[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
devi disabilitare il comando con # ma perchè npn usi il konami?
allora avevo provato ad utilizzare questo che avevo scaricato perchè aveva un manto erboso differente, fatto sta che appena inserito mi ha dato questo problema. Ho eliminato allora lo stadio e la linea sul map lasciando solo quello konami ma mi continua a dare problemi, come mi continua a dare problemi mettendo # davanti a quello konami. è come se non mi leggesse più quello stadio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
allora avevo provato ad utilizzare questo che avevo scaricato perchè aveva un manto erboso differente, fatto sta che appena inserito mi ha dato questo problema. Ho eliminato allora lo stadio e la linea sul map lasciando solo quello konami ma mi continua a dare problemi, come mi continua a dare problemi mettendo # davanti a quello konami. è come se non mi leggesse più quello stadio
mi sembra assai strano che ti dia problemi senza la riga di comando dello stadio messo mai sentita una cosa del genere. se lasci solo lo stadio konami non dovresti aver problemi a meno che non hai una riga diversa. per il campo non hai bisogno dimettere uno stadio puoi prendere il campo da quello stadio e metterlo sul konami
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
mi sembra assai strano che ti dia problemi senza la riga di comando dello stadio messo mai sentita una cosa del genere. se lasci solo lo stadio konami non dovresti aver problemi a meno che non hai una riga diversa. per il campo non hai bisogno dimettere uno stadio puoi prendere il campo da quello stadio e metterlo sul konami
ho provato ora ad eliminare le linee sul map, ho lasciato solo quelle di konami, ho anche eliminato la cartella dello stadio da dove si trovava, ma niente, mi da sempre nero eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 02_05_2021 23_39_47.png
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
ma scusa la cartella konami la hai nello stadium server? e dentro c'è emirates stadium?
ok sono riuscito a risolvere il problema in parte, ora lo stadio lo vedo, ma mi da un altro problema.

quando gioco di giorno si vede cosi eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 04_05_2021 12_19_03.png

mentre di notte si vede bene eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 04_05_2021 12_30_43.png

può essere un problema di illuminazione?
 
Ultima modifica:

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Comunque attualmente sto provando la dream patch ma alla fine ho tolto i loro stadi e ho messo QUESTI.
Sono decisamente meglio!
 

mbare-calo

Primi Calci
25 Maggio 2020
16
4
3
PSN ID
BlackenedCGA91
Ciao! Io avrei qualche problema con lo stadio della Juve, rimango bloccato al caricamento del calcio d'inizio (che sia ML o partita in locale cambia poco). Ho provato a disattivare lo stadio Konami dal map ma niente. Pensavo fosse un problema di compatibilità con le altre mod ma non va neanche con i cpk disattivati. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao! Io avrei qualche problema con lo stadio della Juve, rimango bloccato al caricamento del calcio d'inizio (che sia ML o partita in locale cambia poco). Ho provato a disattivare lo stadio Konami dal map ma niente. Pensavo fosse un problema di compatibilità con le altre mod ma non va neanche con i cpk disattivati. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie
99 su 100 le entrance o le cut scenes potrebbe essere anche il tunnel
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771