TOPIC: "OBIETTIVI di MERCATO"

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Il titolo dice gia' tutto ....
Riportate i vostri Obiettivi di Mercato...
images-3.jpeg

Ultima modifica:
Inizio io...
premetto da quando gioco a my club ho sempre cercato e voluto Borja Valero ma non me lo ha mai voluto dare adesso mi manca agente Fiorentina 4* e sara' mio...:)
L'anno scorso cercavo kalinic ma nada de nada anche se ora di punte centrali ne ho tante....
Obbiettivi : mi serve un td (abate) o altro poi un portiere assolutamente
Buffon ( sogno) o schmeichel il portiere del leicster .
per il centro campo N'daiye (pupillo) da pes16
Gonzalo rodriguez ( e claro il motivo)
Cavani (avuto l'anno scorso ma a giugno :( )
Sokratis (mai avuto ma mi garba tanto)
Candreva ( preso :) )
Naigolan ( farei pazzie mai avuto)

Per ora mi sono prefissato questi obiettivi e uno ad uno cerchero' di prenderli ...Tempo ci vorra' ma li voglio ;)

Guarda ho provato a prendere l'osservatore "juventus 5*" sia ieri ke oggi a 220.000gp e non l'ho avuto... quindi ho deciso ke farmo finchè non arriverà un osservatore speciale da svuotare e i big me li prendo così!

Guarda ho provato a prendere l'osservatore "juventus 5*" sia ieri ke oggi a 220.000gp e non l'ho avuto... quindi ho deciso ke farmo finchè non arriverà un osservatore speciale da svuotare e i big me li prendo così!
Deduco che il tuo obiettivo e' el pipita ;) giusto!

In realtà in attacco sto quasi bene così... avrei mirato su buffon visto ke in porta ho Helton a 75... ma ripeto... attendo l'agebte speciale e mi tengo i miei 300.000 gp

Obiettivi:
Raggiunti: Pjaca, Talisca e André Gomes
Mancanti: O. Dembele, Bartra, Donnarumma e Brandt.
Sogni: Reus e Mahrez.

Allora io ho deciso che inizialmente, visto che le aste per i 4-5 stelle sono inavvicinabili, mi dedico alla costruzione via asta delle squadre Argento e Bronzo, successivamente mi dedicherò alla oro\nero. Per ora ho cominciato con l'Argento, ecco gli obiettivi (in grassetto quelli già presi):

GK Alisson e Donnarumma
TD Abate
DC Rudiger, Bruno Alves, Nacho e Yanga-Mbiwa
TS Vargas
MED Paredes e Rabiot
CC Renato Sanches, Badu, Junuzovic (o Pereyra) e Brozovic
EDA Muriel
P Llorente e Rondon
SP Nilmar

Per la Bronzo spero di essere più veloce visto che pagherò i 2 stelle molto poco. Poi per la oro sono ancora insicuro, ma ho due obiettivi certi: Manolas e Jonas del Benfica!

Allora io ho deciso che inizialmente, visto che le aste per i 4-5 stelle sono inavvicinabili, mi dedico alla costruzione via asta delle squadre Argento e Bronzo, successivamente mi dedicherò alla oro\nero. Per ora ho cominciato con l'Argento, ecco gli obiettivi (in grassetto quelli già presi):

GK Alisson e Donnarumma
TD Abate
DC Rudiger, Bruno Alves, Nacho e Yanga-Mbiwa
TS Vargas
MED Paredes e Rabiot
CC Renato Sanches, Badu, Junuzovic (o Pereyra) e Brozovic
EDA Muriel
P Llorente e Rondon
SP Nilmar

Per la Bronzo spero di essere più veloce visto che pagherò i 2 stelle molto poco. Poi per la oro sono ancora insicuro, ma ho due obiettivi certi: Manolas e Jonas del Benfica!
Renato Sanchez e silver? Buon giocatore nella realta'...jonas ce l'ho vai tranq.

Io alle aste punto a rinforzare la seconda squadra
Già presi vardy Alex Sandro
Oggi dovrebbero arrivare Perin Falcao e Berardi
Prossimi obbiettivi alderweild (per passare ad allegri)dybala Hulk benatia David luiz

Già e dalle stats non sembra male. Jonas mi ha sempre incuriosito, tu come lo usi? Io lo farei giocare sp alla sinistra del 433.
Dietro le punte...parte dalla panca e si fa notare..;)
Cmq buon giocatore, poi anche sulla fascia puo' giocare ma sfrutta sp qualora dovessi prenderlo ...

• Mi piace
Reazioni: write84
Jonas sinceramente non era un mio obiettivo me lo sono ritrovato casualmente, ma da prendere subito per chi gioca con moduli unica P centrale e Sp alle spalle ...

Dietro le punte...parte dalla panca e si fa notare..;)
Cmq buon giocatore, poi anche sulla fascia puo' giocare ma sfrutta sp qualora dovessi prenderlo ...
Diawara ha appena pompato un Obi Mikel inaspettatamente deciso, se riesco vorrei beccare Ramires ma servono 2 agenti 4* cc e uno di una squadra cinese , dubito perché io non ho nessuna intenzione di strapagarli e oltre i 30 k non vado , ci vuole troppo tempo per tirarli su .....sennò gioco con quello che ho e cmq ho visto che sono sempre in partita anche coi miei di adesso

Gk neuer
Trq ronaldinho (penso impossibile ormai)
Sp griezzman
Ts bale (per un esperimento il suo ritorno alle origini)
Chiedo poco dai xD

Jonas sinceramente non era un mio obiettivo me lo sono ritrovato casualmente, ma da prendere subito per chi gioca con moduli unica P centrale e Sp alle spalle ...

Ma tu che sei della Viola, sicuramente non ti sarà sfuggito Toledo, che non so chi cazz'è, ma pare forte :D L'hai provato magari con la viola offline?

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ma tu che sei della Viola, sicuramente non ti sarà sfuggito Toledo, che non so chi cazz'è, ma pare forte :D L'hai provato magari con la viola offline?
Gia preso.....:):):):)
Ecco perche' non figura ;)
Te lo consiglio ovviamente ancora a livello 27 dovra' crescere...facile da prendere agente viola 3*...

• Mi piace
Reazioni: write84
T
Gk neuer
Trq ronaldinho (penso impossibile ormai)
Sp griezzman
Ts bale (per un esperimento il suo ritorno alle origini)
Chiedo poco dai xD
Azz i piu costosi :):):)
Cmq il bello e' prorio questo pre-fissarsi degli obbiettivi anche impossibili ma uno alla volta grazie alle aste (milionarie ahi me) sara' possibile acquistarli... tempo ci vorra' e noi fino a luglio ce dobbiamo fa'.....;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar