[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Stai parlando in arabo per me:) non saprei come fare.
Cmq grazie lo stesso!!
diffuseTexture_23.ftex questa è la barra colorata
basta far ritirnare il.ftex in .png (su evoweb ci sono i tools ma comunque se cerchi su internet vedi come si fa è facilissimo) poi con un qualsiasi programmino tipo gimp forse anche paint lo fa apri il file lo colori lo salvi e lo riconverti in ftex con il nome che aveva prima. anche per me era arabo finchè non ho fatto qualche ricerca
tu almeno hai uno che te lo spiega in italiano io nemmeno quello ho avuto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maxbre
diffuseTexture_23.ftex questa è la barra colorata
basta far ritirnare il.ftex in .png (su evoweb ci sono i tools ma comunque se cerchi su internet vedi come si fa è facilissimo) poi con un qualsiasi programmino tipo gimp forse anche paint lo fa apri il file lo colori lo salvi e lo riconverti in ftex con il nome che aveva prima. anche per me era arabo finchè non ho fatto qualche ricerca
tu almeno hai uno che te lo spiega in italiano io nemmeno quello ho avuto
Grazie gentilissimo come sempre. Se ho tempo ci provo. :)

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Salve ragazzi.
Ho da poco deciso di passare alla versione pc, dopo anni che ho avuto le mani legate causa xbox. Ho inserito gli stadi seguendo questa guida ma ho un problema nel modificare le reti. Ad esempio lo stadio del lione, porta le reti con le strisce rosse e blu. Se voglio toglierle o aggiungere qualche addon, nella cartella addon, io non trovo questa modifica da togliere. Come si fa?

Vorrei modificare le reti della porta del san paolo ma nulla, non riesco. Gli stadi della liga inoltre danno problemi, tutti.

Vorrei modificare le reti della porta del san paolo ma nulla, non riesco. Gli stadi della liga inoltre danno problemi, tutti.
e quali sarebbero i problemi? gli stadi sono tutti testati e non hanno problemi poi dipende da cosa intendete per problemi per quanto riguarda la modifica delle reti su evoweb trovate come fare

Ultima modifica:
e quali sarebbero i problemi? gli stadi sono tutti testati e non hanno problemi poi dipende da cosa intendete per problemi per quanto riguarda la modifica delle reti su evoweb trovate come fare

Grazie per avermi risposto e grazie per il consiglio riguardo evoweb (proverò). Gli stadi sono di ottima fattura, soprattutto per ciò che concerne il campionato russo e portoghese.
Quelli della liga invece mi danno problemi. Intendo che si vedono "tutti" neri e, davvero non capisco il perchè.

Grazie per avermi risposto e grazie per il consiglio riguardo evoweb (proverò). Gli stadi sono di ottima fattura, soprattutto per ciò che concerne il campionato russo e portoghese.
Quelli della liga invece mi danno problemi. Intendo che si vedono "tutti" neri e, davvero non capisco il perchè.
te lo spiego io, hai problemi di map il map serve a dire al gioco dove sono gli stadi se li vedi neri è perchè c'è discrepanza tra il tuo map e la posizione degli stadi se nel map hai ad esempio una riga cosi:
331, 009, Libero Liberati, Italia\Ternana significa che lo stadio si deve trovare nella cartella ternana che a sua volta deve essere nella cartella Italia che a sua volta deve essere nella cartella stadium-server

• Mi piace
Reazioni: Crow90
salve a tutti

ogni tanto mi faccio sentire per esporre un problemino ma vengo al dunque: usando la dream patch
Un mese fa avevo istallato la mod dei carpets e double adboards per tutta la serie a scaricata da evo e funzionava alla grande…poi oggi scarico l’aggiornamento della dream patch 3.3 e rimetto gli adboard come erano prima ma non mi si vedeno più (premetto che la versione 3.3 della dream patch non ha né i carpets ne i double adboard se non solo per milan e Inter)
Comunque qualcuno mi saprebbe dare un suggerimento su dove sia l’errore?
Grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi, sto utilizzando la patch Virtuared con il suo stadium server, ma già ho beccato 2 stadi (Ascoli e Genoa) che quando la telecamera arriva nella zona calcio d'angolo o bordo campo, non si vede più nulla perche' gli spalti mi coprono tutto. È possibile risolvere questo problema?Grazie

Buongiorno ragazzi, sto utilizzando la patch Virtuared con il suo stadium server, ma già ho beccato 2 stadi (Ascoli e Genoa) che quando la telecamera arriva nella zona calcio d'angolo o bordo campo, non si vede più nulla perche' gli spalti mi coprono tutto. È possibile risolvere questo problema?Grazie
ciao con tutto il rispetto per i ragazzi della virtua gli stadi non si possono vedere , ti consiglio di scaricare quelli in questa discussione

• Mi piace
Reazioni: Crow90 e Skiannak
te lo spiego io, hai problemi di map il map serve a dire al gioco dove sono gli stadi se li vedi neri è perchè c'è discrepanza tra il tuo map e la posizione degli stadi se nel map hai ad esempio una riga cosi:
331, 009, Libero Liberati, Italia\Ternana significa che lo stadio si deve trovare nella cartella ternana che a sua volta deve essere nella cartella Italia che a sua volta deve essere nella cartella stadium-server

Causa lavoro rispondo ti rispondo in ritardo. Si, continuo a pensare di aver commesso un errore in map dato che gli stadi sono quelli del post e, nessuno ha avuto problemi. Guarda, ti faccio un esempio di come li ho impostati :

#SPAGNA LIGA
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
258, 009, San Mamés, Spagna\Athletic Bilbao
172, 056, Wanda Metropolitano, Spagna\Atletico Madrid
194, 009, Benito Villamarin, Spagna\Betis

ripeto, quelli italiani (tranne qualcuno come Ascoli e Brescia) non mi danno problemi. Quelli spagnoli, sia della liga che la liga2, sono tutti neri e non si vede nulla.
Non capisco il problema.

