le trovi qui, c'è il pack serie a all'interno https://pes-files.ru/pes_2020_corner_flags_pack_v5_aionon ho il cornerflag , non so che files ci siano dentro #windx11, non è che se tu metti quei files cosi appaiono le bandierine almeno al 99% non è cosi , dovrei scaricare sto cornerflag e dargli un'occhiata dove sta?
ho provato a fare anche io cosi',a me succede con lo stadio della juvedal corner flag, dove c'è la cartella Lazio che va a mettere le bandierine con l'aquila nello stadio olimpico.
il percorso è questo
content\CornerFlag\Serie A\lazio\Asset\model\bg\..
-common\cornerflag\sourceimages\tga\#windx11
-st006\sourceimages\tga\#windx11
Invece quel difetto in campionato non si può risolvere secondo te?
thanks![]()
si
@ciuffu avrei bisogno di un chiarimento su questa nota che avevi dato, a cosa serve? E' fondamentale?per i nuovi stadi che postero (SOLO PER LE SQUADRE CHE HANNO LO STADIO NELLO STADIUM SERVER) andare in modifica squadre andare sulla squadra ad esempio atletico madrid cliccare stadio di casa e poi cliccare con il tasto y del pad (reimposta) vi cancellera il nome dello stadio ma non vi preoccupate in gioco torna tutto normale.
vabbe ma è una cosa da 1 minuto al massimo per ogni campionato. serve perche senno in molti casi non vi fa vedere gli stadi come dovrebbero essere ad esempio il disegno del campo@ciuffu avrei bisogno di un chiarimento su questa nota che avevi dato, a cosa serve? E' fondamentale?
Il problema è che ho dovuto reinstallare la mia patch ed adesso dovrei rifare tutto il procedimento per ogni stadio...per ora sarebbero anche pochi, ma ho il terrore nel caso di aggiornamenti futuri che mi farebbero perdere questa impostazione (uso la smoke)
non ne ho idea , che stadio è?@ciuffu sapresti dirmi per piacere perchè lo stadio della finale di europa league mi appare così?non ho nessun turf attivo Visualizza allegato 210803
Stadio Energa Gdańsk di Danzica Polonianon ne ho idea , che stadio è?
mi era già capitata una cosa simile ma non ricordo come avevo risolto..se avevo tolto il turf da addon, ho disabilitato anche il mio turf ma nienteStadio Energa Gdańsk di Danzica Polonia
domani lo provo e vedo un attimomi era già capitata una cosa simile ma non ricordo come avevo risolto..se avevo tolto il turf da addon, ho disabilitato anche il mio turf ma niente
ho scaricato un altro turf di endo e ora vadomani lo provo e vedo un attimo
ma lo hai messo in livecpk o direttamente nello stadio?ho scaricato un altro turf di endo e ora va
Livecpkma lo hai messo in livecpk o direttamente nello stadio?
hai messo una superglobal come quella che avevo postato io, ti va a cambiare un po tutti i mantiLivecpk
ciao ciuffu! premessa; io ho lo stadium server compreso nel sidere aio ,postato da richsimo "dove spiegava che molti stadi sono i tuoi".hai messo una superglobal come quella che avevo postato io, ti va a cambiare un po tutti i manti