Topic delle Partite Amichevoli

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
is anyone interested in playing 2 v 2 sometime? full manual

è chiunque sia interessato a giocare 2 v 2 volte? full manual
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
In divisioni la squadra più scarsa è un'asiatica, non ricordo il nome, da un qualcosa come 961 punti... Ma onestamente non ho il coraggio di prenderla... :D

I've seen more than a few teams with 666 points. I do not have the courage to use those either :-D:twisted:

Ho visto più di un paio di squadre con 666 punti. Non ho il coraggio di usare quelli entrambi :grin::twisted:
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
is anyone interested in playing 2 v 2 sometime? full manual

è chiunque sia interessato a giocare 2 v 2 volte? full manual

hello visual, Sorry for yesterday night, but when you invited me i just play vs matrixpino!
for 2vs2 i don't like so much but someone if the internet line work good why not?!?!)!!!?!?!?
i hope that this message is readeble for you ghggghgggg
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Presente!! :) nonostante la connessione scadente ed i ritardi ai comandi sono state belle partite,mi sono divertito! Sei stato il primo con cui sono riuscito a giocare on line in modo decente. Le altre volte che avevo provato praticamente giocavo in differita di tre secondi :) lode per te,che oltre a giocare di fraseggi palla non usi le solite big, ma anzi giochi con squadre di serie b. È' stato un piacere, alla prossima!
Raramente prendo le big,a fifa squadre di 3 div inglese erano il top per me:rolleyes:
Sto incominciando a prendere confidenza con i comandi,un mesetto ancora per assimilare il discorso "tattico/moduli" togliere tutti i vari mirini ecc e poi si parte alla grande;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
hello visual, Sorry for yesterday night, but when you invited me i just play vs matrixpino!
for 2vs2 i don't like so much but someone if the internet line work good why not?!?!)!!!?!?!?
i hope that this message is readeble for you ghggghgggg

Ci ho giocato io con Visual... :D
Giocatore con il giusto spirito, partite divertenti...

I played myself with Visual ...
Player with the right spirit, fun matchs...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Pure per me questo topic è nuovo...
Con Visualcompletxity ho giocato l'anno scorso,ottimo player,per gioco correttezza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
I've played with some of the players here this week. Thanks for all the great games, it was a pleasure to play with all of you!
No problem Jacoma, I'm sure we'll play soon in the future!


Ho giocato con alcuni dei giocatori qui questa settimana. Grazie per tutti i grandi giochi, è stato un piacere giocare con tutti voi!
Nessun problema Jacoma, sono sicuro che suoneremo presto in futuro!
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
garzie F-renk per le partite di ieri sera, capisco anche che il confronto con me e' poco performante per voi vecchi manualisti
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
grandi partite stamane con papettopig
3 partite secche lui milan io lazio
2 vinte ed un pareggio, ma devo dire fortunatamente che è manuale, letteralmente surclassato con il numero di tiri in porta
ma mi spiace due volte punito
la cosa bella è che ho fatto un gol che a lui due minuti prima identico non era venuto lol

grande papetto
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Hi Visual its always a pleasure to play with you...having met you and the others represents the real new thing of this pes, for me. I like 2 vs 2, we played once with matrixpino, mogol, sennar and we had fun.

p.s. I just wanted to say to you that the verb "to play" in this case in italian is "giocare" not "suonare" because that sentence: "Nessun problema Jacoma, sono sicuro che suoneremo presto in futuro!" might be misunderstood, it might means something private, lol :)
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Bollettino del giorno: 3 partite con Piero74 (derby) 2 pareggi 1 sconfitta, 1 col Maestro 0-0.

Attenzione miei cari:cool:.
Nuovo modulo 555 arrochemose e sparpagliemose:D
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Incredibile dopo mesi di tentativi, finalmente ieri ho trovato un manualista su XboxOne!
Un certo "allcoms", messicano.
Credo di aver fatto le due partite piu' realistiche della mia storia videoludica, ragazzi, questo gameplay se giocato in full manual da entrambi e' mostruoso, come vi invidio voi che avete la play! Partite di un equilibrio pazzesco, senza lag, con poche occasioni e molto tattiche. Alla fine avevamo entrambi qualcosa come il 75% di passaggi riusciti e 2 o tre tiri nello specchio a testa.

