[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Non penso sia la sezione adatta per questa domanda ma non so dove scrivere..ho acquistato da instant gaming pes 2021 su pc ma non me lo fa scaricare perche dice che non è piu presente su steam...come posso fare ?
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
84
29
18
Grazie è da tempo che volevo aggiungere i tappeti degli sponsor a fianco le porte, dà più realismo.
Ho provato ad installare ma non mi compaiono, uso gli adboards di predator può essere questo il problema?
Non saprei .. potrebbe darsi....hai provato a mettere la cartella asset (che trovi nel download che ti ho postato) nella cartella principale degli adboards di predator? Nel tuo caso dovresti metterla nella cartella Preds-Ads (mi sembra si chiami così)...Così vedi se funziona...se non funziona allora mi sa che c'è qualcosa.che va in conflitto...
 
  • Like
Reactions: Crow90

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Non saprei .. potrebbe darsi....hai provato a mettere la cartella asset (che trovi nel download che ti ho postato) nella cartella principale degli adboards di predator? Nel tuo caso dovresti metterla nella cartella Preds-Ads (mi sembra si chiami così)...Così vedi se funziona...se non funziona allora mi sa che c'è qualcosa.che va in conflitto...
Si fratello ho provato ma niente, i tappeti a fianco alle porte non compaiono, boh
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Si fratello ho provato ma niente, i tappeti a fianco alle porte non compaiono, boh
Scusatemi....leggevo su evo che gli adboards di predator vanno in conflitto con quelli di gothay e chosef... probabilmente quelli che hai installato su pes sono di quest'ultimi. Ciao
 
  • Like
Reactions: Crow90

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Qualcuno ha un problema con il Dall' Ara di Bologna? Praticamente a fine primo tempo schermo nero fisso, solo audio e non va avanti.
 
  • Like
Reactions: Crow90

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Qualcuno ha un problema con il Dall' Ara di Bologna? Praticamente a fine primo tempo schermo nero fisso, solo audio e non va avanti.
Anch’io lo stesso problema almeno con il dall’ ara di ciuffu….ora sto rimettendo quello dream patch, provo non appena possibile e ti faccio sapere
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Scusatemi....leggevo su evo che gli adboards di predator vanno in conflitto con quelli di gothay e chosef... probabilmente quelli che hai installato su pes sono di quest'ultimi. Ciao
Si hai ragione fratello, ho rimosso quelli di predator e ho messo quelli di gothay e chosef, ora è tutto ok!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Qualcuno ha un problema con il Dall' Ara di Bologna? Praticamente a fine primo tempo schermo nero fisso, solo audio e non va avanti.
Devo provare, speriamo non sia un bug proprio dello stadio che lo renderebbe inutilizzabile (come la dacia arena,che purtroppo nessuno a risolto), Già abbiamo pochi stadi di buona qualità per quanto riguarda il campionato italiano poi ci togliamo anche questo che è fatto molto bene. Si blocca a prescindere sempre all’Intervallo? Oppure dipende anche dalle condizioni climatiche ecc, perché provo appena ho tempo
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Qualcuno ha un problema con il Dall' Ara di Bologna? Praticamente a fine primo tempo schermo nero fisso, solo audio e non va avanti.
Ho verificato è purtroppo anche nel mio caso a fine primo tempo si oscura, sarà un bug dello stadio, che cavolo, ora provo quello postato da Bja!
 
  • Like
Reactions: remus77

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
84
29
18
Provato anche questo e si presenta sempre lo stesso problema, peccato siamo costretti a disattivarlo, fuck! Grazie @remus77 per aver individuato il bug!
Allora il problema non è lo stadio...avete installato qualche scoreboards Italia??? Di solito se il file TeamRecordsPes.bin è stato rinominato in TeamRecordsItaly.bin ecco che si hanno problemi nell'intervallo tra un tempo e l'altro della partita....
Provate a guardare...
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Allora il problema non è lo stadio...avete installato qualche scoreboards Italia??? Di solito se il file TeamRecordsPes.bin è stato rinominato in TeamRecordsItaly.bin ecco che si hanno problemi nell'intervallo tra un tempo e l'altro della partita....
Provate a guardare...
Puoi dirmi gentilmente il percorso dove posso trovare questo file da controllare ed eventualmente rinominare?
E lui?
Ps comunque se era questione di scoreboard questo problema non doveva verificarsi in altre partite dove viene usato lo stesso scoreboard?
7DA0D25F-D80B-4C16-AFE2-B5B9338DBF2F.jpeg
 
Ultima modifica:

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Allora il problema non è lo stadio...avete installato qualche scoreboards Italia??? Di solito se il file TeamRecordsPes.bin è stato rinominato in TeamRecordsItaly.bin ecco che si hanno problemi nell'intervallo tra un tempo e l'altro della partita....
Provate a guardare...
Piú tardi a casa controllo ma credo sarebbe capitato in ogni stadio italiano se si usa lo scoreboards.
 
  • Like
Reactions: Crow90

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal