[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Grazie @ciuffu, poi volevo chiederti. Come si mettono invece gli stadi che stai postando con le relative modifiche? La procedura è sempre quella? E poi si vanno a sovrascriversi in automatico?
facile cancelli la cartella della squadra nello stadium server e la sostituisci con la nuova non sovrascrivere cancella e metti la nuova. poi vai nel map team e controlli che la riga che io ho messo sia uguale a quella che hai

• Mi piace
Reazioni: Ciabatta e Maxbre
Hai per caso una soluzione dove avvolte nella schermata iniziale si visualizzano i giocatori con maglia completamente bianca cosa posso fare per risolvere grazie
Ciao una domanda ma come si fanno ad attivare i fumogeni della tifoseria inizialmente ce l'avevo ora non ci sono piu i fumogeni non so perche se mi potete aiutare grazie

in prima pagina completata la serie A con crotone, cagliari ,spezia, roma e napoli i link si trovano tutti (la serie A) al posto del pack , risolto il problema tetto allo spezia

• Mi piace
Reazioni: leto69 e Ciabatta
in prima pagina completata la serie A con crotone, cagliari ,spezia, roma e napoli i link si trovano tutti (la serie A) al posto del pack , risolto il problema tetto allo spezia
Ho provato gli stadi di benevento Crotone sassuolo ma il problema tetto c'è

Ho provato gli stadi di benevento Crotone sassuolo ma il problema tetto c'è
mi spiace ma non so cosa hai provato, sassuolo e benevento il problema tetto non c'è che cam usi?
al crotone se levo il tetto il problema rimane a causa degli spalti senno dovrei levare anche gli spalti e non ne vale la pena visto che aumentando appena lo zoom il tetto sparisce

• Mi piace
Reazioni: Ciabatta
mi spiace ma non so cosa hai provato, sassuolo e benevento il problema tetto non c'è che cam usi?
al crotone se levo il tetto il problema rimane a causa degli spalti senno dovrei levare anche gli spalti e non ne vale la pena visto che aumentando appena lo zoom il tetto sparisce
gioco con la common cam angle = 2.00 height = 0.30 pitch = 0.50 zoom = 21.05 e in game la ravvicinata zoom =0 altezza = 0 angolo =10

gioco con la common cam angle = 2.00 height = 0.30 pitch = 0.50 zoom = 21.05 e in game la ravvicinata zoom =0 altezza = 0 angolo =10
io uso la stadio che è quella che ha piu problemi (parlo di quelle del gioco ) e non ho nessun problema di tetto con zoom a 0. da quel che ho capito usi la cam di nesa li non so dirti

Ciuffu come posso cambiare il disegno del campo del verona, sto facendo la master ma non mi piace da agli occhi come posso mettere il disegno reale del terreno del bentegodi

Ciuffu come posso cambiare il disegno del campo del verona, sto facendo la master ma non mi piace da agli occhi come posso mettere il disegno reale del terreno del bentegodi
il disegno o il colore? hai quello con le righe diafonali dal basso verso l'alto?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom