[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

SuperPav

Primi Calci
16 Gennaio 2021
6
1
3
Ragazzi ho fatto un'ulteriore modifica al nuovo GP dandogli una reattivà e fluidità mai vista prima.................sono letteralmente rimasto a bocca aperta dalle ancora nuove situazioni che si creano in campo.
Si fa progressi.................
Ciao. Si prega di inviare Dt18 per il test.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ho fatto un'ulteriore modifica al nuovo GP dandogli una reattivà e fluidità mai vista prima.................sono letteralmente rimasto a bocca aperta dalle ancora nuove situazioni che si creano in campo.
Si fa progressi.................
@Holland_ molto importante: dal new project standard (che stavo usando) alla beta che mi hai inviato in anteprima hai moddato qualcosa in merito agli infortuni o ai rossi diretti da ultimo uomo? Perché sotto questi aspetti ho notato dopo 7-8 match un miglioramento notevole. Tanti falli da giallo, 2 Rossi diretti, 5-6 infortuni di cui uno grave.
O secondo te e lo sviluppo del gameplay sul terreno da gioco che porta a questi cambiamenti?
Per ora la beta che ho in test in anteprima mi sta meravigliando!
A breve in champions penso che mi arriverà il primo match a Leggenda e sono curiosissimo!
 

SuperPav

Primi Calci
16 Gennaio 2021
6
1
3
@Holland_ molto importante: dal new project standard (che stavo usando) alla beta che mi hai inviato in anteprima hai moddato qualcosa in merito agli infortuni o ai rossi diretti da ultimo uomo? Perché sotto questi aspetti ho notato dopo 7-8 match un miglioramento notevole. Tanti falli da giallo, 2 Rossi diretti, 5-6 infortuni di cui uno grave.
O secondo te e lo sviluppo del gameplay sul terreno da gioco che porta a questi cambiamenti?
Per ora la beta che ho in test in anteprima mi sta meravigliando!
A breve in champions penso che mi arriverà il primo match a Leggenda e sono curiosissimo!
si prega di inviare il file beta
 
  • Like
Reactions: Gil69

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ragazzi ho fatto un'ulteriore modifica al nuovo GP dandogli una reattivà e fluidità mai vista prima.................sono letteralmente rimasto a bocca aperta dalle ancora nuove situazioni che si creano in campo.
Si fa progressi.................

quindi cosa cambierebbe rispetto all'update del new project?miglior reattività e fluidità di gioco?casualità degli eventi?cpu più pensante?grazie
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
677
513
93
Ragazzi ho fatto un'ulteriore modifica al nuovo GP dandogli una reattivà e fluidità mai vista prima.................sono letteralmente rimasto a bocca aperta dalle ancora nuove situazioni che si creano in campo.
Si fa progressi.................
Grande Holland sei un mostro ehehehe ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Ciao. Si prega di inviare Dt18 per il test.
E sempre lo stesso degli ultimi gp
@Holland_ molto importante: dal new project standard (che stavo usando) alla beta che mi hai inviato in anteprima hai moddato qualcosa in merito agli infortuni o ai rossi diretti da ultimo uomo? Perché sotto questi aspetti ho notato dopo 7-8 match un miglioramento notevole. Tanti falli da giallo, 2 Rossi diretti, 5-6 infortuni di cui uno grave.
O secondo te e lo sviluppo del gameplay sul terreno da gioco che porta a questi cambiamenti?
Per ora la beta che ho in test in anteprima mi sta meravigliando!
A breve in champions penso che mi arriverà il primo match a Leggenda e sono curiosissimo!
No Luca, evidentemente ne ha beneficiato la modifica fatta sull exe
si prega di inviare il file beta
Ci sto ancora lavorando
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
bene ragazzi,
ho avuto l'onore e la fortuna di provare il GP Definitivo... commento a caldo dopo solo due partite ma il buongiorno so vede dal mattino.
@Holland_ sa che non sono un recensore provetto e poi ripeterei tutto quanto scritto da @Lucawe11 che in questo è veramente mitico, riesce a metterti addosso la giusta l'ansia e la voglia di provarlo subito,.
Premesso che ognuno di noi ha il proprio modo di giocare e la propria sensibilità ludica e che ci sarà chi preferirà ancora il FPE3, a parer mio è .......
DE VA STAN TE.
Poi grazie ai consigli di @gabriele sereni su come impostare la tattica prendo molti meno gol dai filtranti!!!!

Che te lo dico a fà ...grazie Marcello!!!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
bene ragazzi,
ho avuto l'onore e la fortuna di provare il GP Definitivo... commento a caldo dopo solo due partite ma il buongiorno so vede dal mattino.
@Holland_ sa che non sono un recensore provetto e poi ripeterei tutto quanto scritto da @Lucawe11 che in questo è veramente mitico, riesce a metterti addosso la giusta l'ansia e la voglia di provarlo subito,.
Premesso che ognuno di noi ha il proprio modo di giocare e la propria sensibilità ludica e che ci sarà chi preferirà ancora il FPE3, a parer mio è .......
DE VA STAN TE.
Poi grazie ai consigli di @gabriele sereni su come impostare la tattica prendo molti meno gol dai filtranti!!!!

