Deduco che il tuo obiettivo e' el pipitaGuarda ho provato a prendere l'osservatore "juventus 5*" sia ieri ke oggi a 220.000gp e non l'ho avuto... quindi ho deciso ke farmo finchè non arriverà un osservatore speciale da svuotare e i big me li prendo così!
Pajca ce l'ho ,dembele del tottenham? Se e' quello ho anche lui ..Obiettivi:
Raggiunti: Pjaca, Talisca e André Gomes
Mancanti: O. Dembele, Bartra, Donnarumma e Brandt.
Sogni: Reus e Mahrez.
No, il mio è il Dembele del Dortmund!Pajca ce l'ho ,dembele del tottenham? Se e' quello ho anche lui ..![]()
Mi sa che e' meglio il tuo di dembele....No, il mio è il Dembele del Dortmund!
Comunque segnalo un altro: Guedes (regalo della roulette)
Renato Sanchez e silver? Buon giocatore nella realta'...jonas ce l'ho vai tranq.Allora io ho deciso che inizialmente, visto che le aste per i 4-5 stelle sono inavvicinabili, mi dedico alla costruzione via asta delle squadre Argento e Bronzo, successivamente mi dedicherò alla oro\nero. Per ora ho cominciato con l'Argento, ecco gli obiettivi (in grassetto quelli già presi):
GK Alisson e Donnarumma
TD Abate
DC Rudiger, Bruno Alves, Nacho e Yanga-Mbiwa
TS Vargas
MED Paredes e Rabiot
CC Renato Sanches, Badu, Junuzovic (o Pereyra) e Brozovic
EDA Muriel
P Llorente e Rondon
SP Nilmar
Per la Bronzo spero di essere più veloce visto che pagherò i 2 stelle molto poco. Poi per la oro sono ancora insicuro, ma ho due obiettivi certi: Manolas e Jonas del Benfica!
Renato Sanchez e silver? Buon giocatore nella realta'...jonas ce l'ho vai tranq.
Dietro le punte...parte dalla panca e si fa notare..Già e dalle stats non sembra male. Jonas mi ha sempre incuriosito, tu come lo usi? Io lo farei giocare sp alla sinistra del 433.
Diawara ha appena pompato un Obi Mikel inaspettatamente deciso, se riesco vorrei beccare Ramires ma servono 2 agenti 4* cc e uno di una squadra cinese , dubito perché io non ho nessuna intenzione di strapagarli e oltre i 30 k non vado , ci vuole troppo tempo per tirarli su .....sennò gioco con quello che ho e cmq ho visto che sono sempre in partita anche coi miei di adessoDietro le punte...parte dalla panca e si fa notare..
Cmq buon giocatore, poi anche sulla fascia puo' giocare ma sfrutta sp qualora dovessi prenderlo ...
Jonas sinceramente non era un mio obiettivo me lo sono ritrovato casualmente, ma da prendere subito per chi gioca con moduli unica P centrale e Sp alle spalle ...
Gia preso.....Ma tu che sei della Viola, sicuramente non ti sarà sfuggito Toledo, che non so chi cazz'è, ma pare forteL'hai provato magari con la viola offline?
Azz i piu costosiGk neuer
Trq ronaldinho (penso impossibile ormai)
Sp griezzman
Ts bale (per un esperimento il suo ritorno alle origini)
Chiedo poco dai xD