[TOPIC UFFICIALE] Stadi

si nel sider ho questi

cos' è il reset?
mi correggo scusami , si si vede cosi anche a me , neanche ci avevo fatto caso al bianco ai lati dopo che ho levato il tetto mi è apparso, bisogna correggerlo ci devo perdere un po di tempo appena posso lo faccio

dentro la cartella stadium-server hai il file config oltre ai 2 files map? altra cosa hai il file stadium-server.lua nella cartella module? ancora , hai la riga nel map ini riferita al lua stadiumserver?
Ciao. Ok ho tutto tranne il config. Non so come mai ma è sparito. Puoi girarmelo? Grazie mille

@ciuffu raven ha rilasciato san siro inter e milan con tanti banner sulle tribune che nella versione di omar non ci sono
a mio avviso la qualita' degli stadi non e buona come quelli che abbiamo qui
sarebbe possibile recuperare i banner e metterli sui nostri san siro???

@ciuffu raven ha rilasciato san siro inter e milan con tanti banner sulle tribune che nella versione di omar non ci sono
a mio avviso la qualita' degli stadi non e buona come quelli che abbiamo qui
sarebbe possibile recuperare i banner e metterli sui nostri san siro???
si sicuramente si ma bisogna vedere come fare, non l'ho mai fatto.
comemai la qualita dici che è minore ? cosa intendi? perchè se è il campo lo sistemo. se ha piu banner dovrebbe essere piu bello

si sicuramente si ma bisogna vedere come fare, non l'ho mai fatto.
comemai la qualita dici che è minore ? cosa intendi? perchè se è il campo lo sistemo. se ha piu banner dovrebbe essere piu bello
no! non e il 3D, come spesso mi e capitato con gli stadi italiani, rilasciati nei vari anni anche i suoi hanno una illuminazione peggiore, partendo dal cielo che e bianco e rende tutto un po sbiadito, non saprei spiegarmi meglio, ma se prendi anche i san siro originali di pes2020 e i suoi noterai la differenza

no! non e il 3D, come spesso mi e capitato con gli stadi italiani, rilasciati nei vari anni anche i suoi hanno una illuminazione peggiore, partendo dal cielo che e bianco e rende tutto un po sbiadito, non saprei spiegarmi meglio, ma se prendi anche i san siro originali di pes2020 e i suoi noterai la differenza
dove li trovo quelli di raven?

@ciuffu non riesco a capire una cosa..fino a poco fa san siro milan vedevo la rete bianca con il logo milan..poi dal menu modifica ho resettato le modifiche con Y e la rete è bianca ma con la striscia rossonera orizzontale..ho provato a inserire un modello di rete a mio piacimento tramite add on ma compare sempre quella con la striscia rossonera..dove trovo questo file da cancellare e qual'è gentilmente?credo in st30?grazie come sempre

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet