[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Cioè?? Mi scrivi come?
122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico, Italia\Lazio
125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico, Italia\Roma
120, 022, Allianz Stadium, Italia\Juventus
questi li devi copiare togliendo le stringhe che hai delle rispetttive squadre ...copiati le tue in un documento di testo che ti crei sul desktop incolli le mie e vedi se ti va'...ciaoooo
 
  • Like
Reactions: sesesergi2

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ho inserito nella cartella stadium server gli stadi della Championship, copiato il file di testo relativo agli stadi della Championship che ho poi incollato nel mapteam, ma quando scelgo lo stadio col sider lo schermo diventa tutto nero. Dove sbaglio?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho inserito nella cartella stadium server gli stadi della Championship, copiato il file di testo relativo agli stadi della Championship che ho poi incollato nel mapteam, ma quando scelgo lo stadio col sider lo schermo diventa tutto nero. Dove sbaglio?
hai il config ini ed il mapcompetitions oltre al map team nella cartella stadium server?
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
122, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico, Italia\Lazio
125, 006, Stadio Olimpico, Konami\Stadio Olimpico, Italia\Roma
120, 022, Allianz Stadium, Italia\Juventus
questi li devi copiare togliendo le stringhe che hai delle rispetttive squadre ...copiati le tue in un documento di testo che ti crei sul desktop incolli le mie e vedi se ti va'...ciaoooo
Il file con le stringhe da correggere quale è
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho inserito nella cartella stadium server gli stadi della Championship, copiato il file di testo relativo agli stadi della Championship che ho poi incollato nel mapteam, ma quando scelgo lo stadio col sider lo schermo diventa tutto nero. Dove sbaglio?
cioè fammi capire quando lanci la partita lo stadio è nero?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Sì, si vedono (male e in verde) solo i profili degli adboard, il resto è tutto nero.
quando succede questo è perchè non ti trova lo stadio oppure l'id è diverso
per controllare questo bisogna vedere il percorso dove hai gli stadi e il map team tutti gli stadi si vedono neri?
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ciuffo, ho risolto: non mi ero accorto che la cartella che contiene gli stadi era denominata Inghilterra_Championship. E' bastato togliere Championship e ora tutto sembra funzionare, a parte uno stadio in cui la battuta del calcio d'angolo viene oscurata dalla tettoia dello stadio.
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
le prime tre righe devi andare in stadium server e apri il map li le trovi
perfetto non sapevo dove trovavo il file map da cambiare provo e ti aggiorno,una domanda,a me capita,in campionato atalanta lazio,se metto condizioni giorno,mi fa giocare sempre di sera,sia impostate da sider che da impostazioni stadio. in amichevole non ho sto problema,cè un modo per togliere ste limitazioni di scelta,esempio,i kit degli arbitri mi fa scegliere solo di quale lega ma i colori no,li mette in automatico... cè qualcosa che regola ste limitazioni?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
perfetto non sapevo dove trovavo il file map da cambiare provo e ti aggiorno,una domanda,a me capita,in campionato atalanta lazio,se metto condizioni giorno,mi fa giocare sempre di sera,sia impostate da sider che da impostazioni stadio. in amichevole non ho sto problema,cè un modo per togliere ste limitazioni di scelta,esempio,i kit degli arbitri mi fa scegliere solo di quale lega ma i colori no,li mette in automatico... cè qualcosa che regola ste limitazioni?
Io faccio la master e per eliminare le condizioni del tempo devi andare nel sider.ini e mettere ; davanti alla stringa weather condition e la modifichi normalmente mettendo te le impostazioni.. per le divise degli albitri è in automatico il colore e credo che vada in base ai colore delle maglie
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Io faccio la master e per eliminare le condizioni del tempo devi andare nel sider.ini e mettere ; davanti alla stringa weather condition e la modifichi normalmente mettendo te le impostazioni.. per le divise degli albitri è in automatico il colore e credo che vada in base ai colore delle maglie
Già fatto,ma nella serie a fa sempre come gli pare,altri campionati invece prende le mie scelte,esempio la premier league. poi per lo stadio lazio e juve,ho impostato il konami come mi hai detto,ma le tribune me le porta buie con pochissime luci accese
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze