[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao Ciuffu ho visto in prima pagina lo stadio dello chateroux quale è la stringa da inserire?
L'avevo trovato anche io su evoweb ma me lo dava sfalsato col manto erboso blu...tu lo hai testato?

Poi volevo chiederti, non è che puoi postare tutti gli altri stadi che hai che non hanno le squadre nel gioco
es.Bari, Palermo ecc ecc sia italiani che non in una cartella in prima pagina ALTRO
spero tu sti scherzando , avro almeno altri 250 stadi che non sono in gioco, piu avanti forse ne postero un po
a me quello dello charteroux è perfetto , probabilmente non hai una cartella turf per gli stadi dello stadium server
 
  • Like
Reactions: dextervr

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
spero tu sti scherzando , avro almeno altri 250 stadi che non sono in gioco, piu avanti forse ne postero un po
a me quello dello charteroux è perfetto , probabilmente non hai una cartella turf per gli stadi dello stadium server
250 azz scusa nn pensavo cosi tanti...quelli italiani allora basterebbero
Probabilmente è x il turf nn ho provato a dire il vero.
Per la stringa dello chateroux mi basta l'id
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Grazie per gli stadi, volevo sapere non c'è il download del map_competitions.txt?

Ne ho uno preso altrove ma mi da schermo nero, ad ogni stadio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Grazie per gli stadi, volevo sapere non c'è il download del map_competitions.txt?

Ne ho uno preso altrove ma mi da schermo nero, ad ogni stadio
i map li devo mettere
schermo nero significa che li hai messi male , o hai sbagliato il map che poi piu o meno è lastessa cosa
 
  • Like
Reactions: Leon90xs

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
i map li devo mettere
schermo nero significa che li hai messi male , o hai sbagliato il map che poi piu o meno è lastessa cosa
volevo chiederti un'altra cosa, come manto erboso uso uno preso da un'altro sito inglese, devo togliere la cartella turf e la stringa?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
volevo chiederti un'altra cosa, come manto erboso uso uno preso da un'altro sito inglese, devo togliere la cartella turf e la stringa?
bisogna distinguere se è per gli stadi konami o per lo stadium server , in realta il turf per lo stadium server è una superglobal almeno nel mio caso per gli stadi konami ho un altro turf
 

supersajan4

Primi Calci
1 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
supersajan4
Ciao ragazzi, ma per inserire gli stadi tramite sider, si deve per forza fare la procedura di inserimento di teamID, stadium ID ecc ecc ecc nel file di testo nella cartella dello stadiu-server di sider???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,093
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui