Non só.......lo sto ancora lavorando perché sto facendo delle prove sul ritmo, se mi convince appieno probabile di si, ma sempre su base FPE3lo posterai?
Sempre al lavoro Holland. Lo sapevo che non ti saresti fermato. Un genio come te avrà sempre nuove idee.Non só.......lo sto ancora lavorando perché sto facendo delle prove sul ritmo, se mi convince appieno probabile di si, ma sempre su base FPE3
Se lo pubblicherò lo saprai di certoSempre al lavoro Holland. Lo sapevo che non ti saresti fermato. Un genio come te avrà sempre nuove idee.
Cosa cambia in questa versione rispetto a quella pubblicata? Magari se lo pubblicherai lo uso anch'io. Grazie per il tuo impegno
Riguardo al Gameplay ho voluto appositamente creare un Thread specifico per ognuno proprio per evitare che le discussioni si confondessero, se hai domande inerenti ad uno in particolare basta che scrivi li.......così è tutto ben ordinato e soprattutto chiaroScusa Holland un' altra cosetta.
Vedo che ci sono molte discussioni aperte sul tema del gameplay. Personalmente mi perdo un pò (magari sarà l'età che avanza). Potresti valutare per favore, sempre se lo ritieni pratico, di lasciarne uno solo dove si possono trovare aggiornamenti, commenti ecc. Grazie
Ciao Street.......... Dovrei controllare ma immagino siano identiciCiao @Holland_ scusa una curiosità :
I 2 soli adresse del FPE3 che hai ritoccato, sono gli stessi adresse identici che si possono trovare anche su pes 20 o cambiano di versione in versione?
Grazie
dovrebbe essere questo per il 20, che è quello che uso io tutt'ora non avendo tempo di passare al 21 per moddarmelo a piacimentoRagazzi, qual'è l'ultimo gp di holland per PES 20 ? Mi ricordo che i primi gp di PES21 li aveva rilasciati anche per il 20
Graziedovrebbe essere questo per il 20, che è quello che uso io tutt'ora non avendo tempo di passare al 21 per moddarmelo a piacimento
![]()
189.38 MB file on MEGA
mega.nz
presumo sia questo...Grazie
Hai anche per caso l'ultimo dt18 di holland moddato per PES20?
Perché in tal caso la mia idea era: mi dai cortesemente l' adresse modificato, io apro l'exe di pes 2020, sostituisco quello originale con quello modificato e stop. Si può fare penso!?Ciao Street.......... Dovrei controllare ma immagino siano identici
Certo, dimmi che programma usi per L exe così mi regolo su cosa girartiPerché in tal caso la mia idea era: mi dai cortesemente l' adresse modificato, io apro l'exe di pes 2020, sostituisco quello originale con quello modificato e stop. Si può fare penso!?
Okgrande!
dalla guida che ho io (a suo tempo mandata dal mitico incas) devo usare hex workshop!
Grande sto weekend ci provo grazieeeVisualizza allegato 211757
metti a zero i 2 addresses relativi alla tacca rossa ed avrai PES 2020 senza script![]()
Se ci riesci puoi condividerlo per favore?Grande sto weekend ci provo grazieee
Si si ma sto weekend contrariamente alle mie aspettative non ho proprio avuto la possibilità di approciarmiciSe ci riesci puoi condividerlo per favore?