[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
se intendi che non ci sono le squadre neopromosse si quelle le postero fra un po a parte
ok grazie. ma ad esempio mi sono aggiunto quello del blackpool di championship. però mi sono accorto che ad alcuni ci sono ancora le tettoie a dar fastidio. per quello ti chiedevo se quelli postati in prima pag sono tutti rivisti. grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ok grazie. ma ad esempio mi sono aggiunto quello del blackpool di championship. però mi sono accorto che ad alcuni ci sono ancora le tettoie a dar fastidio. per quello ti chiedevo se quelli postati in prima pag sono tutti rivisti. grazie
quello del blackpool dove lo hai preso?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, è possibile aggiungere fumogeni o altri Addon agli stadi konami tramite il server stadio?
Esempio, visto che la Dacia Arena non è utilizzabile causa bug ho assegnato uno stadio konami che gli assomigli ma avevo voglia se è possibile di aggiungere qualche chicca come ad esempio i fumogeni per rendere più immersiva l’esperienza di gioco quando si gioca in quello stadio, grazie ragazzi in anticipo
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve a tutti
Ma poi qualcuno ha capito come aggiungere la seconda fila di adboard agli stadi di Milan e Inter?
Nella dream patch e presente solo la prima fila
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Salve a tutti
Ma poi qualcuno ha capito come aggiungere la seconda fila di adboard agli stadi di Milan e Inter?
Nella dream patch e presente solo la prima fila
Su evo web vai all'elenco delle mods...clicca adboards...da lì sveglio adboards di gothay e chosef... penultima o terz'ultima pagina c'è un fix sia per il Milan che per l'Inter...provato funziona!!
 
  • Like
Reactions: remus77

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Su evo web vai all'elenco delle mods...clicca adboards...da lì sveglio adboards di gothay e chosef... penultima o terz'ultima pagina c'è un fix sia per il Milan che per l'Inter...provato funziona!!
Scusami...non sveglio ma scesci ...pardon
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera Ciuffu...una domanda: i tuoi stadi e i tuoi kits si possono adattare alla virtuaRed?? Ho disinstallato la Dream patch (troppi bug ed errori nell'ultima versione) e sto scaricando la virttuaRed appunto. Grazie come sempre per la disponibilità e la pazienza. Buon PES a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.