[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

xNAPx

Primi Calci
2 Gennaio 2021
12
5
3
Ma non si puo' ridurre la maniera in cui la cpu fa scivolate assassine precisissime al millimetro?cioe' me ne fa minimo tre quattro a partita senza mai farmi fallo, cioe' saro' pure scarso ma mi sembra esagerato, poi la cpu (gioco a campione manco a leggenda figuriamoci) protegge sempre palla come se fossero tutti lukaku mentre a me mi sfonda di mazzatee mi toglie sempre palla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
BETA NUOVO GP @Holland_

FATTI, NON PAROLE!

Nel match di prima vs Verona

Rabiot infortunato, 3 mesi, sostituzione obbligata, lesione al legamento

Sempre nello stesso match
Bernardeschi infortunato, non compare la schermata del cambio obbligato ma mi viene segnalato infortunato e quindi secondo cambio obbligato, ne avrà per 2 settimane
cambio

Rigore

Che dire...5-6 tiri a testa, statistiche incredibili, 15 falli cpu, liv superstar, 2 infortuni, 1 grave, 1 meno, un rigore, 5 ammonizioni...

CAPOLAVORO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
Va beh ma di che GAMEPLAY stiamo parlando!!!!!!!!!!!

Minuto 3: SPINTONA VOLONTARIA FALLO

Minuto 7: RIGORE per ginocchiata da dietro

MInuto 10: PUGNO, Fallo e GIALLO

Minuto 13: punizione da fuori per intervento fuori tempo

Ora gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Moumo85

Primi Calci
20 Dicembre 2020
2
0
1
Ma per le punizioni è stata sistemata la loro troppa precisione.....si segna e ti segnano troppo facilmente...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Non capisco ancora come si fa a migliorare questi gp:) ... Ho finito ora 3 partite con il new project spettacolari!!!!
Tra l'altro anche io due infortunati tutte e due per lesioni. Ma poi vittorie sudate, poi sconfitta meritata contro l'ultima in classifica...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

xNAPx

Primi Calci
2 Gennaio 2021
12
5
3
New Project v1 veramente ottimo, addirittuara ho subito 2 rigori, mai successo, cpu cmq ancora troppo bara, quando decide che deve segnare segna non ci sono cazzi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ma @Holland_ devo provare la v1 o aspetto direttamente la bomba? :)
Puoi anche iniziare, non c'è bisogno di ricominciarla
visto che la prossima sarà quella definitiva,la chiamerei semplicemete HOLLAND Ver. 1.0,così in maiuscolo,secca e prepotente
Grazie fab
Ma non si puo' ridurre la maniera in cui la cpu fa scivolate assassine precisissime al millimetro?cioe' me ne fa minimo tre quattro a partita senza mai farmi fallo, cioe' saro' pure scarso ma mi sembra esagerato, poi la cpu (gioco a campione manco a leggenda figuriamoci) protegge sempre palla come se fossero tutti lukaku mentre a me mi sfonda di mazzatee mi toglie sempre palla
Già la trovi nel dt la modifica, hai provato a spostare il portiere?
Il nome deve essere come suggerito da @fba00

@Holland_ REAL PES21 GAMEPLAY Release XXXXXXXXXXXX
Grazie Luca
 
  • Like
Reactions: Maxbre

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Buongiorno ragazzi, ho avuto modo di provare ieri sera per un buon numero di partite l'ultimo NPV1, e come per il new project non è scattata la scintilla. (Full manual - difficoltà campione- 15 minuti).
Ora non voglio mica passare per il bastian contrario di turno, il NP ha delle implementazioni fantastiche che adoro, e soprattutto credo che il giudizio su questi eccellenti lavori di Holland sia molto molto soggettivo. Ognuno ha il suo modo di giocare e il GP risponde diversamente secondo appunto a come ci approcciamo alla partita.

La cosa che mi piace meno è la fisicità, secondo me troppo marcata della cpu. Rispetto al FPE3, i giocatori avversari sono tutti fisicamente dei mostri. Ho iniziato una master con l'Atalanta e a Zapata, spalle alla porta in difesa della palla, la perdeva sempre anche con marcatori fisicamente di molto inferiori a lui. Mi da l'idea che sia tutto un po' sbilanciato a favore dell'avversario

Falli. Non so se sia per il mio modo di giocare (zero tiki-taka) molti uno contro uno usando i dorsali per finte di corpo e cambi di direzione, finesse dribbling, ma con il FPE3 ne prendevo molti di più (anche rigori). La cpu qua mi sembra più chirurgica negli interventi (soprattuttoin area, dove nell'ultima partita ho tentato apposta di tutto per prendere il rigore e sono sempre intervenuti puliti)

Velocità scatto cpu: lo scrissi già per il NP, spesso la cpu (soprattutto quando è lanciato in fascia) risulta imprendibile anche con giocatori miei non stanchi e più veloci dell'avversario

Ad oggi quindi il mio preferito è il FPE3 (e spero tanto sia riproposto dopo il datapack di febbraio), ma spero ancora di più che questo messaggio sia preso per quello che è: semplici considerazioni personali. :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
Va beh io non so più cosa dire....

Tim Cup .... sul 2-2 allo scadere Romagnoli stende Dybala...ROSSO DIRETTO...

Nel primo tempo doppio giallo e rosso per KESSIE...

Milan in 9
1610783691571.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Ciao holland circa 10 giorni fa ti avevo fatto i miei complimenti per un gameplayer con il dubbio se si poteva ancora fare qualcosa per migliorare. e da quel giorno ai sfornato altri 2 g.p eccezionali e sono in attesa vedendo i commenti e le immagini che quello che rilascerà sarà un g.p exstraterestre grazie .arrivato a questo punto non ti fare dei limiti perché se continui su questa strada prima oppoi il gioco uscirà dallo schermo del PC e diventerà realtà ( ogni giorno mio primo pensiero che cosa ci regala il nostro genio. ) GRAZIE
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
L'unica cosa che mi infastidisce è il fatto che tutti i giocatori della CPU, indipendentemente dal loro peso, diventano fisicamente tutti Lukaku in fase di protezione del pallone, non riesco a togliere la palla neanche se vanno tre dei miei su uno di loro che poi si gira e fa quello che vuole. Se si potesse intervenire su qualche valore per almeno farlo sbilanciare e togliere la palla possibilmente senza fallo sarebbe un bel passo avanti.
Per quanto riguarda i falli, capita che anche quelli inutili arrivano per frustrazione (quando la CPU perde) dopo una partita fin lì non fallosa , quindi secondo me c'è un trigger da qualche parte che quando scatta fa aumentare il tasso di fallosità, che sarà lo stesso trigger che scatta subito in una partita tra due squadre impostate come rivali.
Magari non c'è un parametro dedicato ai falli ma forse è subordinato a quello sull'aggressività.
 
  • Like
Reactions: draco78

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
BETA NUOVO GP @Holland_

FATTI, NON PAROLE!

Ottavo Champions vs Porto

0-1 per me...Porto sbilanciato per cercare il pareggio...parte il mio contropiede....
FALLACCIO KAMIKAZE di PEPE da ultimo uomo: ROSSO DIRETTO!!!
PAZZESCO!!!!!!

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho fatto un'ulteriore modifica al nuovo GP dandogli una reattivà e fluidità mai vista prima.................sono letteralmente rimasto a bocca aperta dalle ancora nuove situazioni che si creano in campo.
Si fa progressi.................