Match cosi' appaganti non ne facevo da fifa 10, spero che i giapponesi non rovinino l'ottimo lavoro svolto in questo capitolo e che facciano qualcosa, dal prossimo anno, per renderlo appetibile anche per i possessori di Xbox
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Incredibile dopo mesi di tentativi, finalmente ieri ho trovato un manualista su XboxOne!
Un certo "allcoms", messicano.
Credo di aver fatto le due partite piu' realistiche della mia storia videoludica, ragazzi, questo gameplay se giocato in full manual da entrambi e' mostruoso, come vi invidio voi che avete la play! Partite di un equilibrio pazzesco, senza lag, con poche occasioni e molto tattiche. Alla fine avevamo entrambi qualcosa come il 75% di passaggi riusciti e 2 o tre tiri nello specchio a testa.

Match cosi' appaganti non ne facevo da fifa 10, spero che i giapponesi non rovinino l'ottimo lavoro svolto in questo capitolo e che facciano qualcosa, dal prossimo anno, per renderlo appetibile anche per i possessori di Xbox

vabbhe era un tuo vicino di casa dato che tu vivi in Ecuador :mrgreen:
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
vabbhe era un tuo vicino di casa dato che tu vivi in Ecuador :mrgreen:
vero, ma e' come quando un italiano gioca con un norvegese. Non immagino che goduria quando si incontrano due connessioni dello stesso paese, magari in fibra ottica! Ho notato che la qualita' delle connessioni in questo pes15 sono determinanti, per l'esperienza di gioco!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
vero, ma e' come quando un italiano gioca con un norvegese. Non immagino che goduria quando si incontrano due connessioni dello stesso paese, magari in fibra ottica! Ho notato che la qualita' delle connessioni in questo pes15 sono determinanti, per l'esperienza di gioco!

il problema è che,ma potrei dire una cazzata,tu non potrai mai giocare con un europeo...penso che i server siano diversi,Fra Europa,Asia e Americhe.Quindi potrai giocare contro un brasiliano e non contro un Greco...
Ma prendi tutto con le pinze perchè potrebbe essere una gran cazzata quella che ho detto.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
il problema è che,ma potrei dire una cazzata,tu non potrai mai giocare con un europeo...penso che i server siano diversi,Fra Europa,Asia e Americhe.Quindi potrai giocare contro un brasiliano e non contro un Greco...
Ma prendi tutto con le pinze perchè potrebbe essere una gran cazzata quella che ho detto.

Guarda, temo che tu abbia ragione. A fifa in teoria non e' cosi' perche' puoi decidere se estendere o meno il matchmaking alla tua "regione" di appartenenza. Ma cambiandolo trovo si piu' avversari, pero' messicani o al massimo statunitensi o canadesi. Mai europei.
E credo che sia uguale anche a pes, fatto sta che nelle divisioni il matchmaking funziona (ma solo se amplio la ricerca a tutti i playes, quindi anche gli assistiti), mentre la ricerca di un match rapido non mi ha mai funzionato a prescindere. Boh?
L'unica cosa e' andare nelle "stanze", entrare in uno dei server piu' affollati (di solito il primo, EN), crearsi una stanza "FULL MANUAL" e sperare che entri un avversario che sia veramente full manual e non uno che vuol fare il furbo. Successo una volta sola, ieri.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Mi pare che visual sia americano e ci sono riuscito a giocare,quindi non so.
 

p.c

Primi Calci
16 Novembre 2014
6
0
1
PSN ID
piero74
Bollettino del giorno: 3 partite con Piero74 (derby) 2 pareggi 1 sconfitta, 1 col Maestro 0-0.

Attenzione miei cari:cool:.
Nuovo modulo 555 arrochemose e sparpagliemose:D

Oggi con davide (alias theKROMEisNOdead) belle sfide in clima derby. Lo considero un figlio illegittimo di Zeman con la sua difesa altissima a centrocampo. Un vero manual player che se infischia di vincere o perdere e pensa a divertirsi con la play.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,910
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88