TOPIC: "OBIETTIVI di MERCATO"

Quanto puo costare un juve 3* ?
In questi giorni aveva dei prezzi assurdi..sento gente che l'ha preso a 30-35k..io ne ho perse diverse offrendo anche 60k..quindi non saprei..trova quella che è un po più bassa..ora ho provato a sparare 40k come prima offerta sperando di chiuderla in prima fase..

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Guarda non lo so. Io ne hai persa qualcuna, l intimo è andato via a 48k. Penso vada un po' a culo anche

Nessuno che mi aiuta a decidere se Benatia o Yaia Touré ? Sono in crisiiii

Come ti capisco. . . Io ho finalizazione 5* e Africa 5*. . Chissà se mai un forno avrò in regalo la combo per suarez o aubameyoung
Ci ha pensato il best octobre a farmi il regalo!!!!...spero che tu abbia presto l'osservatore che ti manca! In bocca al lupo!

Allegati

• IMG_20161105_155533.JPG
    IMG_20161105_155533.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 12
Tornando al mercato ieri ho preso Arda Turan combo free (sinceramente non mi piace piu di tanto) ma avendo gli agenti a doppioni l'ho preso...pareri?

Finalmente sono riuscito ad avere la combo free per Sokratis (altro obbiettivo) dalle statistiche un mostro e poi free ancora meglio :D ...stasera si livella...

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Ci ha pensato il best octobre a farmi il regalo!!!!...spero che tu abbia presto l'osservatore che ti manca! In bocca al lupo!
L ho dal primo giorno bale , l unica mia palla nera insieme al portiere . Ho appena acceso la play e noente osservatore cribbio . Adesso faccio all in

Dipende da come stai messo nei reparti...Domandone : Hai più bisogno di un difensore centrale o di un centrocampista...? In base alla rosa decidi un po' ..!
Beh in difesa tre ori li ho, anche se non sono fantastici . . In teoria ho piu bisogno a centrocampo. Mah. .

raga ... mi è entrato eda 5 ed ho già bale , pensavo in salah (visto che mi manca solo Egitto 5 per prenderlo e non costa uno sproposito) è una buona idea o ce di meglio secondo voi?

Tornando al mercato ieri ho preso Arda Turan combo free (sinceramente non mi piace piu di tanto) ma avendo gli agenti a doppioni l'ho preso...pareri?

Finalmente sono riuscito ad avere la combo free per Sokratis (altro obbiettivo) dalle statistiche un mostro e poi free ancora meglio :D ...stasera si livella...

Non l'ho però averlo a disposizione sarebbe un'ottima riserva penso.

Nuovi obiettivi: Renato Sanchez (Si scannerà con Talisca per il posto da titolare, in ogni caso avrei due mostri) e El Ghazi. Appena torno a casa controllo che agenti ho e cosa mi manca.

Cmq Schmeichel non mi sta piacendo piu di tanto ...ultimamente papere su papere ora e a liv.39 ...fa piu miracoli Rui patricio (preso a caso) ...sara' baggato ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online