Che te lo dico a fà ...grazie Marcello!!!
Marcello lo dovrebbero assumere in Konami, inoltre è una delle persone piu gentili e disponibili che conosco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Io sono messo da straccio .... stanotte ho fatto quasi le 2.00 ... stamattina quasi 2h dalle 6 ... ora mia moglie è andata a fare 2-3 commissioni e mi ha lasciato a casa a riposare ..... in realtà ora mi vado a sparare 2-3 match .... devo mettere gli stuzzicadenti tra le palpebre!
Ma la voglia di giocare e pazzesca!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
E sempre lo stesso degli ultimi gp

No Luca, evidentemente ne ha beneficiato la modifica fatta sull exe

Ci sto ancora lavorando
È incredibile il filo sottile che rende un gp diverso dall altro modificando i vari parametri ... e per questo che Konami non riuscirà MAI a fare quello che fai tu ... perché tu plasmi il gp per noi giocatori offline .... e Konami deve equilibrarlo per giocatori offline e online, giovani e vecchietti....con preferenze diametralmente opposte ... va beh vado ad accendere!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
quale applicazione si modifica il file exe
HEXWORK e x64dgb
bene ragazzi,
ho avuto l'onore e la fortuna di provare il GP Definitivo... commento a caldo dopo solo due partite ma il buongiorno so vede dal mattino.
@Holland_ sa che non sono un recensore provetto e poi ripeterei tutto quanto scritto da @Lucawe11 che in questo è veramente mitico, riesce a metterti addosso la giusta l'ansia e la voglia di provarlo subito,.
Premesso che ognuno di noi ha il proprio modo di giocare e la propria sensibilità ludica e che ci sarà chi preferirà ancora il FPE3, a parer mio è .......
DE VA STAN TE.
Poi grazie ai consigli di @gabriele sereni su come impostare la tattica prendo molti meno gol dai filtranti!!!!

Che te lo dico a fà ...grazie Marcello!!!
Grazie carissimo..... ne sono ben felice
Marcello lo dovrebbero assumere in Konami, inoltre è una delle persone piu gentili e disponibili che conosco
Troppo gentile amico ;)
Io sono messo da straccio .... stanotte ho fatto quasi le 2.00 ... stamattina quasi 2h dalle 6 ... ora mia moglie è andata a fare 2-3 commissioni e mi ha lasciato a casa a riposare ..... in realtà ora mi vado a sparare 2-3 match .... devo mettere gli stuzzicadenti tra le palpebre!
Ma la voglia di giocare e pazzesca!
È questo quello che mi fa impazzire di te........ non ti fermi mai davanti a nulla, come quella volta che avevi spostato l’orario a tua moglie mentre te eri con il tuo amico a fare le ore piccole.......semplicemente UN MITO!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e pioss993

SuperPav

Primi Calci
16 Gennaio 2021
6
1
3
HEXWORK e x64dgb

Grazie carissimo..... ne sono ben felice

Troppo gentile amico ;)

È questo quello che mi fa impazzire di te........ non ti fermi mai davanti a nulla, come quella volta che avevi spostato l’orario a tua moglie mentre te eri con il tuo amico a fare le ore piccole.......semplicemente UN MITO!!!!!
grazie. si prega di inviare beta GP per il test
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
HEXWORK e x64dgb

Grazie carissimo..... ne sono ben felice

Troppo gentile amico ;)

È questo quello che mi fa impazzire di te........ non ti fermi mai davanti a nulla, come quella volta che avevi spostato l’orario a tua moglie mentre te eri con il tuo amico a fare le ore piccole.......semplicemente UN MITO!!!!!

Beh ... se proprio vuoi metterle tutte .... quando mi hanno ingessato il polso causa rottura tendine........ho chiesto il gesso leggermente in posizione differente da quella che mi avevano fatto con la fasciatura per poter muovere liberamente il POLLICE (stick SX) e soprattutto l'INDICE (L1 cambio giocatore)!!!!!!!!!!!!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@Holland_ in NPV1 è molto bello, la CPU non è spietata come nel NP, a volte sbaglia cose facili a volte riesce la giocata, ho pareggiato con milan e roma quindi bene direi.. guarda che rigore netto, mai visto così,,stavo per uscire dall'aerea e mi ha falciato da dietro..nel secondo video animazione stranissima il mio uomo si lascia cadere sembra quasi una simulazione,,mai visto niente di simile..nel beta a cui sei al lavoro che parametri stai cambiando?di cosa beneficerà il nuovo GP? non vedo l'ora che esca ne parlano tutti bene :);)


 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Ciao. Si prega di inviare Dt18 per il test.
Il dt18 lo trovi nei miei ultimi GP
quindi cosa cambierebbe rispetto all'update del new project?miglior reattività e fluidità di gioco?casualità degli eventi?cpu più pensante?grazie
Per ora si, ma devo far in modo che il tutto rimanga bilanciato, nel senso................un passo avanti si, indietro no,
Beh ... se proprio vuoi metterle tutte .... quando mi hanno ingessato il polso causa rottura tendine........ho chiesto il gesso leggermente in posizione differente da quella che mi avevano fatto con la fasciatura per poter muovere liberamente il POLLICE (stick SX) e soprattutto l'INDICE (L1 cambio giocatore)!!!!!!!!!!!!!!
per questo ti amo :] (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24