[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu scusa, non so se attingi anche tu da evo, ma nel thread stadi liga a pagina 4 vedo che è stato rilasciato lo stadio aggiornato del Siviglia ma non trovo da nessuna parte il link per il download..
si li confronto con altri ma onestamente fino ad adesso non ne ho preso nessuno, ritengo migliori quelli che ho
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
103
28
28
Ho notato che in coppa italia il pubblico nello stadio ha dei bug ovvero lo stadio non è totalmente pieno, ma soprattutto i tifosi fluttuano invece in amichevole stesse squadre stesso stadio non lo fa e mi succede con tutte le partite di coppa italia anche se uso una squadra diversa in master
stai usando la mod di funzotik, io ho risolto andando nella cartella stadium tunnel, copetition, coppa italia ed ho tolto la cartella asset
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu scusa. Ho aperto pes e volevo chiederti cosa devo controllare per vedere lo stadio del Saint Etienne? Sia in campionato che in amichevole mi da il neu sonne(stadio konami).
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu scusa. Ho aperto pes e volevo chiederti cosa devo controllare per vedere lo stadio del Saint Etienne? Sia in campionato che in amichevole mi da il neu sonne(stadio konami).
è ovvio che non lo trova , io non so cosa hai e cosa hai fatto ti posso dire che devi controllare che la riga del map sia corretta rispetto alla posizione delle cartelle dello stadio
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
è ovvio che non lo trova , io non so cosa hai e cosa hai fatto ti posso dire che devi controllare che la riga del map sia corretta rispetto alla posizione delle cartelle dello stadio
Ho scaricato il sider di Richsimo quindi alcuni stadi sono già compresi. Ho controllato le stringhe e sono uguali del map. Ora cosa dovrai fare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
devi controllare che lo stadio sia dove dice la stringa , posta la stringa qui e dimmi poi dove sta lo stadio il percorso intendo
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
418, 046, Stade Geoffroy Guichard, Francia\St Etienne
la cartella dello stadio è messa dentro la cartella francia
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
418, 046, Stade Geoffroy Guichard, Francia\St Etienne
la cartella dello stadio è messa dentro la cartella francia
sei sicuro che sia tutto scritto uguale? basta un niente per far saltare lo stadio , ti consiglierei di riscrivere manualmente sia la stringa che il nome della cartella. quando lo stadio è nero le cause possono essere 3 ,
1 non lo trova per via del percorso o nome cartella errato
2 on convertito (non credo in questo caso)
3 id stadio sbagliato (non dovrebbe essere questo il caso)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
sei sicuro che sia tutto scritto uguale? basta un niente per far saltare lo stadio , ti consiglierei di riscrivere manualmente sia la stringa che il nome della cartella. quando lo stadio è nero le cause possono essere 3 ,
1 non lo trova per via del percorso o nome cartella errato
2 on convertito (non credo in questo caso)
3 id stadio sbagliato (non dovrebbe essere questo il caso)
Ma non è nero. Gioca nello stadio fake konami che si chiama neu sonne. Quindi non so perché. Le stringhe sia nel map che nel map(stadium server) sono uguali. Ps:ma c'è lo stadio reale del Saint Etienne?
Sia chiaro non mi cambia nulla che ci sia o no lo stadio ma era per capire
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ma non è nero. Gioca nello stadio fake konami che si chiama neu sonne. Quindi non so perché. Le stringhe sia nel map che nel map(stadium server) sono uguali. Ps:ma c'è lo stadio reale del Saint Etienne?
Sia chiaro non mi cambia nulla che ci sia o no lo stadio ma era per capire
certo che c'è (io lo ho), ah scusa mi sto rincoglionendo , nella cartella francia hai detto che lo hai giusto? allora fai cosi vai in modifica , squadre , stadio di casa e dimmi cosa c'è scritto credo di sapere perchè non te lo carica
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ma non è nero. Gioca nello stadio fake konami che si chiama neu sonne. Quindi non so perché. Le stringhe sia nel map che nel map(stadium server) sono uguali. Ps:ma c'è lo stadio reale del Saint Etienne?
Sia chiaro non mi cambia nulla che ci sia o no lo stadio ma era per capire
2 modi per risolvere . gurada se risolvi gia cosi copia questo file in module e sostituisci il tuo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
RIPETO se volete vedere tute le modifiche degli stadi inclusi i disegni del campo dovete andare in modifica\squadre\stadio di casa\ cliccare su y (reimposta) vi rimettera tutto predefinito ma non vi preoccupate , in game vi apparira lo stadio della squadra.
in molti stadi nella cartella AddOn troverete la cartella Seat Plan sono le sedie dello stadio se volete che appaiano in competizione dovete andare sempre in modifica \squadre\stadio di casa e all'opzione del colore delle sedie selezionare il primo colore (grigio)
ad ognio modo prima di fare tutto è sempre meglio farsi una copia dell'edit
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
ciao ciuffu ! non avevo ancora fatto una amichevole e solo ora dopo un paio di mesi , ho notato che alla partenza della partita "al momento della prima inquadratura dello stadio. il gioco va in crash. sai aiutarmi? grazie.

p.s lo stadio si nota che lo trova giusto dal map perche' e' sempre quello appropiato della squadra di casa.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Stasera provo e ti aggiorno. C'è il rischio che mi sballa qualcosa mettendo quel file? Cmq lo devo sovrascrivere o cancello e metto quello che mi hai dato tu? Grazie
non puo sballarti niente comunque al limite fatti una copia del tuo, sovrascrivi oppure cancella quello in module e metti quello
 
  • Like
Reactions: Maxbre

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao ciuffu ! non avevo ancora fatto una amichevole e solo ora dopo un paio di mesi , ho notato che alla partenza della partita "al momento della prima inquadratura dello stadio. il gioco va in crash. sai aiutarmi? grazie.

p.s lo stadio si nota che lo trova giusto dal map perche' e' sempre quello appropiato della squadra di casa.
non ho la minima idea di cosa tu abbia , quindi non saprei proprio come aiutarti il crash puo dipendere da un'infinita di cose e le informazioni che mi dai non bastano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.