[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Ultima modifica:
Holland ho cercato, dopo messo la V3, di iniziare una ML ma arrivo alla prima partita ,dopo i consigli, il gioco va in crash
Forse devi disattivare il loro cpk del gp nel dpfilelist...............mi dispaice ma non ho la tua patch

Si ho una patch nel dpfilelist forse è quella , ma in amichevole funziona , e comunque grazie per il lavoro che hai fatto

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ma porca vacca!!! Sto impazzendo!!! Mi è tornato il pc che aveva un banco di RAM danneggiato e non mi si accendeva più!
Ora funziona ma dopo pochi minuti rimane acceso e lo schermo mi va in stand-by!!!
Per sbloccarlo devo riavviare!
Ho verificato le impostazioni di risparmio energia e stand-by monitor ma sono impostate su MAI ovvero lo schermo non deve andare mai in stand-by ne il pc spegnersi!
Ho avviato PES e va tutto a scatti poi si chiude e lo schermo va in stand-by!
Come se la scheda video RX 2070 sia diventata una carriola!!!!
Ho notato che mi hanno installato una nuova versione perche' sono comparsi GE FORCE EXPERIENCE e un altro programma!!!
MA cosa può essere??
Ora provo a reinstallare i DRIVER sperando che lo schermo NON vada in stand-by!!!

Spento ... non ci salto fuori ... dopo 2-3 minuti lo schermo va in stand by e diventa nero ..... peccato perché questo era un weekend da full immersion e invece sono incazzato come una bestia ....

Si ora.........................................................e la soluzione è imbarazzante..............................tutto ok!
pc funziona che e' una meraviglia....................ma se la racconto...................c'è da vergognarsi.........la foga di giocare......del pc al rientro........mi ha fatto perdere il senno............la V3....@holland_ la IA adattiva....non ho più capito nulla...............

Si ora.........................................................e la soluzione è imbarazzante..............................tutto ok!
pc funziona che e' una meraviglia....................ma se la racconto...................c'è da vergognarsi.........la foga di giocare......del pc al rientro........mi ha fatto perdere il senno............la V3....@holland_ la IA adattiva....non ho più capito nulla...............
Racconta ;)

Il mio pc ha un case completamente nero...................appena mi è arrivato l'ho scartato in fretta e furia.....per provarlo..........download pes....V3 @Holland_ .... e andava in schermo nero..........dopo 5 ore....ora ho detto "lo apro per vedere se è tutto ok"........era pieno zeppo di spugna nera che l'assistenza ha inserito giustamente precauzionalmente per evitare danni durante il trasporto....era tanto compressa che probabilmente pigiava contro i componenti creando malfunzionamento....PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 6 ore che sto impazzendo!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,106
Ultimo utente registrato
Bet1688info

Utenti online