno di una sistemata sul piano delle luci ma non credo sia il caso del napoli che è forse uno dei pochi che sta a posto sotto questo punto di vista, comunque prova se ti ha detto che funziona cosi sara sicuramente cosi
 
  • Like
Reactions: Crow90