[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
ciao ragazzi ho un problema con Old Trafford e non so come risolverlo, quando vado a giocare con le impostazioni per il tempo " sereno" mi si vede così il match, come posso risolvere?eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_02_2021 12_56_51.png

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_02_2021 13_00_25.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 24_02_2021 12_56_52.png
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
  • Like
Reactions: Giams

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Aggiornamento Francia stadio Nimes risolto anche problema tetto , se non vi piace senza il tetto per tornare alla versione aggiornata ma con il tetto basta sostituire la cartella #win (si trova in Asset\model\bg\st009) con quella presente nella cartella OLD (stesso percorso)
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
scusate,qualcuno di voi ha il problema delle ombre se gioca al tardini giorno sereno? potreste provare gentilmente chi ha un attimo? sto dando di matto,e non capisco perchè da sto problema,mi succede anche con la lazio in casa olimpico stesse condizioni,ma solo nel secondo tempo,se provate fatemelo sapere se a voi va
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
scusate,qualcuno di voi ha il problema delle ombre se gioca al tardini giorno sereno? potreste provare gentilmente chi ha un attimo? sto dando di matto,e non capisco perchè da sto problema,mi succede anche con la lazio in casa olimpico stesse condizioni,ma solo nel secondo tempo,se provate fatemelo sapere se a voi va
lo sto provando io adesso , ma che problema è ? l'ombra dei giocatori c'è
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu scusa, non so se te lo avevano già chiesto ma non sono riuscito a trovare la risposta. Come si fanno a mettere le reti classiche(la trama tipo stadi konami) negli stadi da te postati? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu scusa, non so se te lo avevano già chiesto ma non sono riuscito a trovare la risposta. Come si fanno a mettere le reti classiche(la trama tipo stadi konami) negli stadi da te postati? Grazie
basta che vai nella cartella common o in asset (dello stadio) o in turf (cartella addon) e cancelli la cartella gol
in qualche stadio potresti trovare proprio le reti nell'addon e allora le cancelli la
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
basta che vai nella cartella common o in asset (dello stadio) o in turf (cartella addon) e cancelli la cartella gol
in qualche stadio potresti trovare proprio le reti nell'addon e allora le cancelli la
@ciuffu sto provando ora a cancellare la cartella goal per avere le reti di default. ma quella cartella la trovo sia nel percorso addon sia nel percorso asset. è la stessa? quale devo cancellare?
grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu sto provando ora a cancellare la cartella goal per avere le reti di default. ma quella cartella la trovo sia nel percorso addon sia nel percorso asset. è la stessa? quale devo cancellare?
grazie
cancellale tutte e due , in alcuni te la trovi in ambo i percorsi ma è una che modifica le reti
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
cancellale tutte e due , in alcuni te la trovi in ambo i percorsi ma è una che modifica le reti
@ciuffu scusa, cancellando la cartella goal cancello anche i vari stemmi delle squadre sulle reti o le righe colorate?oppure per quello c'è un'altra cartella? Così se riesco nel week end provo!
 

robertus

Primi Calci
8 Gennaio 2021
11
1
1
esiste una patch classica con stadi anche classici?

perchè sembra che nessuno abbia mai fatto gli stadi classici, quindi con l'ambientazione di un tempo, e non con spot odierni, pubblicita' e striscioni.

non esiste ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze