[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Stejol

Primi Calci
26 Settembre 2017
13
6
3
Rimetti exe e dt18 che stavi usando, e rigenera con dpfilelist generator togliendo il dlc4 (file dt80_400E_x64.cpk) lascia solo quelli precedenti.
Ciao, ho lo stesso problema, ma se rigenero togliendo la DLC4 il gioco mi dice che non è aggiornato e resetta tutte le impostazioni, sei sicuro che vada deselezionata la DLC4 nel DpFileList_Generator ? grazie
 
  • Like
Reactions: Damocle94

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao, ho lo stesso problema, ma se rigenero togliendo la DLC4 il gioco mi dice che non è aggiornato e resetta tutte le impostazioni, sei sicuro che vada deselezionata la DLC4 nel DpFileList_Generator ? grazie
Io non ho incluso nemmeno il dlc 3, l'ho tolto dalla lista, sto giocando ancora con il dlc 2.00 e su DLCs ho messo DLC 2.00, sto continuando ad usare l'exe Final pro evolution 3 di Holland e non ho avuto problemi, mi funziona tutto, non so con quale Of o patch giocate ma basta rimettere i file precedenti senza far aggiornare il gioco senno' poi si sballa, con net block attivo gli aggiornamenti non li fa e quindi non avrete problemi. Ho fatto alcune modifiche sul file EDIT e per questo non mi va' di aggiornare la patch che uso. :rolleyes:
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
Ciao, ho lo stesso problema, ma se rigenero togliendo la DLC4 il gioco mi dice che non è aggiornato e resetta tutte le impostazioni, sei sicuro che vada deselezionata la DLC4 nel DpFileList_Generator ? grazie
Idem io, però onestamente non so se sia resettato? Da cosa ti accorgi che ha resettato? A me sembra che vada bene.. Magari mi sbaglio..
 

Stejol

Primi Calci
26 Settembre 2017
13
6
3
Io non ho incluso nemmeno il dlc 3, l'ho tolto dalla lista, sto giocando ancora con il dlc 2.00 e su DLCs ho messo DLC 2.00, sto continuando ad usare l'exe Final pro evolution 3 di Holland e non ho avuto problemi, mi funziona tutto, non so con quale Of o patch giocate ma basta rimettere i file precedenti senza far aggiornare il gioco senno' poi si sballa, con net block attivo gli aggiornamenti non li fa e quindi non avrete problemi. Ho fatto alcune modifiche sul file EDIT e per questo non mi va' di aggiornare la patch che uso. :rolleyes:
ma c'è un modo per non far aggiornare il gioco ? io appena lo lancio mi si aggiorna, a meno che non uso un crack ma non mi sembra il caso con un gioco originale.. grazie
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
me ne accorgo perché appena lo lancio inizia a scaricare l'aggiornamento dopodiché mi dice che il file modifica è di una versione vecchio e mi richiede l'autorizzazione alla privacy ecc. ecc. compreso la riconfigurazione de pulsanti del pad.. e mi ritrovo campionati e squadre senza licenza (ovviamente erano aggiornati con una patch a parte), sarebbe perfetto un nuovo aggiornamento di Holland alla DLC4 :)

A me no, dopo aver generato il file lasciando su DLC3 ho lanciato pes , poi poco prima di caricare la partita salvata, mi dice solo che "mi consiglia di aggiornare all'allultima verisone," però poi mi ritrovo tutto...boh...

io cmq ho il gioco originale steam e tutte le patch con smokepatch...
 

Stejol

Primi Calci
26 Settembre 2017
13
6
3
A me no, dopo aver generato il file lasciando su DLC3 ho lanciato pes , poi poco prima di caricare la partita salvata, mi dice solo che "mi consiglia di aggiornare all'allultima verisone," però poi mi ritrovo tutto...boh...

io cmq ho il gioco originale steam e tutte le patch con smokepatch...
anche io ho la Smoke patch ! ma l'hai aggiornata alla DLC4 ? forse non devo aggiornare la smoke ? mah che caos ste DLC non fanno altro che complicarci la vita..
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
anche io ho la Smoke patch ! ma l'hai aggiornata alla DLC4 ? forse non devo aggiornare la smoke ? mah che caos ste DLC non fanno altro che complicarci la vita..
Avevo tutto a posto, poi entrato con steam ieri mi aveva aggiornato automaticamente DLC4, ecco il perché delle mie domande precedenti...
E vero con tutti sti dlc è un disastro.
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ma c'è un modo per non far aggiornare il gioco ? io appena lo lancio mi si aggiorna, a meno che non uso un crack ma non mi sembra il caso con un gioco originale.. grazie
Ragazzi per non far aggiornare il gioco dopo l'avvio dovete farlo partire con il sider.exe e con netblock attivo senno' vi carica gli aggiornamenti e poi e' ovvio che si sballa il database, senno' dovete disattivare la scheda di rete una volta fatto avviare se non avete il sider. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
Ragazzi per non far aggiornare il gioco dopo l'avvio dovete farlo partire con il sider.exe e con netblock attivo senno' vi carica gli aggiornamenti e poi e' ovvio che si sballa il database, senno' dovete disattivare la scheda di rete una volta fatto avviare se non avete il sider. :rolleyes:
ciao, per bloccare gli aggiornamenti, cosa bisognerebbe fare /inserire nel sider.ini?
io nelle tante righe ho questa voce:
;lua.module = "netblock.lua" cosi sarebbe attva? oltre a questa stringa serve altro?
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Così è disattivata, se togli il ; invece l'attivi
Naturalmente tra i file della cartella "modules" occorre che ci sia anche il netblock.lua
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,341
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123