[TOPIC UFFICIALE] Stadi

giovanni1982

Primi Calci
22 Novembre 2017
15
24
3
PSN ID
giova1982
ragazzi ho un disperato bisogno di stadi cinesi per la CSL, qualcuno può aiutarmi? grazie
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu scusa volevo chiederti una cosa. L'altro giorno ho giocato contro il saint'etienne ma ho giocato in uno stadio konami, mi sembra il neu sonne! Come mai? Cosa devo controllare?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu ho appena controllato. La stringa è giusta. Ho provato in amichevole e anche li mi da come stadio il neu sonne. Cosa dovrei controllare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu ho appena controllato. La stringa è giusta. Ho provato in amichevole e anche li mi da come stadio il neu sonne. Cosa dovrei controllare?
per prima cosa se hai lo stadio, seconda cosa il percorso se è corretto e se il nome delle cartelle è uguale al percorso dove si trova lo stadio
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ho notato che in coppa italia il pubblico nello stadio ha dei bug ovvero lo stadio non è totalmente pieno, ma soprattutto i tifosi fluttuano invece in amichevole stesse squadre stesso stadio non lo fa e mi succede con tutte le partite di coppa italia anche se uso una squadra diversa in master
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
in prima pagina stadio wolfsburg , aggiornato e risolto problema visuale è rimasto un piccolissimo difetto che non ho potuto levare perche legato alla struttura dello stadio (avrei levato anche gli spalti) comunque non da fastidio
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ho notato che in coppa italia il pubblico nello stadio ha dei bug ovvero lo stadio non è totalmente pieno, ma soprattutto i tifosi fluttuano invece in amichevole stesse squadre stesso stadio non lo fa e mi succede con tutte le partite di coppa italia anche se uso una squadra diversa in master

Questo capita anche a me e a molti altri utenti, ma a @ciuffu non mi sembra, non capisco il problema..
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Questo capita anche a me e a molti altri utenti, ma a @ciuffu non mi sembra, non capisco il problema..
non credo sia una cosa che dipende dagli stadi, a me non capita perchè probabilmente non gioco mai la coppa italia(di solito simulo la partita) e quelle volte che l'ho giocata non mi è sembrato
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
non credo sia una cosa che dipende dagli stadi, a me non capita perchè probabilmente non gioco mai la coppa italia(di solito simulo la partita) e quelle volte che l'ho giocata non mi è sembrato
inoltre quando gioco la coppa italia le reti hanno il tricolore..questa impo la messa tu giusto?sennò non saprei
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
per prima cosa se hai lo stadio, seconda cosa il percorso se è corretto e se il nome delle cartelle è uguale al percorso dove si trova lo stadio
@ciuffu ho la cartella con lo stadio e la stringa uguale sia nel map che nel map(stadium server). Non saprei. Tra l'altro ho scaricato il sider già compreso di tutto e dovrebbe essere già all'interno come tutti gli altri stadi. Cmq stasera controllo bene e ti dico.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
@ciuffu scusa, non so se attingi anche tu da evo, ma nel thread stadi liga a pagina 4 vedo che è stato rilasciato lo stadio aggiornato del Siviglia ma non trovo da nessuna parte il link per il download..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,322
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1