[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Ciao @ciuffu !
volevo chiederti come facevo ad avere i pali colorati dietro la porta, quelli per intenderci tengono in tensione la rete.
Grazie mille e buon weekend

Ciao @ciuffu !
volevo chiederti come facevo ad avere i pali colorati dietro la porta, quelli per intenderci tengono in tensione la rete.
Grazie mille e buon weekend
cioè vuoi sapere come si mettono? per metterceli tu? io li sto mettendo mano a mano a tutti
per metterli è un po complicato da spiegare qui , sai usare blender?

cioè vuoi sapere come si mettono? per metterceli tu? io li sto mettendo mano a mano a tutti
per metterli è un po complicato da spiegare qui , sai usare blender?
Era una mia curiosità. Nn sono capace.
Pensavo fosse una cosa semplice.
Quali file sono?
Grazie mille

Era una mia curiosità. Nn sono capace.
Pensavo fosse una cosa semplice.
Quali file sono?
Grazie mille
non è difficile , solo che devi avere dei tools , poi ti serve il gimp per colorare e il blender. in pratica devi aprire dei files con blender ed inserirci degli altri files qui non è possibile spiegarlo è troppo lungo. su evoweb nella sezione stadi dovresti trovare dei tutorials

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
RIPETO se volete vedere tute le modifiche degli stadi inclusi i disegni del campo dovete andare in modifica\squadre\stadio di casa\ cliccare su y (reimposta) vi rimettera tutto predefinito ma non vi preoccupate , in game vi apparira lo stadio della squadra.
in molti stadi nella cartella AddOn troverete la cartella Seat Plan sono le sedie dello stadio se volete che appaiano in competizione dovete andare sempre in modifica \squadre\stadio di casa e all'opzione del colore delle sedie selezionare il primo colore (grigio)
ad ognio modo prima di fare tutto è sempre meglio farsi una copia dell'edit
correzione non andate a modificare il colore del sedile per mettere il primo limitatevi solo a fare il reset dello stadio con y

correzione non andate a modificare il colore del sedile per mettere il primo limitatevi solo a fare il reset dello stadio con y
Invece x il choreo delle squadre? Nn basta mettere i file choreo.png vero? In alcuni stadi inglesi in rete hanno i choreo. Oggi ho visto il crystal palace. Ma deve essere un procedimento complesso.

certo che c'è (io lo ho), ah scusa mi sto rincoglionendo , nella cartella francia hai detto che lo hai giusto? allora fai cosi vai in modifica , squadre , stadio di casa e dimmi cosa c'è scritto credo di sapere perchè non te lo carica
Ho guardato in modifica stadio di casa e come stadio c'è il village road. Provo lo stesso a mettere quel file che mi hai detto tu o modifico qualcosa da dallo stadio di casa?

Ho guardato in modifica stadio di casa e come stadio c'è il village road. Provo lo stesso a mettere quel file che mi hai detto tu o modifico qualcosa da dallo stadio di casa?
metti quel file e in modifica stadio di casa clicca su y non ti preoccupare se non appare il nome dello stadio del st etienne è normale

Invece x il choreo delle squadre? Nn basta mettere i file choreo.png vero? In alcuni stadi inglesi in rete hanno i choreo. Oggi ho visto il crystal palace. Ma deve essere un procedimento complesso.
no, è facile ma devi trovare i choreo colorati. li dovrei aver trovati ma devo decomprimere 146 giga e vedo dove sono

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
non ho la minima idea di cosa tu abbia , quindi non saprei proprio come aiutarti il crash puo dipendere da un'infinita di cose e le informazioni che mi dai non bastano
ciao! sembra che il problema ora sia solo sullo stadio della fiornentina...cmq strano perche ieri lo faceva su tutti...cmq hai mai riscontrato problemi sull artemio franchi? dovrei riscaricarlo o fare qualche modifica? grazie e scusami per il distrurbo.

@ciuffu , secondo te quale potrebbe essere il problema del crash con lo stadio dell'udinese?
sono in ML e quando arriva la partita va in crash
ho provato a cambiare anche nome della cartella ma niente
l'ho disattivato e il gioco e andato avanti
in amichevole funziona
sto usando OF aggiornato al 3.0 di @PaulPogba56
lo stadio e quello aggiornato da te qui nel thread

Ultima modifica:
Una info se possibile, perchè non vedo gli striscioni negli stadi? Si vedono solo quelli di default

@ciuffu , secondo te quale potrebbe essere il problema del crash con lo stadio dell'udinese?
sono in ML e quando arriva la partita va in crash
ho provato a cambiare anche nome della cartella ma niente
l'ho disattivato e il gioco e andato avanti
in amichevole funziona
sto usando OF aggiornato al 3.0 di @PaulPogba56
lo stadio e quello aggiornato da te qui nel thread
lo stadio dell'udinese crasha sempre quando piove o nevica , tutte le versioni. testate adesso diverse. devi cambiare le condizioni del tempo. ho provato 5 versioni diverse

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu e six75
ciao! sembra che il problema ora sia solo sullo stadio della fiornentina...cmq strano perche ieri lo faceva su tutti...cmq hai mai riscontrato problemi sull artemio franchi? dovrei riscaricarlo o fare qualche modifica? grazie e scusami per il distrurbo.
tutti gli stadi postati non hannop problemi sono tutti testati . solo quello dell'udinese in determinat condizioni di tempo crasha

• Mi piace
Reazioni: Ice46 e six75

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile