[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Salve , premetto che gli stadi che verranno postati qui non sono mie creazioni , io mi limito soltanto ad assemblare il tutto e sistemare dove riesco i manti erbosi. tetti e altre cosette
Quindi si ringraziano tutti gli autoiri degli stadi e coloro che li hanno convertiti. Tanti ringraziamenti quindi ai vari captain8lunt, Arthur Torres, The special one, Zakpak23, Omarbovi , Raven, The Pelado, Team virtua red ,Endo etc etc , mi vogliano perdonare quelli non menzionati
Tutti i pack postati sono aggiornati e sono state sistemate le visuali quindi niente piu problemi di tetto o altro, sono state aggiunte varie migliorie grafiche (reti, pali dietro la porta , staff per le coppe, tabelloni per le competizioni europee , nebbia, etc etc)

Stadio Finale Champions League

Finale Europa League


EUROPA


BELGIO



FRANCIA



GERMANIA




INGHILTERRA






ITALIA








KONAMI


OLANDA


PORTOGALLO




RUSSIA

SCOZIA

SPAGNA


SVIZZERA



TURCHIA
 
Ultima modifica:

Sasaertop

Pulcini
15 Luglio 2020
46
1
8
Salve , premetto che gli stadi che verranno postati qui non sono mie creazioni , io mi limito soltanto ad assemblare il tutto e sistemare dove riesco i manti erbosi.
Quindi si ringraziano tutti gli autoiri degli stadi e coloro che li hanno convertiti. Tanti ringraziamenti quindi ai vari Arthur Torres, The special one, Zakpak23, Omarbovi , Raven, The Pelado etc etc , mi vogliano perdonare quelli non menzionati
Io per non avere problemi di manti bianchi e per evitare di inserire files in tutti gli stadi carico una cartella Turf in livecpk nel sider (sarebbe una superglobal) nella mia ignoranza è stato il modo che ho trovato per evitare campi bianchi.

Turf
riga di comando :
cpk.root = ".\livecpk\Turf"


INGHILTERRA Premier League



INGHILTERRA EFL Championship


ITALIA Serie A



ITALIA Serie B


Retrocesse (Perugia, Livorno)
C’è anche lo stadio della Reggina?
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
ciuffu scusami hai intenzione di postare tutti gli stadi che hai postato in precedenza nell'altro topic?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Una domanda perchè in quasi tutti gli stadi si vedono le coreografie Grigie? c'è qualche cosa da fare?
(sono state messe dai creatori )si , si possono eliminare o cambiare se trovi altri colori , le coreografie le trovi in questa cartella per ogni stadio
Asset\model\bg\st009\audi\sourceimages
è una cosa su cui vorrei lavorare ma mi ci mettero solo dopo aver sistemato lo stadium server del 21
 

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Ciao scusate la mia ignoranza, ma per estrarre questi file? Mi dice sempre che il file è danneggiato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL