[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

alex11590

Primi Calci
21 Marzo 2020
9
11
3
grand maître marcelo vous êtes un génie je n'ai pas essayé le dernier gameplay mais le nouveau projet v1 est super je ne sais pas comment vous l'avez fait mais ça fait longtemps que je n'ai pas aimé jouer tellement c'est vraiment incroyable fluidité, liberté, faute, rythme, trajectoire de balle, dribble CPU et surtout pas de script vraiment chapeau, konami devrait vraiment vous appeler et vous embaucher un grand merci maître.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
quelli a 2 sono default di pes?
Dipende dal livello
Leggenda e SS sono a zero
Campione a 3 se ricordo bene
@Holland_ ma quando pubblichi un GP lo fai solo con mega o lo puoi fare anche con altre app?
Solo su mega perchè ho l'abbonamento
grand maître marcelo vous êtes un génie je n'ai pas essayé le dernier gameplay mais le nouveau projet v1 est super je ne sais pas comment vous l'avez fait mais ça fait longtemps que je n'ai pas aimé jouer tellement c'est vraiment incroyable fluidité, liberté, faute, rythme, trajectoire de balle, dribble CPU et surtout pas de script vraiment chapeau, konami devrait vraiment vous appeler et vous embaucher un grand merci maître.
Merci beaucoup Alex
ma satisfaction est de voir des gens comme toi / nous qui redécouvrons le plaisir de jouer à Pes (y)
Non ho capito, che intendi per spostare il portiere?
Selezionare manualmente e spostarlo te, con L1+R3

Ho appena superato la fase a gironi di CL, ero dopo 3 partite ultimo ad un punto.
L'ultima vs il Benfica dovevo assolutamente vincerla, e sapete come ho fatto?
Vista la rosa rimaneggiata e la stamina a terra, ho adottato un gioco completamente privo dell'R1 muovento solamente lo stick per spostare il cursore e coprire le linee di passaggio, nello stesso tempo cercare di far ammonire più gente possibile e farli cacciare fuori per somma di ammonizione.
Ho vinto 2-0, vorrei pubblicarla perchè secondo me avvolte bisogna anche far di necessità virtù e portarsi a casa solo il risultato, ma non sò se farlo perchè in effetti non è bella da vedere.................era solo per farvi presente che in situazioni di emergenza si può benissimo affrontare la cpu in questo modo e rimanere in gara.
Screenshot (794)_LI.jpgScreenshot (795).pngScreenshot (796)_LI.jpgScreenshot (797).png
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho provato tutti i tuoi gp e personalmente per il mio modo di giocare ritengo My personal Gameplay il migliore di tutti. allego un 2 tempo del video di una partita scriptata come Juve-napoli finale supercoppa italiana giocata in FM Superstar, usata col metodo che descrivi poco sopra, cioè usando pochissimo r1 e pressando il giusto, ecc,




partita di champions fuma ss
1tempo
2tempo con grande recupero sul risultato della cpu
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
buongiorno, scusa l'ignoranza, cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi?
Dopo aver fatto il backup completo di pes 2021,per sicurezza, basta semplicemente sostituire il file pes.exe? per usare la New Project V1 Update? e già tutto funziona? inoltre cosa bisogna fare attenzione con dei file corrotti da steam?
io cmq per le patch di pes in genarale sto usando la smokePatch...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
buongiorno, scusa l'ignoranza, cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi?
Dopo aver fatto il backup completo di pes 2021,per sicurezza, basta semplicemente sostituire il file pes.exe? per usare la New Project V1 Update? e già tutto funziona? inoltre cosa bisogna fare attenzione con dei file corrotti da steam?
io cmq per le patch di pes in genarale sto usando la smokePatch...
Si basta solo sostituirli , pero' ti consiglio di fare la verifica dei file da Steam come consiglia anche Holland e dopo sostituisci l'exe e il dt18 con quelli suoi, non c'e' bisogno di salvare quelli di konami, li puoi sempre rimettere rifacendo la procedura di verifica.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
Si basta solo sostituirli , pero' ti consiglio di fare la verifica dei file da Steam come consiglia anche Holland e dopo sostituisci l'exe e il dt18 con quelli suoi, non c'e' bisogno di salvare quelli di konami, li puoi sempre rimettere rifacendo la procedura di verifica.
Intanto grazie per avermi risposto, Scusami, che file dovrei verificare di steam? Purtroppo non ho idea..
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
Se non hai mai usato altri file di Holland non ce n'e' bisogno, sostituisci direttamente i due file e basta.
In realtà ho già un file di Holland, la versione final version forse la v3, non mi ricordo esattamente... Io cmq ho installato quest'ultima non mi ha dato nessun errore.. devo cmq controllare i file di steam?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
In realtà ho già un file di Holland, la versione final version forse la v3, non mi ricordo esattamente... Io cmq ho installato quest'ultima non mi ha dato nessun errore.. devo cmq controllare i file di steam?
Ma la verifica dei file viene consigliata non perche' ci sono problemi con il gioco ma per far si che sia piu' sicuro che vengano lette le modifiche fatte da Holland con i diversi gameplay, non per altro, puoi anche provare a farne a meno e vedere se funzionano i cambiamenti fatti sull'exe e sul dt18. Devi provare, tanto te ne accorgi subito delle differenze rispetto ai file di konami. Io di solito elimino pure il file SYSTEM00000 dalla cartella save che sembra influire con il tempo sul peggioramento del gameplay.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Holland Final Soccer
propongo gli highlights di 2 partite una campionato Roma (cpu)-juve (io) Full manual Superstar -2 15 min

l'altra Coppa Italia Vicenza (cpu) -juve (io)
guardate nella stessa partita il fallo intenzionale (finalmente) della cpu
di solito quest'ultima è molto scriptata ma avevo fatto riposare con la roma cr7 e qui è devastante come dybala sulle punizioni a segno (3)
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e Holland_

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
buonasera, siccome c'è stato l'aggiornamento ufficiale di konami per pes21., per tornare alla mod di Holland, basta semplicemente riscrivere i soliti file? pes.exe e dt18_all.cpk? o non serve? grazie
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
buonasera, siccome c'è stato l'aggiornamento ufficiale di konami per pes21., per tornare alla mod di Holland, basta semplicemente riscrivere i soliti file? pes.exe e dt18_all.cpk? o non serve? grazie
Rimetti exe e dt18 che stavi usando, e rigenera con dpfilelist generator togliendo il dlc4 (file dt80_400E_x64.cpk) lascia solo quelli precedenti.
 
  • Like
Reactions: incas36

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
Rimetti exe e dt18 che stavi usando, e rigenera con dpfilelist generator togliendo il dlc4 (file dt80_400E_x64.cpk) lascia solo quelli precedenti.
intanto grazie per la risposta, purtroppo non sono un gran esperto, dove trovo il dpfilelist generator? e inoltre che file dovrei rigenerare?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
intanto grazie per la risposta, purtroppo non sono un gran esperto, dove trovo il dpfilelist generator? e inoltre che file dovrei rigenerare?
Qui:
Guarda questo video ti spiega come usare il tool, non e' difficile:
Non spuntare il file dt80_400E_x64.cpk e metti dlcs 3.00, poi rimetti i due file di Holland, exe e dt18 che usi.
 
  • Like
Reactions: incas36

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
in questo dpfilegenrator mi da solo il dlc 1 non il dlc 2 e 3.. nonostante io li abbia nellla cartella download..bisogna aggiornare il file setting
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
in questo dpfilegenrator mi da solo il dlc 1 non il dlc 2 e 3.. nonostante io li abbia nellla cartella download..bisogna aggiornare il file setting
ho provato in tutti i modi per scarica dpfilelist generator, ma niente da fare....tutti link corrotti o inesistenti..,
tu sei riuscito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online