[TOPIC UFFICIALE] Stadi

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
rova a mettere questo stadiumserver.lua in module al posto di quello che hai (salvati il tuo prima)


fammi sapere
Funziona <3
ho scritto ad omarbonvi, per la storia delle bandierine dell'olimpico, perchè ho visto che compariva il suo nome nello stadio. Spero che risponda. Grazie per l'aiuto <3
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
non è semplicissimo , devi modificare il campo aprendo un file e importandoci un altro preparato prima. sai usare blender?
blender lo uso per qualche modifica negli aeroporti per MSFS/Xplane11 ma con guide al seguito
altrimenti non saprei che comandi usare
quindi non basta spostare qualche file?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
blender lo uso per qualche modifica negli aeroporti per MSFS/Xplane11 ma con guide al seguito
altrimenti non saprei che comandi usare
quindi non basta spostare qualche file?
no, assolutamente. la modifica è fatta direttamente su un file dello stadio che tro in winx11 in asset , l'fpk. oppure si puo fare un addon allora si si puo usare per tutti gli stadi a seconda dell'id stadio
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
no, assolutamente. la modifica è fatta direttamente su un file dello stadio che tro in winx11 in asset , l'fpk. oppure si puo fare un addon allora si si puo usare per tutti gli stadi a seconda dell'id stadio
e se prendessi quel file e lo importassi in un altro stadio?
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@ciuffu ciao, ho un piccolo problemino con 3 stadi, crotone, benevento e fulham si vedono col campo bianco, non mi ricordo come si risolve il campo bianco, potresti aiutarmi? grazie tante
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
@ciuffu ciao, ho un piccolo problemino con 3 stadi, crotone, benevento e fulham si vedono col campo bianco, non mi ricordo come si risolve il campo bianco, potresti aiutarmi? grazie tante
E' lo stesso problema che ho io su alcuni campi, per caso usi la smokepatch? Non vorrei fosse quella...
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è mettere un superglobal
 

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
Per le coreografie grige...ho cancellato sia tutti i quadrati grigi e il file Au Seat.. possibile che ci sia ancora solo la coreografia blu?
Cosi ho colorato i quadrati rosso e blu e su seat blu...risultato? Coreografia solo blu come prima
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Per le coreografie grige...ho cancellato sia tutti i quadrati grigi e il file Au Seat.. possibile che ci sia ancora solo la coreografia blu?
Cosi ho colorato i quadrati rosso e blu e su seat blu...risultato? Coreografia solo blu come prima
Hai cancellato i file choreo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt