[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ma scusa che intendi per i campi sono di default ma te li carica gli stadi? se ti carica gli stadi il manto non puo essere quello di default
si scusa, è tutto ok.. ieri sera avevo incasinato l'illuminazione del monitor e al primo impatto non mi sembrava fosse cambiato nulla, ma è tutto a posto. gli stadi si, li carica regolarmente
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
si scusa, è tutto ok.. ieri sera avevo incasinato l'illuminazione del monitor e al primo impatto non mi sembrava fosse cambiato nulla, ma è tutto a posto. gli stadi si, li carica regolarmente
Per far funzionare il cpk devi cancellare le cartelle addon dentro gli stadi dello stadium server? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
aggiornamento in nazionali (egitto ) francia (chambly) olanda (vvv venlo) 3 nuovi stadi link in prima pagina

map( id konami, FO POGBA) aggiornati in prima pagina
 
  • Like
Reactions: Skiannak

sevedan82

Primi Calci
14 Giugno 2015
11
3
3
PSN ID
sevedan82
Salve , premetto che gli stadi che verranno postati qui non sono mie creazioni , io mi limito soltanto ad assemblare il tutto e sistemare dove riesco i manti erbosi.
Quindi si ringraziano tutti gli autoiri degli stadi e coloro che li hanno convertiti. Tanti ringraziamenti quindi ai vari Arthur Torres, The special one, Zakpak23, Omarbovi , Raven, The Pelado etc etc , mi vogliano perdonare quelli non menzionati
Io per non avere problemi di manti bianchi e per evitare di inserire files in tutti gli stadi carico una cartella Turf in livecpk nel sider (sarebbe una superglobal) nella mia ignoranza è stato il modo che ho trovato per evitare campi bianchi.

Turf
riga di comando :
cpk.root = ".\livecpk\Turf"


AFC



AMERICA



ARGENTINA


BELGIO



BRASILE



CILE


COLOMBIA



DANIMARCA


EUROPA



FRANCIA Ligue 1



FRANCIA Ligue 2





GERMANIA



GIAPPONE



INGHILTERRA Premier League



INGHILTERRA EFL Championship


ITALIA Serie A


https://sharemods.com/2efohj4id695/Inter.7z.html (stadio inter funzionante)

ITALIA Serie B



Retrocesse (Perugia, Livorno)


KONAMI



MLS



NAZIONALI





OLANDA




PORTOGALLO



RUSSIA



SCOZIA




SPAGNA
La Liga


La Liga 2



SVIZZERA



TURCHIA


FINALI



MAP COMPETITION


Se usate questo map competition dovete avere anche la cartella Finali nello stadium-server


MAP TEAM Stadi postati FO POGBA


MAP TEAM Stadi postati (id Konami)


N.B.
la cartella Konami va rimessa senno con quella del 2020 non vedrete il fenerbahce o meglio vi dara campo bianco

TUTORIAL
per un corretto inserimento degli stadi dovete far riferimento al mapteam tutte le volte che vedete uno stadio nero è perchè probabilmente vi è un errore nel mapteam. In alcuni casi(italia, spagna,francia,inghilterra, nazionali) quando scompatterete i files vi potrebbe creare cartelle diverse e quindi non farvi leggere il map .
181, 012, Parc Olympique Lyonnais, Francia\Olympique Lione
122, 009, Stadio Olimpico Lazio, Italia\Lazio
46, 054, Estadio Monumental "U" Perú, FIFA\CONMEBOL\Peru

Questi sono 3 esempi di righe contenute nel Map quindi da li potete vedere dove vanno messe le cartelle degli stadi la lazio deve stare nella cartella italia ma quando decomprimerete vi fara la cartella serie A quindi dovete crear una cartella chiamata Italia e copiarci dentro le cartelle degli stadi, il peru si vede dalla riga che deve essere nella cartella FIFA\CONMEBOL ma quando decomprimete le squadre conmebol vi crea solo la cartella CONMEBOL, basta creare la cartella FIFA dentro la cartella stadium-server e poi metterci dentro la cartella conmebol.
 

sevedan82

Primi Calci
14 Giugno 2015
11
3
3
PSN ID
sevedan82
Ciao ragazzi,
sono nuovo o meglio del gruppo, perchè PES ci gioco da 10 anni!
Non ho ben capito dopo aver aperto il file degli stadi dove devo andare mettere nella cartella corretta.
Io per ora ho scaricato i tre pacchetti Stadi Serie A e ora dove devo andari a copiarli ??
 

