[TOPIC UFFICIALE] Stadi

matts510

Primi Calci
13 Dicembre 2019
5
0
1
PSN ID
matts510
Probabile che si sia corrotto il download.
Prova a riscaricarli, magari uno solo alla volta, e poi riprova. Io li ho scaricati e non avevano nessun problema.
ALLA FINE HO RISOLTO, UNO DEI FILE AVEVA PER UN QUALCHE MOTIVO UN FORMATO DIVERSO, RISCARICANDOLI DA CAPO FUNZIONANO. GRAZIE
 

matts510

Primi Calci
13 Dicembre 2019
5
0
1
PSN ID
matts510
Intanto complimenti per gli stadi, sono tutti stupendi, saranno aggiunti in futuro anche gli stadi spagnoli?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ma c'è un modo per risolvere il problema delle tribune che coprono parte del campo?
Ho provato le varie telecamere ma in alcuni casi non si riesce
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ma veramente gli stadi postati da ciuffu sono tutti con la visuale sistemata...
Adesso non so con che camera giochi tu, ma con quella di default (stadio, anche con aggiustamenti manuali) la visuale è libera...
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Ciao Mitico Master Ciuffu, perdonami se la domanda ti è stata già fatta: come si può modificare il prato di un determinato stadio "copiandolo e incollandolo" da quello di un altro stadio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Mitico Master Ciuffu, perdonami se la domanda ti è stata già fatta: come si può modificare il prato di un determinato stadio "copiandolo e incollandolo" da quello di un altro stadio?
lo avro spiegato almeno 5 o 6 volte cerca indietro lo trovi
comunque rapidamente, il campo come effetto visivo è fatto dalla cartella common (lut,effect,edit,turf3d,pitch) e dal file pitch_alp.grain.ftex (disegno) la cartella common la trovi o nel turf in addon oppure in asset se non c'è il turf in addon il file in sourceimages nella cartella stxxx o in turf nell'addon oppure in asset
questa è l'ultima volta che lo scrivo non chiedete piu perchè non rispondero piu
 
  • Like
Reactions: Walenz e OMGB

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Stadi argentini e spagnoli ne abbiamo? Non ho il Bernabeu e mi sento triste.
Però vorrei anche farmi una primera liga Argentina al completo...
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao ciuffu, volevo chiederti una cortesia: quando avrai finito di postare tutti gli stadi (e dopo che sarà stata innalzata una statua a tua immagine e somiglianza come ricompensa) potresti condividere anche il tuo map competitions? Perché io non ho mai ben capito come si compili...
Grazie
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Buonasera a tutti, chiedo scusa ma sono mancato per parecchi mesi e volevo aggiornare gli stadi di @ciuffu ... ma ho visto sembrerebbe aver ricominciato tutto da capo o sbaglio ? non ci sono più gli stadi delle nazionali in prima pagina o sta rifacendo ancora tutto ? grazie per le info ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ciuffu, volevo chiederti una cortesia: quando avrai finito di postare tutti gli stadi (e dopo che sarà stata innalzata una statua a tua immagine e somiglianza come ricompensa) potresti condividere anche il tuo map competitions? Perché io non ho mai ben capito come si compili...
Grazie
se vuoi ti do una mano a farlo , è facile e rapido
 
  • Like
Reactions: Walenz

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao ciuffu, in realtà poi mi sono documentato ed ho capito: bastava avere l'id delle varie competizioni (li ho trovati sul sito della smoke patch)
Grazie comunque, come al solito, per la disponibilità :)
Ciao
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca