Topic delle Partite Amichevoli

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Come mai cambiato nick?

@ D4Futsal:

il mio nick è eddisbanfi, scritto anche qui di fianco, sotto il nick del forum
;) a presto!

Sì, anche con Gaes79 belle partite, bel ritmo.

Per ordinare un po tutto, nick, amici ecc... L altro account online era troppo incasinato. Ti ho aggiunto comunque ci si becca piu tardi o domani.
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Gran bella partita (scusami se sono scappato subito ma ho dovuto 'bisticciare' con mia mamma per la tv) con useppe (AuroraRossa70).
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di attaccare ma sopratutto il golasso di quaison. Appena ci si ribecca rivincita garantita!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga per le amichevoli chiamatemi pure senza problemi..sono disposto a prenderle da tutti in scioltezza..
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Gran bella partita (scusami se sono scappato subito ma ho dovuto 'bisticciare' con mia mamma per la tv) con useppe (AuroraRossa70).
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di attaccare ma sopratutto il golasso di quaison. Appena ci si ribecca rivincita garantita!
Non preoccuparti avevo intutito che eri di fretta.
Grazie,anche tu giochi bene,purtroppo io rovino sempre tutto con i soliti errori difensivi,comunque bellissima partita aperta a tutti i risultati fino alla fine...attendo la rivincita...Ciao
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Raga per le amichevoli chiamatemi pure senza problemi..sono disposto a prenderle da tutti in scioltezza..
Ti prendo in parola,anche perche' devo vendicare la sconfitta patita contro di te in Myclub,ricordi?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Quando vuoi caro..sempre belle partite tirate..ricordo si..sei uno dei quattro manual che ho incontrato in My club.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bella partita con ilmaestro1980 scusa se son scappato ma mi suonavano alla porta con la pizza!! Alla prossima quando vuoi!!
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Grande Bukowski un Ligure che tifa Roma!!Belle partite,sono anche riuscito a fare un gol:rolleyes:,purtroppo online soffro di un laggero lag che alcune volte mi manda la palla a p@@@@@e con conseguente ferimento di fotografi e spettatori, quindi devo imparare a giocare anche con il lag,che dire pes in manuale e' bellisssimo e sono convinto che con il tempo e il duro allenamento migliorero'.
Piu' che sulle dinamiche,trovo difficolta con i movimenti palla al piede cioe' se tengo premuto
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Grande Bukowski un Ligure che tifa Roma!!Belle partite,sono anche riuscito a fare un gol:rolleyes:,purtroppo online soffro di un laggero lag che alcune volte mi manda la palla a p@@@@@e con conseguente ferimento di fotografi e spettatori, quindi devo imparare a giocare anche con il lag,che dire pes in manuale e' bellisssimo e sono convinto che con il tempo e il duro allenamento migliorero'.
Piu' che sulle dinamiche,trovo difficolta con i movimenti palla al piede cioe' se tengo premuto
L2 il movimento mi sembra che e' 360 gradi senza no!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grande Bukowski un Ligure che tifa Roma!!Belle partite,sono anche riuscito a fare un gol:rolleyes:,purtroppo online soffro di un laggero lag che alcune volte mi manda la palla a p@@@@@e con conseguente ferimento di fotografi e spettatori, quindi devo imparare a giocare anche con il lag,che dire pes in manuale e' bellisssimo e sono convinto che con il tempo e il duro allenamento migliorero'.
Piu' che sulle dinamiche,trovo difficolta con i movimenti palla al piede cioe' se tengo premuto

purtroppo on line c'e' sempre un piccolo ritardo rispetto all' offline...ed è una cosa che personalmente odio e che se giochi manuale pesa e non poco..sopratutto se non sei l' host della stanza.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Grande Bukowski un Ligure che tifa Roma!!Belle partite,sono anche riuscito a fare un gol:rolleyes:,purtroppo online soffro di un laggero lag che alcune volte mi manda la palla a p@@@@@e con conseguente ferimento di fotografi e spettatori, quindi devo imparare a giocare anche con il lag,che dire pes in manuale e' bellisssimo e sono convinto che con il tempo e il duro allenamento migliorero'.
Piu' che sulle dinamiche,trovo difficolta con i movimenti palla al piede cioe' se tengo premuto

Presente!! :) nonostante la connessione scadente ed i ritardi ai comandi sono state belle partite,mi sono divertito! Sei stato il primo con cui sono riuscito a giocare on line in modo decente. Le altre volte che avevo provato praticamente giocavo in differita di tre secondi :) lode per te,che oltre a giocare di fraseggi palla non usi le solite big, ma anzi giochi con squadre di serie b. È' stato un piacere, alla prossima!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Presente!! :) nonostante la connessione scadente ed i ritardi ai comandi sono state belle partite,mi sono divertito! Sei stato il primo con cui sono riuscito a giocare on line in modo decente. Le altre volte che avevo provato praticamente giocavo in differita di tre secondi :) lode per te,che oltre a giocare di fraseggi palla non usi le solite big, ma anzi giochi con squadre di serie b. È' stato un piacere, alla prossima!

contro di me ha preso la Real sociedad altro che serie B ahahahaahaah ....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Con me e' stato bravo,tutte squadre di b! :) be, l'ultima partita ha preso il real qualcosa... Ma mi sa che era una squadra della Liga adelante :p

:D nessun problema comunque anzi...io gli ho chiesto di scegliere e io mi sono adeguato..preferisco giocare con squadre discrete piuttosto che scarponi da una stella.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
:D nessun problema comunque anzi...io gli ho chiesto di scegliere e io mi sono adeguato..preferisco giocare con squadre discrete piuttosto che scarponi da una stella.

E lo so, son strano io! Mi diverto di più a usare squadre semi sconosciute da una stella piuttosto che i team blasonati. A volte gli ho usati,ma con alcune squadre mi sembrava quasi di giocare in assistito!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
E lo so, son strano io! Mi diverto di più a usare squadre semi sconosciute da una stella piuttosto che i team blasonati. A volte gli ho usati,ma con alcune squadre mi sembrava quasi di giocare in assistito!

io se prendo squadre da una stella mi butto in asia..e li sono veramente scarsi...cioe' se il varese ha una stella,la maggior parte delle squadre asiatiche dovrebbe avere un quarto di stella.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In divisioni la squadra più scarsa è un'asiatica, non ricordo il nome, da un qualcosa come 961 punti... Ma onestamente non ho il coraggio di prenderla... :D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
c'è anche un topi delle amichevoli, l'avevo mica visto?

bene jac ti aspetto stassera

papettopig non la scamperai ahhahaahahahahahahahahahahaha
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Dalle 21 alle 22 ci dovrei essere stasera....aggiungetemi su PSN