[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu non riesco a capire una cosa..fino a poco fa san siro milan vedevo la rete bianca con il logo milan..poi dal menu modifica ho resettato le modifiche con Y e la rete è bianca ma con la striscia rossonera orizzontale..ho provato a inserire un modello di rete a mio piacimento tramite add on ma compare sempre quella con la striscia rossonera..dove trovo questo file da cancellare e qual'è gentilmente?credo in st30?grazie come sempre
eheheheheh al milan avevo fatto un barbatrucco ahahhahahah
allora se vuoi vedere il logo del milan nella rete vai qui (stessa cosa per cambiare la rete non mettere addon)
Asset\model\Bg\common\gol e vai avanti. troverai alla fine i 2 files uno nominato xnetpat00 e uno 05 00 lo vedi in amichevole 05 in competizione quindi rinomina come ti piace di piu
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
eheheheheh al milan avevo fatto un barbatrucco ahahhahahah
allora se vuoi vedere il logo del milan nella rete vai qui (stessa cosa per cambiare la rete non mettere addon)
Asset\model\Bg\common\gol e vai avanti. troverai alla fine i 2 files uno nominato xnetpat00 e uno 05 00 lo vedi in amichevole 05 in competizione quindi rinomina come ti piace di piu
Ok grazie mille
 

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
Ciao ragazzi, io ho installato il sider ,tutto ok con gli stadi ma mancano i kit delle maglie e in alcune squadre al posto del nome di qualche giocatore mi viene fuori la scritta GIOCATORE , come posso risolvere? come si inseriscono le fo con sider? HELP
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
perchè quando gioco contro inter e milan a milano invece di caricarmi i rispettivi stadi, che ho installato da pagina 1, nel gioco mi ritrovo nel sider stadium server: .cpk stadium e non san siro\meazza? Se li seleziono manualmente funzionano, il problema è che non me li associa in automatico dal map_teams
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
perchè quando gioco contro inter e milan a milano invece di caricarmi i rispettivi stadi, che ho installato da pagina 1, nel gioco mi ritrovo nel sider stadium server: .cpk stadium e non san siro\meazza? Se li seleziono manualmente funzionano, il problema è che non me li associa in automatico dal map_teams
devi resettare lo stadio in modifica squadre , vai nell'inter e nel milan stadio di casa e clicchi y (reimposta) poi esci e salvi vedrai che ti verranno gli stadi in automatico
 
  • Like
Reactions: fabio.g871

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ragazzi, io ho installato il sider ,tutto ok con gli stadi ma mancano i kit delle maglie e in alcune squadre al posto del nome di qualche giocatore mi viene fuori la scritta GIOCATORE , come posso risolvere? come si inseriscono le fo con sider? HELP
vai nella discussione al fo di pogba segui le istruzioni e vedrai che risolvi il tutto
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
devi resettare lo stadio in modifica squadre , vai nell'inter e nel milan stadio di casa e clicchi y (reimposta) poi esci e salvi vedrai che ti verranno gli stadi in automatico
di default c'è il nou sonne arena per entrambe le milanesi, li resetto e mi lascio quelli. Vado a giocare e rimane .cpk stadium
Ho anche il ''unlock stadium'' attivo nel sider
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
di default c'è il nou sonne arena per entrambe le milanesi, li resetto e mi lascio quelli. Vado a giocare e rimane .cpk stadium
Ho anche il ''unlock stadium'' attivo nel sider
c'è qualcosa che disturba dovrebbe caricarti direttamente quello dell'inter e quello del milan , ma gli altri funzionano sei sicuro?
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
c'è qualcosa che disturba dovrebbe caricarti direttamente quello dell'inter e quello del milan , ma gli altri funzionano sei sicuro?
ce l ho di tutta europa e non li ho provati tutti, ma di quelli dove ho giocato fino ad ora sono gli unici due che non mi associa. Se li seleziono manualmente funzionano, è l associazione automatica il problema
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@ciuffu nei tuoi stadi aggiornati mi piace molto il campo rovinato che hai messo nel tardini di Parma
io vorrei abbinarlo a diversi stadi, devo prelevare qualche file dalla cartella addon? oppure come devo fare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu nei tuoi stadi aggiornati mi piace molto il campo rovinato che hai messo nel tardini di Parma
io vorrei abbinarlo a diversi stadi, devo prelevare qualche file dalla cartella addon? oppure come devo fare?
non è semplicissimo , devi modificare il campo aprendo un file e importandoci un altro preparato prima. sai usare blender?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ce l ho di tutta europa e non li ho provati tutti, ma di quelli dove ho giocato fino ad ora sono gli unici due che non mi associa. Se li seleziono manualmente funzionano, è l associazione automatica il problema
hai fatto il fa reimposta in modifica suqadra stadio di casa giusto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabio.g871

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu nei tuoi stadi aggiornati mi piace molto il campo rovinato che hai messo nel tardini di Parma
io vorrei abbinarlo a diversi stadi, devo prelevare qualche file dalla cartella addon? oppure come devo fare?
non sto mettendo piu parti rovinate di campo perchè alla maggior parte degli utenti sembrano non piacere particolarmente (anche a me in realta non convincono molto) piu avanti penso di postare una serie di addon per chi vuole mettere campi rovinati, con pioggia solo , in tutte le condizioni. ne faro vari tipi. il problema è sempre che ci vuole tempo e tra kit e stadi non è che ce ne sia molto
 
  • Like
Reactions: dextervr

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
Ciao ragazzi! Qualcuno può dirmi se è possibile rimediare al problema inquadrature degli spalti/tettoie che inficiano sulla visuale del campo? Ieri nello stadio del Venezia è stato veramente fastidioso giocare! Grazie e complimenti per il bellissimo lavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,327
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes