[TOPIC UFFICIALE] Gameplay MOD PES 2021 by Holland - New Project V1 Update - Version 1.03.00 - [RELEASE]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Io tra ieri sera ed ora ho giocato una dozzina di match con la beta su cui sta lavorando @Holland_ ed è qualcosa di incredibile!!!!!
Rigori, falli, ammonizioni, cartellini gialli, Rossi, gol CPU molto belli, alto livello di difficolta....
 
  • Like
Reactions: Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Vai su Evoweb, e oltre il mitico @Holland_ , trovi gameplay moddati di altri utenti ;)
grazie Kimi85, ma era solo curiosita' la mia, non cerco altri gp perche' gli ultimi di Holland sono capolavori e mi ci trovo benissimo. cmq credo che quei pochi che trovi in rete sono piccoli miglioramenti al DT18, Holland interviene direttamente sull EXE;) cmq grazie per le info
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_ e Kimi85

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Ho provato l´update! Giá che fischi i falli per le manate in faccia ma di che parliamo! Gran lavoro! Una domanda é normale che finita la prima stagione, riprovo ad iniziarne un´altra subito dopo (un continuo praticamente) e mi crasha?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io tra ieri sera ed ora ho giocato una dozzina di match con la beta su cui sta lavorando @Holland_ ed è qualcosa di incredibile!!!!!
Rigori, falli, ammonizioni, cartellini gialli, Rossi, gol CPU molto belli, alto livello di difficolta....

luca ma da cosa si differisce dagli altri GP? Le cose che hai elencato ci sono anche nei GP precedenti, holland coi suoi capolavori ci ha abituato bene, ma cos’ha questo di così sbalorditivo?
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
chiedo consigli su come risolvere il problema effetto audio della palla, mi spiego, durante la partita si sentono tutti gli effetti, stadio, pubblico, cori, ecc. tranne il rumore del tiro/passaggio al pallone, ed e' fastidioso sta cosa, perche' toglie realismo al match.vedere un pallone colpito senza alcun suono/effetto,....ho provato ad abbassare gli altri effetti audio, ma nulla....qualcuno sa come risolvere? dove intervenire?. ricordo una mod per aumentare il fischio dell'arbitro, magari ci fosse anche per l'effetto palla. :oops:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao Holland,

prima di tutto complimenti i tuoi GP sono sempre fantastici e ogni volta riesci a migliorarli
Mi chiedevo ,ma e' indispensabile fare il passaggio del controllo dei file da Steam ? perche' io ho inserito il tuo nuovo exe e il gioco mi funziona
Grazie !!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
luca ma da cosa si differisce dagli altri GP? Le cose che hai elencato ci sono anche nei GP precedenti, holland coi suoi capolavori ci ha abituato bene, ma cos’ha questo di così sbalorditivo?
Partiamo dal fatto che ormai il livello è altissimo in tutti i suoi ultimi gp.
Ho trovato una CPU ancor più umana nel modo di stare in campo, il ritmo è un filo più lento cosicché da far sembrare la fisica della sfera e dei giocatori più pesanti.
La partita scorre meglio, è più realistica...devi per ora provare pad alla mano ... è difficile da spiegare ....
Nel complesso è un filo più difficile del new project (io il New Project V1 non L ho provato).
Sono aumentati i falli: ci sono tanti spintoni, tackle e interventi duri.
Sono quindi aumentati i gialli e i rossi per doppia ammonizione: in 10 match ca alla CPU sono stati fischiati 2 Rossi diretti per interventi da ultimo uomo.
Sono migliorati i colpi di testa sia lato player che CPU.
Sono aumentati gli infortuni.
Lo script è azzerato totalmente.
I match sono molto differenti gli uni dagli altri.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e dextervr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
chiedo consigli su come risolvere il problema effetto palla, mi spiego, durante la partita si sentono tutti gli effetti, stadio, pubblico, cori, ecc. tranne il rumore del tiro/passaggio al pallone, ed e' fastidioso sta cosa, perche' toglie realismo al match.vedere un pallone colpito senza alcun suono/effetto,....ho provato ad abbassare gli altri effetti audio, ma nulla....qualcuno sa come risolvere? dove intervenire?. ricordo una mod per aumentare il fischio dell'arbitro, magari ci fosse anche per l'effetto palla. :oops:
Usa le cuffie.
Però nelle impostazioni audio diminuendo gli effetti e aumentando il rumore palla si sente eccome
 
  • Like
Reactions: karaibikar

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
@Lucawe11 é normale che ho terminato la prima stagione, stavo per passare alla nuova stagione (un continuo quindi di quella precedente) e mi crasha Pes?
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Usa le cuffie.
Però nelle impostazioni audio diminuendo gli effetti e aumentando il rumore palla si sente eccome
grazie Lucawe11, domani provero' con le cuffie', ma cmq dovro' risolvere,perche' dai video di Holland si sente eccome il colpo al pallone, forse avro' una mod che mi crea problemi. (y)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Partiamo dal fatto che ormai il livello è altissimo in tutti i suoi ultimi gp.
Ho trovato una CPU ancor più umana nel modo di stare in campo, il ritmo è un filo più lento cosicché da far sembrare la fisica della sfera e dei giocatori più pesanti.
La partita scorre meglio, è più realistica...devi per ora provare pad alla mano ... è difficile da spiegare ....
Nel complesso è un filo più difficile del new project (io il New Project V1 non L ho provato).
Sono aumentati i falli: ci sono tanti spintoni, tackle e interventi duri.
Sono quindi aumentati i gialli e i rossi per doppia ammonizione: in 10 match ca alla CPU sono stati fischiati 2 Rossi diretti per interventi da ultimo uomo.
Sono migliorati i colpi di testa sia lato player che CPU.
Sono aumentati gli infortuni.
Lo script è azzerato totalmente.
I match sono molto differenti gli uni dagli altri.
molto esaustivo grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
La smokePatch, ma fino a quel punto sempre andato tutto bene! ho anche riparato i file con Steam e rimesso tutto
Anch io ho la Smoke .... il crash che avevo io era perché avevo il modulo nel Sider della Tim Cup solo andata ... L ho sostituito ed ora è tutto ok ... a me non crashava ma scompariva il calendario della serie a ... comunque proprio stamattina è uscito un fix della Smoke ... vai sul sito ... chiuso off topic se no @Holland_ si arrabbia
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Anch io ho la Smoke .... il crash che avevo io era perché avevo il modulo nel Sider della Tim Cup solo andata ... L ho sostituito ed ora è tutto ok ... a me non crashava ma scompariva il calendario della serie a ... comunque proprio stamattina è uscito un fix della Smoke ... vai sul sito ... chiuso off topic se no @Holland_ si arrabbia
Si chiudiamo, si avevo giá fatto l´aggiornamento ma nulla non va. Adesso vedo perché fa cosi! Chiuso offtopic e scusate.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
chiedo consigli su come risolvere il problema effetto audio della palla, mi spiego, durante la partita si sentono tutti gli effetti, stadio, pubblico, cori, ecc. tranne il rumore del tiro/passaggio al pallone, ed e' fastidioso sta cosa, perche' toglie realismo al match.vedere un pallone colpito senza alcun suono/effetto,....ho provato ad abbassare gli altri effetti audio, ma nulla....qualcuno sa come risolvere? dove intervenire?. ricordo una mod per aumentare il fischio dell'arbitro, magari ci fosse anche per l'effetto palla. :oops:
Sono stavo fino adesso sull’exe ed ho spento il PC, dopo cena ti giro il mio setting audio
Ciao Holland,

prima di tutto complimenti i tuoi GP sono sempre fantastici e ogni volta riesci a migliorarli
Mi chiedevo ,ma e' indispensabile fare il passaggio del controllo dei file da Steam ? perche' io ho inserito il tuo nuovo exe e il gioco mi funziona
Grazie !!
No, se ti gira fin da subito non farlo
molto esaustivo grazie
Scusami Dex, ma è tutto il pomeriggio che sto lavorando sul nuovo GP che quando entrò rispondo velocemente per continuare, ringrazio sempre @Lucawe11 per la sua immensa disponibilità e lucidità dei suoi interventi

Stasera continuerò a lavorarci anche fino a tarda notte, per ora gira veramente alla grande, ho dovuto limare alcune cosine, ma credo che questo sarà il GP più bello di sempre.
Salvo sorprese negative, ma non credo proprio..........domani mattina pubblico la release.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Lucawe11 provato a superstar caspita ma non riesco a fare due passaggi decenti cpu mi massacra appena prendo palla non mi da respiro per manovrare perdo tutti i contrasti mi viene un nervoso guardaaaaaaaaaa rimetto campione cazzo questo vuol dire che sono una sega raga una sega giocando merdaaaa
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sono stavo fino adesso sull’exe ed ho spento il PC, dopo cena ti giro il mio setting audio

No, se ti gira fin da subito non farlo

Scusami Dex, ma è tutto il pomeriggio che sto lavorando sul nuovo GP che quando entrò rispondo velocemente per continuare, ringrazio sempre @Lucawe11 per la sua immensa disponibilità e lucidità dei suoi interventi

Stasera continuerò a lavorarci anche fino a tarda notte, per ora gira veramente alla grande, ho dovuto limare alcune cosine, ma credo che questo sarà il GP più bello di sempre.
Salvo sorprese negative, ma non credo proprio..........domani mattina pubblico la release.

fantastico..io nel project V1 noto molti scontri tipo buggati, giocatori che si rotolano addosso..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online