[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Non só.......lo sto ancora lavorando perché sto facendo delle prove sul ritmo, se mi convince appieno probabile di si, ma sempre su base FPE3
Sempre al lavoro Holland. Lo sapevo che non ti saresti fermato. Un genio come te avrà sempre nuove idee. (y)

Cosa cambia in questa versione rispetto a quella pubblicata? Magari se lo pubblicherai lo uso anch'io. Grazie per il tuo impegno

Scusa Holland un' altra cosetta.
Vedo che ci sono molte discussioni aperte sul tema del gameplay. Personalmente mi perdo un pò (magari sarà l'età che avanza). Potresti valutare per favore, sempre se lo ritieni pratico, di lasciarne uno solo dove si possono trovare aggiornamenti, commenti ecc. Grazie

Sempre al lavoro Holland. Lo sapevo che non ti saresti fermato. Un genio come te avrà sempre nuove idee. (y)

Cosa cambia in questa versione rispetto a quella pubblicata? Magari se lo pubblicherai lo uso anch'io. Grazie per il tuo impegno
Se lo pubblicherò lo saprai di certo ;)
Scusa Holland un' altra cosetta.
Vedo che ci sono molte discussioni aperte sul tema del gameplay. Personalmente mi perdo un pò (magari sarà l'età che avanza). Potresti valutare per favore, sempre se lo ritieni pratico, di lasciarne uno solo dove si possono trovare aggiornamenti, commenti ecc. Grazie
Riguardo al Gameplay ho voluto appositamente creare un Thread specifico per ognuno proprio per evitare che le discussioni si confondessero, se hai domande inerenti ad uno in particolare basta che scrivi li.......così è tutto ben ordinato e soprattutto chiaro

• Mi piace
Reazioni: Changi
Ciao @Holland_ scusa una curiosità :
I 2 soli adresse del FPE3 che hai ritoccato, sono gli stessi adresse identici che si possono trovare anche su pes 20 o cambiano di versione in versione?
Grazie

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Ragazzi, qual'è l'ultimo gp di holland per PES 20 ? Mi ricordo che i primi gp di PES21 li aveva rilasciati anche per il 20

grande!
dalla guida che ho io (a suo tempo mandata dal mitico incas) devo usare hex workshop!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online