sevedan82

Primi Calci
14 Giugno 2015
11
3
3
PSN ID
sevedan82
una cosa volevo dire , parecchi mi dicono che vedono gli stadi neri
vi mostro dove potete vedere dove potreste aver sbagliato
prendiamo ad esempio la serie A che ho postato
quando decomprimete vi crea la cartella serie A italia se non sbaglio, ma non potete mettere la cartella cosi come la decomprime nella cartella stadium-server perchè nel map che vi ho postato lui cerca lo stadio nella cartella Italia infatti come si puo vedere chiaramente da questa riga del map
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Torino
lui cerca lo stadio del torino nella cartella Torino che deve trovarsi nella cartella Italia (Torino\Italia) Ora avete due soluzioni o create una cartella italia (dentro la cartella stadium-server) e ci copiate dentro le cartelle delle squadre che trovate in Serie A e nella cartella Serie B oppure dovete modificare il map cambiando il nome Italia In Serie A Italia e Serie B Italia a seconda delle squadre
Lo stesso discorso vale per la francia l' Inghilterra e varra per la spagna
comunque in rete trovate vari tutorial di come si crea uno stadium-server
 

sevedan82

Primi Calci
14 Giugno 2015
11
3
3
PSN ID
sevedan82
Ciao scusami ,
ma io no trovo questi file :
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Torino ??
Ma mi potresti dire in qualche cartella nel gioco posso trovarli ?
Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Scusa l'ignoranza, qual è la differenza tra il map team (id Konami) e FO Pogba ?
Ciao scusami ,
ma io no trovo questi file :
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Torino ??
Ma mi potresti dire in qualche cartella nel gioco posso trovarli ?
Grazie
allora la differenza tra i due map è data dai diversi id usati per le squadre , se usi il fo di pogba dovrai usare quel map per far vedere gli stadi se usi ad esempio la smoke dovrai usare quello con id konami
per capire un po come mettere gli stadi leggi il post dove sono linkati gli stadi , (alla fine)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ragazzi,
sono nuovo o meglio del gruppo, perchè PES ci gioco da 10 anni!
Non ho ben capito dopo aver aperto il file degli stadi dove devo andare mettere nella cartella corretta.
Io per ora ho scaricato i tre pacchetti Stadi Serie A e ora dove devo andari a copiarli ??
cominciamo dall'inizio , hai il sider installato?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu, siccome da ewo web non si riesce a scaricare non è che potresti postarmi lo stadio del PALERMO?
purtroppo come stavo spiegando ad un amico poco fa mi è esploso l'Hd cin cui avevo tutti gli stadi in piu (cioè quelli che non ci sono nel gioco) una marea di kit che dovevo assemblare piu altre cose . sto cercando di recuperare i dati se ci riesco ti potro postare lo stadio del palermo
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
purtroppo come stavo spiegando ad un amico poco fa mi è esploso l'Hd cin cui avevo tutti gli stadi in piu (cioè quelli che non ci sono nel gioco) una marea di kit che dovevo assemblare piu altre cose . sto cercando di recuperare i dati se ci riesco ti potro postare lo stadio del palermo
OK VA BENE....SPERIAMO CHE NON PERDI I TUOI DATI
 

Ilpign8

Primi Calci
5 Ottobre 2020
8
1
3
allora la differenza tra i due map è data dai diversi id usati per le squadre , se usi il fo di pogba dovrai usare quel map per far vedere gli stadi se usi ad esempio la smoke dovrai usare quello con id konami
per capire un po come mettere gli stadi leggi il post dove sono linkati gli stadi , (alla fine)
Io uso Dream Patch , quindi quale map dovrei usare ?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
aggiornamento in nazionali (egitto ) francia (chambly) olanda (vvv venlo) 3 nuovi stadi link in prima pagina

map( id konami, FO POGBA) aggiornati in prima pagina
scusa @ciuffu , ma il map team per id konami non è aggiornato, o sbaglio ? non è una critica, ci mancherebbe, te lo segnalo solo come info di servizio ;) ma magari sbaglio io eh ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
scusa @ciuffu , ma il map team per id konami non è aggiornato, o sbaglio ? non è una critica, ci mancherebbe, te lo segnalo solo come info di servizio ;) ma magari sbaglio io eh ...
a me risulta di si cosa manca? puo darsi che mi sia scordato di aggiornare qualche riga
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90