Assurdo!!!!Il mio pc ha un case completamente nero...................appena mi è arrivato l'ho scartato in fretta e furia.....per provarlo..........download pes....V3 @Holland_ .... e andava in schermo nero..........dopo 5 ore....ora ho detto "lo apro per vedere se è tutto ok"........era pieno zeppo di spugna nera che l'assistenza ha inserito giustamente precauzionalmente per evitare danni durante il trasporto....era tanto compressa che probabilmente pigiava contro i componenti creando malfunzionamento....PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 6 ore che sto impazzendo!!!!!!!
Esigo un tuo feedbackSto caricando un file option e poi subito la V3
Parto con la Master stasera!!!
Hahahahhahahahah@Holland_ SEI FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Primo intervento dopo 39 secondi SPALLATONA IRRUENTA dopo corpo a corpo
Scivolata KAMIKAZE
Intervento in ritardo, tocco con piede
Dopo 15 minuti 5 falli cpu e 2 gialli!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN MOSTRO!!!!!!!!
Ciao luca che FO usi?Sto caricando un file option e poi subito la V3
Parto con la Master stasera!!!
Allucinante maestroNon guardate il risultato perchè ero in fase di test, guardate i falli
Visualizza allegato 193778Visualizza allegato 193779
Partita da 15mAllucinante maestro
Pazzesco..non oso immaginare dove puoi arrivare quest’anno!!Non guardate il risultato perchè ero in fase di test, guardate i falli
Visualizza allegato 193778Visualizza allegato 193779
ci sono, molto menomodalità? livello? FM?
non ho visto i tackle chirurgici della cpu....
non dirmi che sei riuscito ad implementare......![]()