#ITALIA Serie B
187, 009, Stadio Mario Rigamonti, Italia\Brescia
4923, 009, Paolo Mazza, Italia\Spal
4237, 009, Via del mare, Italia\Lecce
317, 009, Del Duca, Italia\Ascoli

Causa lavoro rispondo ti rispondo in ritardo. Si, continuo a pensare di aver commesso un errore in map dato che gli stadi sono quelli del post e, nessuno ha avuto problemi. Guarda, ti faccio un esempio di come li ho impostati :

#SPAGNA LIGA
108, 002, Camp Nou, Konami\Camp Nou # Barcelona
258, 009, San Mamés, Spagna\Athletic Bilbao
172, 056, Wanda Metropolitano, Spagna\Atletico Madrid
194, 009, Benito Villamarin, Spagna\Betis

ripeto, quelli italiani (tranne qualcuno come Ascoli e Brescia) non mi danno problemi. Quelli spagnoli, sia della liga che la liga2, sono tutti neri e non si vede nulla.
Non capisco il problema.

#ITALIA Serie B
187, 009, Stadio Mario Rigamonti, Italia\Brescia
4923, 009, Paolo Mazza, Italia\Spal
4237, 009, Via del mare, Italia\Lecce
317, 009, Del Duca, Italia\Ascoli
mancano dei dati per dirti dove sbagli, suppongo che le righe riportate qui vengano dal tuo map quindi bisogna vedere come sono messi nella cartella stadium-server, vale sempre quello che ti ho detto nell'altra rispsota

C'è modo secondo voi di abbassare le probabilità di pioggia nel weather conditions? perchè in Italia se non lo attivo non piove mai, se lo attivo piove troppo spesso. Sarebbe bello poter fare una via di mezzo

Ciao, ho scaricato molti degli stadi presenti in questo thread, per prima cosa grazie, sono davvero belli..
unica cosa, molti mi funzionano bene , alcuni compaiono con un fastidioso reticcio nero sul prato..non ho nessuna mod di turf o lights nel live cpk..sapete dirmi come mai? C è qualche cosa che mi sfugge?
Grazie per il vostro splendido lavoro

Ciao, ho scaricato molti degli stadi presenti in questo thread, per prima cosa grazie, sono davvero belli..
unica cosa, molti mi funzionano bene , alcuni compaiono con un fastidioso reticcio nero sul prato..non ho nessuna mod di turf o lights nel live cpk..sapete dirmi come mai? C è qualche cosa che mi sfugge?
Grazie per il vostro splendido lavoro
devi settare nelle impostazioni 3d della tua scheda video filtro anisotropico a 16x

mancano dei dati per dirti dove sbagli, suppongo che le righe riportate qui vengano dal tuo map quindi bisogna vedere come sono messi nella cartella stadium-server, vale sempre quello che ti ho detto nell'altra rispsota

Gentilissimo. Ho risolto. In pratica dopo la cartella del nome della squadra c'era un'altra all'interno con il nome dello stadio che andava eliminata.
Unico problema, ancora non so muovermi bene fra le cartelle per quanto riguarda la singola modifica alle reti delle porte o alla loro tensione. Ho provato a consultare evoweb ma nulla ...

salve a tutti

ogni tanto mi faccio sentire per esporre un problemino ma vengo al dunque: usando la dream patch
Un mese fa avevo istallato la mod dei carpets e double adboards per tutta la serie a scaricata da evo e funzionava alla grande…poi oggi scarico l’aggiornamento della dream patch 3.3 e rimetto gli adboard come erano prima ma non mi si vedeno più (premetto che la versione 3.3 della dream patch non ha né i carpets ne i double adboard se non solo per milan e Inter)
Comunque qualcuno mi saprebbe dare un suggerimento su dove sia l’errore?
Grazie a tutti
Ciao thailandese...per risolvere questo problema devi eliminare il file cpk Drem-adbords che trovi nella cartella download poi scarichi di nuovo la mod evo_adbords e la inserisci nella cartella livecpk dopodiché digita la riga cpk.root evo_adboards in cima ai livecpk nei siderini....dovresti aver risolto il problema...a me funziona . Buon PES a tutti

devi settare nelle impostazioni 3d della tua scheda video filtro anisotropico a 16x
ciao grazie della risposta, ma è gia settato cosi.. forse ho una scheda video davvero troppo primitiva,per fortuna che usando la superglobal uniturf riesco a metterci una pezza..però che palle cambiarla per ogni stadio!!
grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair