[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @ciuffu
Ho riniziato con la Smoke e vorrei provare gli stadi da te postati.
Ho già scaricato il Pack Serie A e B, i map team e competition ma non mi vede lo STADIUM Server quando premo la barra spaziatrice.
Puoi caricare in prima pagina il file .lua che usi tu per favore?
il map team devi usare il map con id konami per la smoke, il buon skiannak ti ha passato il file stadiumserver.lua ma tu prima non avevi stadi su pes 21?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
il map team devi usare il map con id konami per la smoke, il buon skiannak ti ha passato il file stadiumserver.lua ma tu prima non avevi stadi su pes 21?

Si, quelli della VirtuaRed mixati con i tuoi e funzionava tutto tranne i 2 San Siro che assegnati automaticamente si vedevano neri .... poi ho disinstallato tutto e installato la Smoke. Quando ho inserito il Sider, lo STADIUM Server non funziona proprio...non viene visto ... quindi visto che sto facendo la serie A volevo ripartire da zero col tuo Pack così da non avere nessun problema, neanche negli stadi di Milano visto che sto usando il milan.
Ieri sera ho scaricato il tuo Pack Serie A e B, map team e map competition ma il modulo STADIUM Server non viene visto .... ora ci smanetto un po'
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
per in
Si, quelli della VirtuaRed mixati con i tuoi e funzionava tutto tranne i 2 San Siro che assegnati automaticamente si vedevano neri .... poi ho disinstallato tutto e installato la Smoke. Quando ho inserito il Sider, lo STADIUM Server non funziona proprio...non viene visto ... quindi visto che sto facendo la serie A volevo ripartire da zero col tuo Pack così da non avere nessun problema, neanche negli stadi di Milano visto che sto usando il milan.
Ieri sera ho scaricato il tuo Pack Serie A e B, map team e map competition ma il modulo STADIUM Server non viene visto .... ora ci smanetto un po'
ter e milan per farli apparire in automati se non ti appaiono poi ti dico cosa fare intanto vediamo di far funzionare prima lo stadium server. fammi sapere
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
tu quale hai messo quello per gli stadi konami o quello per lo stadium server?
Stadiumserver. Ho seguito la guida, dove ci sono cartelle con gli AddOn st009 st046 ecc in base allo stadio. Ma qualsiasi cosa inserisco mi rimangono quelli della cartella turf.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
per in

ter e milan per farli apparire in automati se non ti appaiono poi ti dico cosa fare intanto vediamo di far funzionare prima lo stadium server. fammi sapere

Non funziona ma c è qualcosa che non va perché il Sider lo vede ma non il modulo dello STADIUM Server ma nella schermata di avvio del match si inchioda .... c è un conflitto tra Sider e Smoke. Se sposto il Sider fuori dalla cartella pes il match mi si avvia subito. Niente .... non perdo un minuto ... aspetto che esca L addon Smoke dello STADIUM Server è relativo Sider e poi inserisco Man mano i tuoi stadi.
Grazie comunque per L interessamento
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non funziona ma c è qualcosa che non va perché il Sider lo vede ma non il modulo dello STADIUM Server ma nella schermata di avvio del match si inchioda .... c è un conflitto tra Sider e Smoke. Se sposto il Sider fuori dalla cartella pes il match mi si avvia subito. Niente .... non perdo un minuto ... aspetto che esca L addon Smoke dello STADIUM Server è relativo Sider e poi inserisco Man mano i tuoi stadi.
Grazie comunque per L interessamento
scusa ma non capisco che differenza ci sia tra melttere la cartella sider dentro ofuori ddalla cartella del gioco , io la tengo sempre in un altro hd ad esempio. io ho testato la smoke e funzionava , forse hai qualcosa nel sider che va in conflitto con lo stadium-server
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Stadiumserver. Ho seguito la guida, dove ci sono cartelle con gli AddOn st009 st046 ecc in base allo stadio. Ma qualsiasi cosa inserisco mi rimangono quelli della cartella turf.
testato adesso a me funziona regolarmente anche se non lo mettero perche onestamente non mi entusiasma
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
non ho visto la mod magari piu tardi la provo e ti dico
Posso intervenire...io ho la smoke e lo stadium server funziona benissimo...il problema è nell'ini ti posto il mio cosi magari vedi le stringhe da disattivare per non fare andare il gioco in conflitto e ti allego anche il map.teams modificato di ID x la smoke patch
 

Allegati

  • map_teams.txt
    25.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • Sider INI.txt
    2.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: Lucawe11

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
testato adesso a me funziona regolarmente anche se non lo mettero perche onestamente non mi entusiasma
Posso chiederti come hai fatto? Ad esempio nello stadio della Fiorentina, l'ID dovrebbe essere lo 009. Hai aperto il pacchetto, preso l addOn 009, copiato nella cartella dello stadio (dove c'è anche asset e common). e funziona? Perchè facendo così a me non va
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Posso chiederti come hai fatto? Ad esempio nello stadio della Fiorentina, l'ID dovrebbe essere lo 009. Hai aperto il pacchetto, preso l addOn 009, copiato nella cartella dello stadio (dove c'è anche asset e common). e funziona? Perchè facendo così a me non va
Io ho fatto così, proprio con lo stadio della fiorentina (con il worm turf), e mi funziona.
Ho cancellato proprio tutto il contenuto della cartella addon prima di inserirlo.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Posso chiederti come hai fatto? Ad esempio nello stadio della Fiorentina, l'ID dovrebbe essere lo 009. Hai aperto il pacchetto, preso l addOn 009, copiato nella cartella dello stadio (dove c'è anche asset e common). e funziona? Perchè facendo così a me non va
io avevo gia una cartella addon nella fiorentina , non ho fatto altro che aggiungerci l'addon relativo all'id stadio, quindi il 009, ovviamente avendo gia la cartella addon ho aggiunto cio che era dentro addon e poi aggiunto la riga nell'addon config
non c'è bisogno di cancellare niente
siccome ad esempio nell'addon hai smoke e turf numerati 1 e 2 basta aggiungere 3 nell'addon config e metterci il worn
 
  • Like
Reactions: dextervr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,876
25,625
113
PSN ID
Safelb
scusa ma non capisco che differenza ci sia tra melttere la cartella sider dentro ofuori ddalla cartella del gioco , io la tengo sempre in un altro hd ad esempio. io ho testato la smoke e funzionava , forse hai qualcosa nel sider che va in conflitto con lo stadium-server

Ah! Non lo sapevo, la cartella Sider L ho sempre vista nella cartella di pes.