[TOPIC UFFICIALE] Stadi

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
All'interno dello stadio del Genoa, tra le cartelle, c'è una cartella chiamata nuova cartella. è un errore o è li di proposito?
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Raga non so se è questo il topic più adatto, in caso chiedo ai mod di spostarlo, comunque ho un problema con L'Emirates Stadium. È da un pò di giorni, precisamente dopo aver inserito sul mapteams il percorso della cartella dell'emirates, che lo vedo così.
Sto impazzendo non so come fare, ho provato a cancellare le linee nel mapteam, la cartella, ma niente. Cosa posso fare?

IMG_20210502_113743.jpg
 

TreninoThomas

Primi Calci
30 Aprile 2021
2
0
1
ciao ragazzi chi mi puo aiutare?
non so perchè ma alcuni stadi me li carica normalmente mentre alcuni no e vedo tutto nero.
Consigli?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Se vedete gli stadi neri controllate che il percorso sia giusto e che la riga del map sia uguale alle cartelle che avete nello stadium server.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

TreninoThomas

Primi Calci
30 Aprile 2021
2
0
1
Se vedete gli stadi neri controllate che il percorso sia giusto e che la riga del map sia uguale alle cartelle che avete nello stadium server.
per i map ho sempre fatto copia e incolla della stringa di testo e il codice nelle cartelle era sempre 009, però in alcuni casi va bene e in altri sempre schermo nero
 

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
Se vedete gli stadi neri controllate che il percorso sia giusto e che la riga del map sia uguale alle cartelle che avete nello stadium server.
Si il percorso è giusto, ho controllato di tutto, non so proprio che fare, sono anche bloccato con la master dato che di simularla non ne ho voglia
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si il percorso è giusto, ho controllato di tutto, non so proprio che fare, sono anche bloccato con la master dato che di simularla non ne ho voglia
se lo vedi nero è sbagliato il percorso legge la riga e non trova lo stadio , è l'unica causa possibile oppure manca una parte dello stadio (cosa difficile)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online