Topic delle Partite Amichevoli

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Raga con degli amici su Ps4 (tutti full manual assicurato) facciamo una coppa (credo libertadores) online, se qualcuno è interessato mi contatti in privato. Chiedo scusa agli admin se è spam (anche se non ho messo link), quindi non aggiungo altro.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Grazie frenk sempre belle partite !!!!
Sono molto contento di far parte di questo bel gruppo.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
River scusa ma tra moglie figli telefono ecc. tutto insieme, sono scappato, comunque ho notato questo se io gioco in casa,hosto,si dice cosi' giusto, il ritardo e' meno presente, dico questo non per giustificare la m. di partita ma nn riuscivo proprio a fare un passaggio nemmeno il piu' semplice,anke in difesa selezionavo il DC e mi dava il TS :confused:.
Cmq era il modulo del Bayer di ieri sera, l'ho provato anche in divisioni, non ho incontrato player come te, ma comunque Barca ecc e girava molto bene, vabbe' alla prox.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
River scusa ma tra moglie figli telefono ecc. tutto insieme, sono scappato, comunque ho notato questo se io gioco in casa,hosto,si dice cosi' giusto, il ritardo e' meno presente, dico questo non per giustificare la m. di partita ma nn riuscivo proprio a fare un passaggio nemmeno il piu' semplice,anke in difesa selezionavo il DC e mi dava il TS :confused:.
Cmq era il modulo del Bayer di ieri sera, l'ho provato anche in divisioni, non ho incontrato player come te, ma comunque Barca ecc e girava molto bene, vabbe' alla prox.

Ciao bello,é quello che dico pure io..chi hosta per me é avvantaggiato in termini di connessione e di fluidità e risposta comandi..ho fatto poi il test connessione che magari era un po down ma avevo 20 mega fissi in download,10 mega fissi in upload e 25 di ping..chi non hosta ha i giocatori più di legno e meno reattivi..é indubbio..e comunque lo avevo visto..eri sempre secondo sul pallone e i miei correvano il doppio..ergo non hai mai giocato così male contro di me.. la prox volta hosta tu.il modulo che ho usato io 3214 contro assistiti non paga..per niente.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sono un novellino del Full Manual su PS3. Nick ciboli11.
Stasera dopo le 18 dovrei riuscire ad essere online!
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ciao bello,é quello che dico pure io..chi hosta per me é avvantaggiato in termini di connessione e di fluidità e risposta comandi..ho fatto poi il test connessione che magari era un po down ma avevo 20 mega fissi in download,10 mega fissi in upload e 25 di ping..chi non hosta ha i giocatori più di legno e meno reattivi..é indubbio..e comunque lo avevo visto..eri sempre secondo sul pallone e i miei correvano il doppio..ergo non hai mai giocato così male contro di me.. la prox volta hosta tu.il modulo che ho usato io 3214 contro assistiti non paga..per niente.

Niente ieri sera proprio non andava, nel torneo con Chry,Hostava lui peggio ke con te, poi pero' ho fatto un'amichevole con Beppe e hostavo io e il lag era proprio minimo.
Comunque io ho nat1 7 mg ping 30/35 non ho mai avuto problemi,si vede che ieri sera il modem non era al top:p
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sono un novellino del Full Manual su PS3. Nick ciboli11.
Stasera dopo le 18 dovrei riuscire ad essere online!
Ciao,benvenuto..ti interesserebbe partecipare ad un torneo tra giocatori Full Manual,c'e' un posto libero..fammi sapere..ciao
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Niente ieri sera proprio non andava, nel torneo con Chry,Hostava lui peggio ke con te, poi pero' ho fatto un'amichevole con Beppe e hostavo io e il lag era proprio minimo.
Comunque io ho nat1 7 mg ping 30/35 non ho mai avuto problemi,si vede che ieri sera il modem non era al top:p

non si tratta di vero e proprio lag...è una sorta di appesantimento dei tasti e dei giocatori...Ma poi chissenefrega..una volta a me una volta a te..l' importante è divertirci.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ciao,benvenuto..ti interesserebbe partecipare ad un torneo tra giocatori Full Manual,c'e' un posto libero..fammi sapere..ciao
Il mio problema è più che altro di tempo, visto che non sono sicuro di riuscire a garantire due partite a settimana.
Il mio tempo libero va abbastanza a periodi...
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
non si tratta di vero e proprio lag...è una sorta di appesantimento dei tasti e dei giocatori...Ma poi chissenefrega..una volta a me una volta a te..l' importante è divertirci.

Sicuramente pero' e' una sorta di handicapp che comunque penalizza;)
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Fren-k come sempre quando ti affronto mi diverto.
Sul discorso della difesa alta e' perche' non riesco proprio ha difendere,cioe',temporeggio ti vengo incontro ma quando skiaccio x i miei rimbalzano;).
Comunque col tempo affinero' la mia tecnica;)
Alla prox
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Fren-k come sempre quando ti affronto mi diverto.
Sul discorso della difesa alta e' perche' non riesco proprio ha difendere,cioe',temporeggio ti vengo incontro ma quando skiaccio x i miei rimbalzano;).
Comunque col tempo affinero' la mia tecnica;)
Alla prox

Grazie ricambio. La difesa a centrocampo stile Zemanlandia purtroppo non si adatta bene a Pes. Io adoro quell'uomo!zeman-santino.jpg
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sicuramente pero' e' una sorta di handicapp che comunque penalizza;)
Non lo dire a me,molte volte schiaccio un tasto e il giocatore risponde dopo qualche decimo di secondo giusto il tempo per perdere il pallone ..a volte e' veramente fastidioso e rischi di prendere dei gol per questo problema...peccato..
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Volevo complimentarmi con Davide ASR,per essere un full Manual alle prime armi sei molto buono,oltretutto come già ti ho detto hai un ritmo di gioco che adoro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,763
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online