[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021

Il mio pc ha un case completamente nero...................appena mi è arrivato l'ho scartato in fretta e furia.....per provarlo..........download pes....V3 @Holland_ .... e andava in schermo nero..........dopo 5 ore....ora ho detto "lo apro per vedere se è tutto ok"........era pieno zeppo di spugna nera che l'assistenza ha inserito giustamente precauzionalmente per evitare danni durante il trasporto....era tanto compressa che probabilmente pigiava contro i componenti creando malfunzionamento....PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 6 ore che sto impazzendo!!!!!!!
Assurdo!!!!
Vabbè......l’importante è che ti avvisa risolto.
Dai, pensa solo a divertirti adesso(y)

@Holland_ SEI FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo intervento dopo 39 secondi SPALLATONA IRRUENTA dopo corpo a corpo

Scivolata KAMIKAZE

Intervento in ritardo, tocco con piede

Dopo 15 minuti 5 falli cpu e 2 gialli!!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI UN MOSTRO!!!!!!!!

Allegati

• eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_00_29.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_09_2020 00_00_29.png
    768 KB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
3 ammoniti scusa!!!!!!!!!!!!!!!
Altro fallo kamikaze!!!!!!!!
Maronna che match vs INTER!!!!!!!!!!!!!

@Holland_ SEI FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo intervento dopo 39 secondi SPALLATONA IRRUENTA dopo corpo a corpo

Scivolata KAMIKAZE

Intervento in ritardo, tocco con piede

Dopo 15 minuti 5 falli cpu e 2 gialli!!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI UN MOSTRO!!!!!!!!
Hahahahhahahahah
Sei unico :rotfl:
Luca lascia i commenti nel Thread della V3 così non perdo i feedback per i vari GP
GRAZIE caro(y)

ah scusa non capisco più nulla!!!
vai di là!
mi è appena successa una cosa pazzesca!!!!!!!!!

modalità? livello? FM?
non ho visto i tackle chirurgici della cpu....
non dirmi che sei riuscito ad implementare...... :-)

Ultima modifica:
Oggi mi sono dedicato esclusivamente allo script.
Ho trovato alcuni addresses relativi a questo e devo dire che la situazione è migliore, vi uppo una partita integrale dove potete vedere le nuove dinamiche della V4 e di come la cpu sia meno precisa e meno letale sotto porta, inoltre è molto interessante notare come adesso il risutato dei contrasti è ancora più imprevedibile della V3 e saremo anche in grado di uscire palla al piede dopo aver subito uno spintone, così come una maggior fluidità..............migliorate le riprese e soprattutto la sensazione di una maggior libertà nei movimenti a 360° quando selezionaremo il nostro giocatore grazie anche ad una reattività diversa nonchè superiore che portano sistematicamente al fallo con solo il movimento dell'analogico

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1