GrazieCiao devi cancellare la cartella Asset, vai su Stadium_Aerial-Tunnel, Competition, Coppa Italia
GrazieCiao devi cancellare la cartella Asset, vai su Stadium_Aerial-Tunnel, Competition, Coppa Italia
Download MLS 001 (sharemods.com)E se possibile anche quelli delle nazionali grazie ancora e scusa se approfitto del tuo tempo
Ok grazieDownload MLS 001 (sharemods.com)
Download MLS 003 (sharemods.com)
questi dovrebbero essere della mls ma non sono aggiornati non li ho fatti ancora, per le nazionali te le devo rizippare tutte (ancora non aggiornate) e ora non è possibile
perdonami ciuffo ma mi hai girato solo il 001 e il 003 MLS se mi dai anche il 002 grazie se no non mi apre la cartella grazie ancoraDownload MLS 001 (sharemods.com)
questi dovrebbero essere della mls ma non sono aggiornati non li ho fatti ancora, per le nazionali te le devo rizippare tutte (ancora non aggiornate) e ora non è possibile
no mi spiace, bisogna sistemarlo. non lo ho mai sistemato perchè usando la stadium cam non avevo mai avuto problemi. Ora devo finire gli altri sono alle altre europa . domani lo apro se non ci si deve perdere molto tempo lo sistemo senno se ne parla dopo aver finito tutti gli altriCiao Ciuffu, ho cercato nella discussione e non ho trovato nulla a riguardo.
Per caso hai una versione della Dacia Arena (Udinese) senza problemi col roof?
Con la visuale "Dall'Alto" ho questo problema (grazie mille in anticipo): Visualizza allegato 245981
scusami tu , per errore ho messo 2 volte il link 3 eccoti il 2perdonami ciuffo ma mi hai girato solo il 001 e il 003 MLS se mi dai anche il 002 grazie se no non mi apre la cartella grazie ancora
grazie!!!!!scusami tu , per errore ho messo 2 volte il link 3 eccoti il 2
Download MLS 002 (sharemods.com)
Perdonami Ciuffu... ho riscaricato tutto il Pack e la Dacia Arena è ok.no mi spiace, bisogna sistemarlo. non lo ho mai sistemato perchè usando la stadium cam non avevo mai avuto problemi. Ora devo finire gli altri sono alle altre europa . domani lo apro se non ci si deve perdere molto tempo lo sistemo senno se ne parla dopo aver finito tutti gli altri
ok appena posso ti sistemo il franchi alloraPerdonami Ciuffu... ho riscaricato tutto il Pack e la Dacia Arena è ok.
Mentre l'Artemio Franchi ha il tetto abbastanza invasivo, sempre sulla telecamera dall'alto...
Comunque grazie mille, se non riesci capisco benissimo
perchè anche il parco dei principi ha problemi di tetto con la cam dall'alto?Stesso discorso del tetto vale per il Parco dei Principi. Ma non fá nulla .
Si, ma ripeto non é un problema .perchè anche il parco dei principi ha problemi di tetto con la cam dall'alto?
scusami non c'e' un pack di stadi brasiliani?Europa (Altre Europa)link in prima pagina ovviamente a tutte sistemato il problema della visuale (uso come base la stadium cam , normalmente se non ci sono problemi con la stadium le altre vanno bene ma non è detto) il map anche è postato ma ovviamente al posto degli id squadra ci sono delle x perchè in questo caso l'id dipende dalla patch che usate.