[TOPIC UFFICIALE] Stadi

comunque ragazzi , per fare modifiche farsi le maglie etc etc potete fare come ho fatto io leggete i thread nei vari forum e fate prove . considerate che io ho cominciato meno di un anno fa. basta leggere o vedere i vari tutorial , leggere nel forum di evoweb dove spiegano parecchie cose e poi fare prove per conto proprio

ciuffu ho notato che lo juventus stadium mi lagga solo vicino le bandierine mi succede solo con questo stadio sapresti se ci sono altre versioni con pes 2020 usavo sempre il tuo pack ma non mi succedeva

Come mai in alcuni replay si vedono gli spettatori, c'è un modo per sistemare questa cosa?

io uso la cam stadio zoom 0 e non vedo assolutamente niente, anche perchè non c'è piu il tetto quindi scusami ma mi sembra difficile che tu possa vedere una cosa che non c'è. ho proprio cancellato il tetto
problema risolto:
avevo caricato ancora la vecchia versione
stadio sistemato anche con camera stadio
grazie @ciuffu

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
mi sembrava strano , cazzarola dopo il tuo messaggio lo ho ritestato 3 volte grrrrrr mi devi alemno un caffe se ci dovessi mo incontrare ahahahahahahahaha
sicuro!;):coffee:
per caso hai fatto poi qualcosa con i banner dei 2 stadi di raven che ti ho passato?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware