[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE

@Holland_ ma tu hai moddato qualcosa nella gestione delle tacche CPU in coppe con andata e ritorno???
Perché come è risaputo c è il bug della tacca ultra-rossa messa nei match di coppa andata+ritorno da parte della CPU quando in svantaggio o in pareggio: la CPU in queste condizioni ca al 65esimo mette la tacca ultrarossa.
A me NON succede più da mesi. La CPU mette al massimo la rossa ma più L ultrarossa.
Davo per scontato fosse un bug corretto da Konami e invece ieri interloquendo con @Principe SM ha detto che il bug e ancora presente nel gp Konami.
Quindi mi chiedo se tu hai moddato qualcosa in tal senso perché a me questo problema è scomparso da mesi e io ormai gioco solo coi tuoi gp
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Ehhhhhhhhh vacca!!!!!!!
Finito il triennale con juve!!!!
@Holland_ ho giocato vs Barca liv Leggenda con la beta che mi avevi dato!!!!
Ho perso 4-0 al camp Nou e 1-3 a Torino ma ho affrontato un Barca con script zero fortissimo e con un Messi devastante! Un Messi che fa Messi!
Tanto per capirci....questo è uno dei 5 gol che mi ha rifilato la Pulce nel doppio confronto
 
  • Like
Reactions: Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland, immensamente grazie...con il New Project Update V1 hai quasi toccato l'eccellenza, ed io,grazie a te, ho trovato finalmente " il MIO GAMEPLAY" ritrovando di nuovo il piacere di rigiocarci. Adesso tiri fuori l'ennesima BOMBA ed io non oso immaginare cosa sarebbe stato di PES21 senza il contributo di tanti modder e soprattutto del GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO di HOLLAND. ....GRAZIE!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
No Luca, clicca sul link nel mio post sopra sulla scritta HOLLAND FINAL SOCCER
che dire questo e' il calcio allo stato puro, logicamente Marcello non puo' fare miracoli cioe' evitare che la cpu passi indietro col suo calciatore nella mia area, oppure la punizione mortale della cpu dal limite, per questo man mano prendiamo noi le contromisure ma sono inezie, Marcello ha rivoltato il gioco come un calzino e il gameplay rispetto a quello originale e' totalmente migliorato, complimenti
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
IMPORTANTE
Quest'ultimo GP lo devono scaricare tutti, anche te Luca perchè ho fatto ulteriori modifiche.
Gli unici esenti sono
@gabriele sereni e @davidovic
Grazie infinite caro Holland di rendermi sempre pienamente partecipe nel provare e testare i tuoi capolavori...
Ragazzi vedrete nel Final Soccer un Gp .......
Anzi e troppo poco Gp vedrete IL CALCIO come non visto mai ...
Buon divertimento Ragazzi e sempre W HOLLAND!