[TOPIC UFFICIALE] Stadi

@ciuffu
Ho messo lo stadio si ha squadra Svizzera ma lo vedo così…cosa posso fare per aggiustare il terreno

Allegati

• 062B76F4-69FE-4BA6-8982-3C0723E1CC84.jpeg
    062B76F4-69FE-4BA6-8982-3C0723E1CC84.jpeg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 30
Turchia tutti gli stadi turchi (ovviamente con visuali sistemate ) link in prima pagina con relativo map

• Mi piace
Reazioni: Walenz
scusate ma gli stadi senza pubblico nella coppa italia come si fanno a sistemare? qualcuno mi puo dare una mano grazier

Grazie mille ciuffu!
Volevo solo segnalarti un piccolo errore nel map teams dei turchi: nel map team lo stadio del Sivasspor ha lo 009, ma in realtà l'id corretto è 081, con lo 009 infatti mi dava lo stadio nero.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Furiola e ciuffu
Grazie mille ciuffu!
Volevo solo segnalarti un piccolo errore nel map teams dei turchi: nel map team lo stadio del Sivasspor ha lo 009, ma in realtà l'id corretto è 081, con lo 009 infatti mi dava lo stadio nero.
Ciao
si hai ragione mi sono scordato di cambiarlo perchè ne stavo provando un altro con id 009

• Mi piace
Reazioni: Walenz
A voi il Castellani di Empoli dà problemi? L'ho provato prima e si vedeva un po' male, il terreno di gioco ok, ma subito fuori dal campo era scuro...qualcuno ha modo di verificare?

PS: A volte mi capita che l'ombra dello stadio sul manto erboso sia molto "netta" invece che "sfumata". Con l'OLD TRAFFORD mi è capitato un paio di volte negli ultimi giorni. Ricarico la partita e l'ombra torna a posto come deve essere. A nessuno è capitato?

• Mi piace
Reazioni: Bja
Ciao, io lo stadio dell'Empoli lo vedo così, un verde molto scuro attorno al rettangolo di gioco, intendevi questo?
20210815230254_1.jpg
Anche a me è capitato qualche volta che il manto erboso di qualche stadio sembrasse, come dire, poco illuminato: in quel caso ho risolto semplicemente aumentando la luminosità...
Comunque in questi giorni ho avuto modo di provare tutti gli stadi (letteralmente li ho provati TUTTI) e...che spettacolo! Ma io pensavo che ad avere la visuale "libera" fossero la maggior parte degli stadi, ed invece sono TUTTI sistemati.
Così si apprezzano davvero: io con una telecamera diversa da "stadio" non so proprio giocare (vabbè, diciamo la verità...io non so giocare e basta :rotfl:) però con altre telecamere proprio non mi trovavo e così invece è fantastico!
Mi piacciono tantissimo quelli inglesi (adoro anche gli stadi piccoli, raccolti, col pubblico che ti alita sul collo) e questi argentini sono pazzeschi, hanno un'atmosfera incredibile. Non ho mai fatto una master in sud america, ma è tempo che esporti il mio calcio spettacolare e fine a sé stesso (e fondamentalmente fallimentare) anche in quei lidi!
Grande ciuffu!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciuffu e Maxbre
Ciao, io lo stadio dell'Empoli lo vedo così, un verde molto scuro attorno al rettangolo di gioco, intendevi questo?
Visualizza allegato 244896
Anche a me è capitato qualche volta che il manto erboso di qualche stadio sembrasse, come dire, poco illuminato: in quel caso ho risolto semplicemente aumentando la luminosità...
Comunque in questi giorni ho avuto modo di provare tutti gli stadi (letteralmente li ho provati TUTTI) e...che spettacolo! Ma io pensavo che ad avere la visuale "libera" fossero la maggior parte degli stadi, ed invece sono TUTTI sistemati.
Così si apprezzano davvero: io con una telecamera diversa da "stadio" non so proprio giocare (vabbè, diciamo la verità...io non so giocare e basta :rotfl:) però con altre telecamere proprio non mi trovavo e così invece è fantastico!
Mi piacciono tantissimo quelli inglesi (adoro anche gli stadi piccoli, raccolti, col pubblico che ti alita sul collo) e questi argentini sono pazzeschi, hanno un'atmosfera incredibile. Non ho mai fatto una master in sud america, ma è tempo che esporti il mio calcio spettacolare e fine a sé stesso (e fondamentalmente fallimentare) anche in quei lidi!
Grande ciuffu!
piu avanti appena possibile posto anche tutti gli altri del sud america ce ne sono alcuni brasiliani incredibili

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet