[TOPIC UFFICIALE] Stadi

mbare-calo

Primi Calci
25 Maggio 2020
16
4
3
PSN ID
BlackenedCGA91
99 su 100 le entrance o le cut scenes potrebbe essere anche il tunnel
Sì, a quanto pare è così. Il fatto è che potrei anche lasciare lo stadio konami ma non va neanche quello. Forse esiste una versione aggiornata delle entrance e tutto il resto? Io ho quelle di gil
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Sì, a quanto pare è così. Il fatto è che potrei anche lasciare lo stadio konami ma non va neanche quello. Forse esiste una versione aggiornata delle entrance e tutto il resto? Io ho quelle di gil
no , le entrance e le cut scenes io consiglio sempre di non metterle perchè danno problemi con molti stadi
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Buonasera, lo stadio del venezia funziona regolarmente? a me si formano dei rettangoli neri lungo il campo, che non si risolvono pur eliminando la mod relativa al terreno di gioco
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
prova a mettere nei settaggi della tua scheda grafica filtro anisotropico 16 x e dovrebbe sparire il problema
ti ringrazio, mi funziona correttamente, ora riscontro però un problema diverso: su qualsiasi stadio, quando il tempo non è sereno, ho *forti* rallentamenti nel gioco e la partita diviene praticamente ingiocabile (la cosa non cambia abbassando il dettaglio grafico del gioco)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
ti ringrazio, mi funziona correttamente, ora riscontro però un problema diverso: su qualsiasi stadio, quando il tempo non è sereno, ho *forti* rallentamenti nel gioco e la partita diviene praticamente ingiocabile (la cosa non cambia abbassando il dettaglio grafico del gioco)
prova a staccarti da internet mentre giochi ,altrimenti dipende dal pc . posso dirti come risolvere anche senza mettere il 16 x ma devi cambiare il campo
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
prova a staccarti da internet mentre giochi ,altrimenti dipende dal pc . posso dirti come risolvere anche senza mettere il 16 x ma devi cambiare il campo
come requisiti pc son così messo:
ovviamente sistema operativo windows 10
i5 9400f 2.9ghz
8gb ram
nvidia geforce gtx1650 super.
La cosa strana che ho notato, infatti, che il pc non risulta essere troppo in difficoltà nei parametri usando pes, infatti questa cosa è capitata per la prima volta oggi, avendo risolto il problema dello stadio del Venezia
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
come requisiti pc son così messo:
ovviamente sistema operativo windows 10
i5 9400f 2.9ghz
8gb ram
nvidia geforce gtx1650 super.
La cosa strana che ho notato, infatti, che il pc non risulta essere troppo in difficoltà nei parametri usando pes, infatti questa cosa è capitata per la prima volta oggi, avendo risolto il problema dello stadio del Venezia
hai provato a staccarti da internet mentre giochi?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@ciuffu o qualcuno raga mi sapete dire se c'è o dove posso scaricare lo stadio della reggiana?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre