[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciao scusate la mia ignoranza, ma per estrarre questi file? Mi dice sempre che il file è danneggiato...
se sono 2 file li devi avere tutti e due , se sono 3 tutti e 3 e lanciare il primo. praticamente sono divisi in volumi
avrai sicuramente visto che alcuni sono 1 2 3
esemio russia hai ussia 1 e russia 2 li devi avere tutti e due e poi lanciare l'1
 
  • Like
Reactions: Canon86

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
perche hai degli errori nel map o ti manca qualcosa, per dirtelo cosi senza sapere cosa hai fatto solo un veggente potrebbe risponderti
di solito lo stadio nero è sinonimo o di mancanza dello stadio oppure di percorso sbagliato
spiega cosa hai fatto per metterli che troviamo la soluzione
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@ciuff ho visto che è stato fatto lo stadio mapei della Reggiana anche da te migliorato...però non trovo il link..per non scaricare di nuovo tutta la serie B potresti passarmi solo lo stadio? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@ciuff ho visto che è stato fatto lo stadio mapei della Reggiana anche da te migliorato...però non trovo il link..per non scaricare di nuovo tutta la serie B potresti passarmi solo lo stadio? Grazie
adesso te lo passo pero ragazzi dovete capire che se fate tutti cosi io passo il giorno a zippare stadi singoli
ho diviso per serie proprio per agevolare i download , per farli meno pesanti quindi vi chiedo la cortesia di non chiedermi lo stadio singolo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
una cosa volevo dire , parecchi mi dicono che vedono gli stadi neri
vi mostro dove potete vedere dove potreste aver sbagliato
prendiamo ad esempio la serie A che ho postato
quando decomprimete vi crea la cartella serie A italia se non sbaglio, ma non potete mettere la cartella cosi come la decomprime nella cartella stadium-server perchè nel map che vi ho postato lui cerca lo stadio nella cartella Italia infatti come si puo vedere chiaramente da questa riga del map
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Torino
lui cerca lo stadio del torino nella cartella Torino che deve trovarsi nella cartella Italia (Torino\Italia) Ora avete due soluzioni o create una cartella italia (dentro la cartella stadium-server) e ci copiate dentro le cartelle delle squadre che trovate in Serie A e nella cartella Serie B oppure dovete modificare il map cambiando il nome Italia In Serie A Italia e Serie B Italia a seconda delle squadre
Lo stesso discorso vale per la francia l' Inghilterra e varra per la spagna
comunque in rete trovate vari tutorial di come si crea uno stadium-server
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
adesso te lo passo pero ragazzi dovete capire che se fate tutti cosi io passo il giorno a zippare stadi singoli
ho diviso per serie proprio per agevolare i download , per farli meno pesanti quindi vi chiedo la cortesia di non chiedermi lo stadio singolo
scusami hai ragione....p.s. ti avevo chiesto la Reggiana comunque grazie lo stesso ora mi riscarico tutta la B no problem e scusa ancora
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Salve , premetto che gli stadi che verranno postati qui non sono mie creazioni , io mi limito soltanto ad assemblare il tutto e sistemare dove riesco i manti erbosi.
Quindi si ringraziano tutti gli autoiri degli stadi e coloro che li hanno convertiti. Tanti ringraziamenti quindi ai vari Arthur Torres, The special one, Zakpak23, Omarbovi , Raven, The Pelado etc etc , mi vogliano perdonare quelli non menzionati
Io per non avere problemi di manti bianchi e per evitare di inserire files in tutti gli stadi carico una cartella Turf in livecpk nel sider (sarebbe una superglobal) nella mia ignoranza è stato il modo che ho trovato per evitare campi bianchi.

Turf
riga di comando :
cpk.root = ".\livecpk\Turf"


AFC


ARGENTINA


BELGIO



COLOMBIA



DANIMARCA



FRANCIA Ligue 1



FRANCIA Ligue 2



GIAPPONE



INGHILTERRA Premier League



INGHILTERRA EFL Championship


ITALIA Serie A



ITALIA Serie B



Retrocesse (Perugia, Livorno)


RUSSIA



MAP TEAM Stadi postati (id Konami)

Grandissimo @ciuffu
 
  • Like
Reactions: Matty86 e ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771