[TOPIC UFFICIALE] Stadi

non ho il cornerflag , non so che files ci siano dentro #windx11, non è che se tu metti quei files cosi appaiono le bandierine almeno al 99% non è cosi , dovrei scaricare sto cornerflag e dargli un'occhiata dove sta?
le trovi qui, c'è il pack serie a all'interno https://pes-files.ru/pes_2020_corner_flags_pack_v5_aio
Se dovesse continuare a funzionare il corner flag non ho problemi, posso lasciarli anche separati stadio e bandierina, anche se avere già tutto dentro la cartella dello stadio sarebbe meglio. Quello che mi interessa di più risolvere il problema con master e campionato dove spariscono e mi mandano in crash il gioco

dal corner flag, dove c'è la cartella Lazio che va a mettere le bandierine con l'aquila nello stadio olimpico.
il percorso è questo
content\CornerFlag\Serie A\lazio\Asset\model\bg\..
-common\cornerflag\sourceimages\tga\#windx11
-st006\sourceimages\tga\#windx11

Invece quel difetto in campionato non si può risolvere secondo te?
thanks ;)
ho provato a fare anche io cosi',a me succede con lo stadio della juve
stranamente poi non sento l'inno della champions,mi succede solo con l'allianz stadium.la cosa strana e' che se gioco in trasferta o in altri stadi si sente tutto..bho

in prima pagina stadio charleroi con alcune modifiche grafiche e atalanta con campo non rovinato

per i nuovi stadi che postero (SOLO PER LE SQUADRE CHE HANNO LO STADIO NELLO STADIUM SERVER) andare in modifica squadre andare sulla squadra ad esempio atletico madrid cliccare stadio di casa e poi cliccare con il tasto y del pad (reimposta) vi cancellera il nome dello stadio ma non vi preoccupate in gioco torna tutto normale.
@ciuffu avrei bisogno di un chiarimento su questa nota che avevi dato, a cosa serve? E' fondamentale?
Il problema è che ho dovuto reinstallare la mia patch ed adesso dovrei rifare tutto il procedimento per ogni stadio...per ora sarebbero anche pochi, ma ho il terrore nel caso di aggiornamenti futuri che mi farebbero perdere questa impostazione (uso la smoke)

@ciuffu avrei bisogno di un chiarimento su questa nota che avevi dato, a cosa serve? E' fondamentale?
Il problema è che ho dovuto reinstallare la mia patch ed adesso dovrei rifare tutto il procedimento per ogni stadio...per ora sarebbero anche pochi, ma ho il terrore nel caso di aggiornamenti futuri che mi farebbero perdere questa impostazione (uso la smoke)
vabbe ma è una cosa da 1 minuto al massimo per ogni campionato. serve perche senno in molti casi non vi fa vedere gli stadi come dovrebbero essere ad esempio il disegno del campo

Su qualche stadio comunque se si va ad escludere il cpk del turf si ha il manto bianco ed inoltre non capisco perchè, in questi casi, non funzionano manco gli altri (endo, natural light). Ad esempio lo stadio del West Ham, ieri ci ho smanettato mezz'ora ma avevo sempre il manto bianco con qualsiasi addon provassi a mettere, che escludessi o no il cpk. Alla fine l'unico che non mi dava manto bianco era vanilla deluxe di endo, ma avevo intorno ai giocatori un alone in stile "aura" di un fantasma.... fastidiosissimo. Per fortuna questi stadi che mi danno problemi per ora sono pochi....

hai messo una superglobal come quella che avevo postato io, ti va a cambiare un po tutti i manti
ciao ciuffu! premessa; io ho lo stadium server compreso nel sidere aio ,postato da richsimo "dove spiegava che molti stadi sono i tuoi".
volevo farti due domande: la prima- volessi mettere alla juventus lo stadio basa impostato da konami invece di quello ricreato come posso fare?
seconda- se scarico stadi aggiuntivi dalla prima pagina degli stadi , es" giappone", come devo fare per aggiungerli nel map?
grazie mille per la pazienza e sempre complimenti per il lavoro che state facendo.

ciuffu e kojiro 77 vi spiego cosa mi succede: prendiamo in esempio america 2 quando vado a scaricarlo appare quel quadrato dove poi digiti ok e va in download, nel quadrato dovrebbe esserci gia scritto il formato zip in default, invece nel file 002 mi appare un formato sconosciuto posso cambiarlo questo formato con bandzip, però una volta cambiato il formato da sconosciuto a bandzip lo salvo, ma mi parte in download il formato sconosciuto e quindi bandzip non me lo legge...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,239
Ultimo utente registrato
888kvnmcom