[TOPIC UFFICIALE] Stadi

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Italia prima pagina link Genoa e Sampdoria altre versioni forse migliori (non ricordo chi me li aveva passati per sistemarli)
io;)
sono migliori in quanto ad illuminazione, è stato Gavi uno dei primi a capire il metodo lighting di pes e ad adattarlo agli stadi dei vari modder per lo stadium server
il 3D è sempre di Omarbonwi
 
  • Like
Reactions: Walenz

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
io;)
sono migliori in quanto ad illuminazione, è stato Gavi uno dei primi a capire il metodo lighting di pes e ad adattarlo agli stadi dei vari modder per lo stadium server
il 3D è sempre di Omarbonwi
si ma hanno un piccolo difetto anche se in realta non crea problemi manca il pubblico nella tribuna alta (quella non visibile in partita) , magari è proprio cosi a genova e non è quindi un errore
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ragazzi.....buonasera Ciuffu. Ti faccio una domanda che non c'entra nulla con l'argomento stadi: Come si potrebbe fare per aggiungere il logo delle competizioni (nel mio caso quello della coppa del mondo) sulla manica delle nazionali che ne sono sprovviste? Sto facendo una master con il Pisa e contemporaneamente ho anche la guida del Messico con cui farò la World Cup. Grazie in anticipo per l'attenzione e un saluto e buon Pes a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Furiola

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
si ma hanno un piccolo difetto anche se in realta non crea problemi manca il pubblico nella tribuna alta (quella non visibile in partita) , magari è proprio cosi a genova e non è quindi un errore
avevo notato anche io....ma nelle versioni originali di pes2019 o pes2020 era presente il pubblico???io non mi ricordo più
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao ciuffo ti volevo chiedere quando posterai gli altri stadi mancanti ? So che è un impegno e ti ringrazio per questo
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
CIAO @ciuffu HO SOSTITUITO LO STADIO DEL BOLOGNA E ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO DELLA MASTER SI STOPPA MA PRIMA DI REINSERIRE LO STADIO NUOVO DEVO REIMPOSTARE DA MODIFICA SQUADRA STADIO REIMPOSTA?...GRAZIE SE MI RISPONDI
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Buonasera ragazzi.....buonasera Ciuffu. Ti faccio una domanda che non c'entra nulla con l'argomento stadi: Come si potrebbe fare per aggiungere il logo delle competizioni (nel mio caso quello della coppa del mondo) sulla manica delle nazionali che ne sono sprovviste? Sto facendo una master con il Pisa e contemporaneamente ho anche la guida del Messico con cui farò la World Cup. Grazie in anticipo per l'attenzione e un saluto e buon Pes a tutti!!!
scusa se non ti ho risposto prima, la toppa sulla manica dipende dai kit che hai
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
CIAO @ciuffu HO SOSTITUITO LO STADIO DEL BOLOGNA E ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO DELLA MASTER SI STOPPA MA PRIMA DI REINSERIRE LO STADIO NUOVO DEVO REIMPOSTARE DA MODIFICA SQUADRA STADIO REIMPOSTA?...GRAZIE SE MI RISPONDI
il problema del loop dello stadio alla fine del primo tempo dipende da qualcosa che hai nel sider (99 su 100 cutscenes oppure entrance) comunque sempre bisogna reimpostare da modifica lo stadio mettendo predefinito(tutto) senno potresti non vedere le migliorie tipo disegno nuovo del campo reti etc etc
 
  • Like
Reactions: Ciabatta

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao ciuffo ti volevo chiedere quando posterai gli altri stadi mancanti ? So che è un impegno e ti ringrazio per questo
li sto facendo piano piano , ci vuole tempo e sono solo e onestamente ho ridotto il tempo che gli dedico quindi di preciso non ti so dire ti dico solo che i prossimi saranno altre sud america poi brasile, colombia cile etc etc
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
il problema del loop dello stadio alla fine del primo tempo dipende da qualcosa che hai nel sider (99 su 100 cutscenes oppure entrance) comunque sempre bisogna reimpostare da modifica lo stadio mettendo predefinito(tutto) senno potresti non vedere le migliorie tipo disegno nuovo del campo reti etc etc
Può essere ma con quello dell'anno scorso non lo fa' se risolvo se no pazienza lascio quello vecchio (y)... È bello anche con l'entrata da sotto la curva
 
  • Like
Reactions: leto69

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
li sto facendo piano piano , ci vuole tempo e sono solo e onestamente ho ridotto il tempo che gli dedico quindi di preciso non ti so dire ti dico solo che i prossimi saranno altre sud america poi brasile, colombia cile etc etc
Grazie ci mancherebbe mi preoccupavo visto che da tempo non postavi nulla che avevi mollato ti comprendo prima gli impegni poi il divertimento ciao e ancora grazie di tutto
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
è quello il motivo se usi il nuovo hai o le entrance o le cutscenes(che io consiglio di disabilitare a priori) o altra mod che te lo fa andare in loop
ho provato a toglire l'entrance con il ; ma si blocca sempre ...avevo sostituito altri stadi ho solo provato quello di verona e non mi ha dato problemi rimetto quello vecchio...grazie
 
  • Like
Reactions: leto69

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online