@ciuffu non ho parole ...grazie e' perfetto...mi piacerebbe sapere come cavolo fai...sei un grande graficoecco a te , stadio Venezia in prima pagina rieditato by ciuffu senza problemi di tetto
Ultima modifica:
@ciuffu non ho parole ...grazie e' perfetto...mi piacerebbe sapere come cavolo fai...sei un grande graficoecco a te , stadio Venezia in prima pagina rieditato by ciuffu senza problemi di tetto
Ciao Ciuffu per prima coso ti faccio gli auguri di un buon anno 20212 poi volevo chiederti che ho riscontrato un problema nella finale coppa italia non so se gia hai risposto a tale domanda ma nella premiazione si blocca inzia la musica e dopo si blocca e lo schermo rimane tutto nero mi puoi aiutare per risolvere il problema grazieecco a te , stadio Venezia in prima pagina rieditato by ciuffu senza problemi di tetto
non so perchè ti fa questo forse hai qualcosa nel sider tipo i tournaments anthem che hanno qualche problema. non ho idea di cosa tu abbia quindi non saprei proprio come aiutartiCiao Ciuffu per prima coso ti faccio gli auguri di un buon anno 20212 poi volevo chiederti che ho riscontrato un problema nella finale coppa italia non so se gia hai risposto a tale domanda ma nella premiazione si blocca inzia la musica e dopo si blocca e lo schermo rimane tutto nero mi puoi aiutare per risolvere il problema grazie
ahahahahah , no magari mi piacerebbe saper lavorare con la grafica . ho solo capito come sono fatti gli stadi e (anche se non sempre si puo fare) come levarne dei pezzi o aggiungerne altri@ciuffu non ho parole ...grazie e' perfetto...mi piacerebbe sapere come cavolo fai...sei un grande grafico![]()
comunque sei un grandeahahahahah , no magari mi piacerebbe saper lavorare con la grafica . ho solo capito come sono fatti gli stadi e (anche se non sempre si puo fare) come levarne dei pezzi o aggiungerne altri
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizionenon so perchè ti fa questo forse hai qualcosa nel sider tipo i tournaments anthem che hanno qualche problema. non ho idea di cosa tu abbia quindi non saprei proprio come aiutarti
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizioneCiao Ciuffu per prima coso ti faccio gli auguri di un buon anno 20212 poi volevo chiederti che ho riscontrato un problema nella finale coppa italia non so se gia hai risposto a tale domanda ma nella premiazione si blocca inzia la musica e dopo si blocca e lo schermo rimane tutto nero mi puoi aiutare per risolvere il problema grazie
grazieper non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione
che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate,
magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve
content\Entrance\coppa italia\common\demo\fixdemo qui
Hai per caso una soluzione dove avvolte nella schermata iniziale si visualizzano i giocatori con maglia completamente bianca cosa posso fare per risolvere graziegrazie
Prova a me è funzionato e va bene anche se ti succede in altre competizionigrazie
Se ti succede nel mercato della master non ci si fa' nullaHai per caso una soluzione dove avvolte nella schermata iniziale si visualizzano i giocatori con maglia completamente bianca cosa posso fare per risolvere grazie
GrazieSe ti succede nel mercato della master non ci si fa' nulla
Potresti linkare il download della telecronaca in inglese e se esiste una guida per installarlo? Grazieno io come ti ho detto uso la telecronaca inglese con lo stadium commentary di predator
non ha assolutamente importanza l'ordine@ciuffu volevo chiederti una cosa. Ma quando vado a copiare dentro il map dello stadium server le stringhe del map(stadi) di una nazione che ho scaricato, queste devono essere messe in un determinato posto? Cioè in base alla cronologia dei campionati o non c'entra nulla?tipo l'argentina prima del Brasile e così via...oppure lui lo legge ugualmente basta che la stringa sia corretta?
Spero di essermi spiegato bene! Grazie
cosa intendi ? il call name di predator o la telecronaca proprio? io uso la cam stadio, zoom 0 altezza 3 angolo 5Potresti linkare il download della telecronaca in inglese e se esiste una guida per installarlo? Grazie
PS tu quale telecamera usi solitamente? Usi nesacamera?quali set?
intendo il call name di predator. mentre per la telecamera non usi nesa?cosa intendi ? il call name di predator o la telecronaca proprio? io uso la cam stadio, zoom 0 altezza 3 angolo 5
no non uso nesa, il callname vai su evoweb e ti scarichi il callname di predatorintendo il call name di predator. mentre per la telecamera non usi nesa?
Grazie @ciuffu, poi volevo chiederti. Come si mettono invece gli stadi che stai postando con le relative modifiche? La procedura è sempre quella? E poi si vanno a sovrascriversi in automatico?non ha assolutamente importanza l'ordine