[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Quando arriva un nuovo pacco di stadi mi sento come un bambino di fronte ai regali di natale!
Grazie ciuffu!
 
  • Like
Reactions: Skiannak

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Quando arriva un nuovo pacco di stadi mi sento come un bambino di fronte ai regali di natale!
Grazie ciuffu!
ahahahahhaha ti ringrazio , avrei pronti anche i russi sto aspettando un fix particolare per il cska mosca , forse oggi stesso metto la scozia se non trovo grandi impicci. ieri lo stadio del lipsia mi ha fatto perdere mezza giornata per levare dalla visuale una ringhiera
 
  • Like
Reactions: Walenz e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ahahahahhaha ti ringrazio , avrei pronti anche i russi sto aspettando un fix particolare per il cska mosca , forse oggi stesso metto la scozia se non trovo grandi impicci. ieri lo stadio del lipsia mi ha fatto perdere mezza giornata per levare dalla visuale una ringhiera
stadi delle varie neopromosse in b non si trovano vero? Parlo della Ternana, Alessandria, del Como e Perugia li ho
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Update finale stadi Russia Link in prima pagina , unico stadio che ancora ha problemi di visuale con la cam stadio è il cska mosca , sto aspettando ( speriamo che lo faccia) un fix particolare sul pubblico (piuttosto complicato) da un utente di evoweb. appena lo fara postero lo stadio sistemato
 
  • Like
Reactions: Walenz

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ternana c'è in rete (non lo posso per il momento postare perchè sono ancora in vacanza) . Como e Alessandria non li ho trovati
 
  • Like
Reactions: gati77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Italia stadio Perugia (renato curi) sistemata anche la visuale link in prima pagina
 

matts510

Primi Calci
13 Dicembre 2019
5
0
1
PSN ID
matts510
IO HO PROVATO A SCARICARE I PACCHETTI ITALIA DALL'1 AL 7, MA SE PROVO AD APRIRE IL PRIMO MI DICE FILE DANNEGGIATO, LI HO MESSI TUTTI IN UNA STESSA CARTELLA IN ORDINE DALL'1 AL 7 MA NULLA, PROVATO CON WINRAR E 7-ZIP MA NON C'E' MODO DI ESTRARLI....
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Probabile che si sia corrotto il download.
Prova a riscaricarli, magari uno solo alla volta, e poi riprova. Io li ho scaricati e non avevano nessun problema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88